Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Ma berlusconi

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Default Ma berlusconi

ha sokato?

"Bisogna ricontrollare i voti e vedere se la sinistra ha vinto sul serio, noi ne dubitiamo, ( )"
    pausa
    "Bisogna comunque prendere spunto da alcuni governi come quello tedesco e fare una coalizione tra destra e sinistra " (<- scusami ma fino a ieri nn dicevi nn votate i comunisti mangia bambini? )

ROTOLO!!!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

una cosa che ho sentito mi ha lasciato perplesso.. alle elezioni scorse la sinistra chiese il controllo delle schede come e' successo stavolta, e il risultato e' stato uno 0.5% in piu' per il csx... succedesse una cosa del genere alla camera sarebbe un tantinello diverso in questo caso

cmq son dichiarazioni di circostanza per non riconoscere la sconfitta, che dati alla mano c'e' stata, anche se non e' stata certo una vittoria di qualcuno

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

lui ha solo detto che i comunisti mangiano i bambini, non ha detto che lui non lo farebbe
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander jamino's Avatar

rehlbe su questa cosa dei voti annullati ci sarebbe da fare un ragionamento più articolato. Sinceramente dal riesame sono piu propenso a ipotizzare (il che vuol dire che non ho certezze) che al limite la forbice si allarghi piuttosto che diminuisca.
    Di fatto i voti contestati sono quei voti su cui non si trova accordo in sede di scrutinio e, in linea di massima, contando che la CDL in molte regioni ha ereditato tutta la vecchia guardia dei rappresentati di lista ex DC (mooolto astuti e combattivi per esperienza diretta) ho più l'idea che siano maggiori le shcede dubbie annullate al csx piuttosto che al cdx... come appunto fu nel 2001....Alla fine credo che anche il polo sia convinto di questo (lo sanno dai rappresentanti di lista) tanto è vero che già parla di Grosse Koalition il berlusca....

Ce provano fino alla fine perché non si sa mai... ma secondo me neanche loro ci credono....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    una cosa che ho sentito mi ha lasciato perplesso.. alle elezioni scorse la sinistra chiese il controllo delle schede come e' successo stavolta, e il risultato e' stato uno 0.5% in piu' per il csx... succedesse una cosa del genere alla camera sarebbe un tantinello diverso in questo caso
    Perfetto! Un altro 0,5% e il centrosinistra va al 50,3%!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' legittimo chiedere una verifica quando ci sono 500.000 schede nulle e uno scarto di voti di soli 25.000

Chiunque lo fa, se lo fa senza enfatizzare e nel modo corretto, ha tutte le ragioni per richiederlo.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, che la forbice si allarghi o diminuisca, non mi pare cmq un atteggiamento cosi' scandaloso quello di chiedere prima di fare certe dichiarazioni di aspettare che tutte le schede contestate siano controllate: con un margine cosi' minimo, margine copribile da queste schede, la possibilita' esiste no?

che sia molto poco probabile etc etc siamo d'accordo, io per primo non ci credo, ma gia' sui giornali si legge "berlusconi grida ai brogli etc", ma non mi pare abbia detto questo no?

poi non ho sentito quello che ha detto ho solo letto le dichiarazioni

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Be io l'ho sentito nella conferenza stampa e ha parlato chiaramente di "aspetti molto oscuri"... mi pare che questo non sia limitarsi a chiedere una conta, considerato anche che, ricordiamocelo, prima delle elezioni ha fatto la boutade di ipotizzare il ricorso agli osservatori dell'ONU.
    Concordo che non ci sia nulla di scandaloso in se a richiedere il controllo delle schede contestate, tutto sta nel modo in cui lo si fa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

con lo 0,06% di svantaggio, fa benissimo a chiedere controllo delle schede.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si ma nn lo metto in dubbio. in grassetto era il ne dubitiamo ke la sx abbia vinto le elezioni detto come x dire ke sicuramente c'e un errore

e il fatto ke fino a ieri i comunisti mangiavano i bambini e oggi ke ha perso le elezioni vuole fare le alleanze lolz

Ensign Malbrouk's Avatar

ok questa è una mia teoria puramente personale:

visto che il cdx era dato per spacciato e che neppure loro ci credevano ad una possibile vittoria, non è più probabile che non avendo troppo poco da perdere fossero stati i loro simpatizzanti scrutinatori a annullare o a fare qualche minimo imbroglietto?

questo vorrebbe sempre dire che aumenterebbero i voti per il centrosinistra...boh

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    ok questa è una mia teoria puramente personale:
    visto che il cdx era dato per spacciato e che neppure loro ci credevano ad una possibile vittoria, non è più probabile che non avendo troppo poco da perdere fossero stati i loro simpatizzanti scrutinatori a annullare o a fare qualche minimo imbroglietto?
    questo vorrebbe sempre dire che aumenterebbero i voti per il centrosinistra...boh
    Mai fatto lo scrutatore o il presidente di seggio vero?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a destra credo abbiano pensato che dato che alla camera a destra hanno 400k di voti in più magari il voto doveva suonare più in linea col senato . Ipotesi mia , poi magari sono soltanto i giovani ad aver fatto la differenza alla camera ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

Il problema è che lui può chiedere il cazzo che gli pare, ma non è che si ricontrollino le schede che dice lui.
    La legge prevede che vengano ricontrollate le *sole* schede contestate, che sono circa 70.000. Per schede contestate si intendono quelle schede dubbie, quelle con la crocetta tra un simbolo e l'altro oppure con un segno diverso, oppure ad esempio col nome scritto accanto alla preferenza, o comunque non giudicate dal presidente di seggio e dagli scrutatori un chiaro segno di preferenza.
    Le schede annullate restano tali. Se crede che si ricontrollino 72 milioni di schede ha sbagliato, e di grosso, a capire. E ha sbagliato comunque se crede di ricontrollare le schede annullate.
    Spoiler

appunto tantissima gente ha votato solo x la camera (me compreso)
    cmq sia mi sembra stranissimo ke su 500k voti, ke saranno bilanciati ne trovino 25k di destra e 0 di sinistra o cmq un numero ke segua il rapporto 2:1. boh staremo a vedere

Page 1 of 2 12 LastLast