da quello ke ho capito dovrebbero controllare le schede annullate ke sono 500.000Originally Posted by Randolk
da quello ke ho capito dovrebbero controllare le schede annullate ke sono 500.000Originally Posted by Randolk
Hai capito male, ma non sei il solo
http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ontestati.html
Spoiler
no, altrimenti forse non avrei fatto questo intervento tanto ignoranteOriginally Posted by Siffredo
![]()
cmq non avevo capito bene neppure io cosa dovessero fare
a.k.a. connit
era solo per evidenziare che non è proprio così facile fare brogli dentro al seggio
Ma infatti è proprio quello che lui ha chiesto di fare,altro che chiedere il cazzo che gli pare.Originally Posted by Randolk
"Nonostante l'intenzione di verificare una a una le schede risultate contestate, Berlusconi ha però sottolineato di ritenere regolari le operazioni di voto, associandosi così alle dichiarazioni del ministro dell'Interno, Beppe Pisanu."
Click
Più chiaro di cosi..la storia di ricontrollare 72 milioni di voti l'avete capita male solo voi.
Che poi..ammesso che Berlusconi voglia ricontrollare tutti i voti...se siete cosi certi di aver vinto e che la forchetta si può solo allargare a vostro vantaggio..che vi frega? Sarà mica che invece della vittoria schiacciante che sognavate vi trovate con una maggioranza stiracchiata e vi brucia il culo dalla paura di perdere ? 20 giorni passano in fretta su..presto il vostro bel governo sarà ufficiale
Uh, qui la scala del rosicometro è bella alta, zona rossa direiOriginally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
Non c'e' proprio limite alla superbia e arroganza
elezioni controllate e sotto loro diretta tutela e ci sarebbero sbagli a faovre opposizione?
Spero che ocntrollino tutte le regioni a to punto cosi vien fuori qualche bell'argomento per sputtanarli.
E cmq sta sukando peso il nano
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
Scusa Tri , è un diritto legalmente riconosciuto , usato anche dal cs prima di lui , non ci vedo nulla di così arrogante...
tutto ciò che fa e dice silvio è male
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ora pronobisOriginally Posted by kopl
![]()
Ma chi ha scritto cose campate in aria ahò? Ho solo detto che se vuole controllare più di quanto la legge consenta ha sbagliato a capire. Anche perchè i suoi due cumpa Fini&Casini gli hanno già fatto sapere di stare bello schiscio e non esagerare![]()
Spoiler