Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 196

Thread: E ora per tutti i Fascistoni sconfitti....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    si ma generalizzi come fanno tutti gli sporki fascisti!
    Generalizzo? Dirsi fieri di essere un fascista vuol dire due cose: 1) non sapere di cosa si sta parlando e pensare che fascista = Italia fortissima, treni in orario e paludi prosciugate, oppure 2) essere uguale a chi dice "1, 100, 1000 Nassyria", perchè con tutte le revisioni storiche di questo mondo e l'oggettività di vedere anche ciò che di buono possa essere stato fatto, non vedo cosa ci sia di così glorioso nel 20ennio fascista da cancellare dittatura, leggi razziali, torture e tutto il bel corollario che evidentemente molto spesso fa comodo dimenticare.
    Io che sono di sinistra mi vergogno delle teste di cazzo che in piazza inneggiano alla morte dei soldati italiani, spero che uno di destra akkulturato (come dici te) faccia lo stesso con il fascismo.
    Se non lo fa, per me, è una testa di cazzo come per te lo sono i non global e simili.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Lily il tema della donazione è stato ampiamente trattato in pre campagna elettorale..... no mi va di riscrivere tutto quello che ho scritto all'epoca fai una ricerca sui post di jamino e lo trovi. Dico solo che qui si inputa aProdi di aver comprato la casa ai figli (di questo si tratta) 3 anni prima della stesua del programma: dire che è ridicolo è poco, anche considerando che se fosse stato presente il regime fiscale precedente avrebbe pagato 20.000 euro su 870 mila.... di questo stiamo parlando nel caso... in confronto a un precedente presidente del consiglio che ha guadagnato molto di piu dalle leggi che si è fatto ad personam (ricordo solo il bonus sui decoder digitali quando il fratello era distributore dei decoder amstard...).
    Per ciò che riguarda le sanatorie è anche possibile che ne abbia usufruito, sinceramente non vedo il problema, vorrei sapere per quanto e per che motivo ne ha usufruito(per fare un esempio in altro settore, un discorso è sanare l'abuso edilizio di una tettoia fatta su un terrazzo, discorso diverso per un villino in zona non edificabile).
    Ad oggi si segnala un altro punto, in termini di serietà, marcato dal csx, il rifiuto della grosse koalition, e l'ennesima interpretazione (la terza) del famoso uso del termine cojoni che tutti gli italiani hanno sentito, nonché un tentativo di deliggitimazione di elezioni definite regolari dal ministro dell'interno del governo uscente e dal capo dello stato (ripeto che berlusconi ha parlato di "troppi lati oscuri di questo risultato").
    Ripeto siam al piazzista che rifiuta di uscire dalle nostre case.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

LOL che discorso è?
    credere, senza riserve, come fai te, che sto governo possa durare è altrettanto da ignoranti.
    questo e' vero. la parte del discorso di randolk che condivido e' che in questo momento della storia italiana, la _speranza_ (cioe' cieca e irragionevole) dovrebbe essere quella di vedere dei politici un po' rinsaviti e piu' seri che riescono a governare uniti con solo due seggi in piu' al senato. non mi piace chi fa il tifo perche' caschi, perche' in questo momento sarebbe una cosa brutta. anche esponenti di partiti del cd hanno detto che accettano e rispettano il tentativo della sx di governare.. pensano che sia un'illusione, ma lo rispettano.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Hador's Avatar

LOL che discorso è?
    credere, senza riserve, come fai te, che sto governo possa durare è altrettanto da ignoranti.
    vedremo, la legge elettorale vuole che anche se si rifacessero le elezioni con molta probabilità ci sarebbe comunque uno scarto infimo di seggi, chiunque vinca alla camera, ergo o si cambia la legge o ci si deve abituare.
    E cmq che la cultura sia a sinistra non è una generalizzazione, è statistica

pensa quando scriveremo le stesse cose di mortadellone e i suoi ladroni
    Se lo fa sei libero di scriverlo e a noi tocca sukare. Qui mi pare ci sia gente che nega l'evidenza però, l'hai detto più di una volta anche te che non lo sopporti più il nano e difenderlo a spada tratta a questa maniera è assurdo.
    E poi sarebbero i Komunisti ad essere indottrinati dal partito...

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    PS ma queste info di Ljllj da dove vengono, dal numero speciale di Grand Hotel che il prode cavaliere ha inviato a tutti gli italiani?
    no, tutte queste belle società di... consulenze... lollissimo
    esistono eccome!!
    ti posto le visure Cerved se vuoi
    X ihc'naib
    i condoni saranno anche ingiusti ma quando c'e' da recuperare qualche soldo
    isi non c'è altra strada... la famosa lotta all'evasione è cosa difficilissima da
    attuare e anche a sinistra lo sanno bene (anche quando al governo c'erano
    loro mi pare non abbiano fatto una cippa per l'evasione... o no?)
    e per quanto riguarda l'incoerenza... non so voi, non mi pare Prodi, ma io so fatta diversamente
    mai e poi mai mi piego facendo una cosa che ritengo profondamente ingiusta
    nella vita i principi devono valere qualcosa... se no che persona sei?
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    vedremo, la legge elettorale vuole che anche se si rifacessero le elezioni con molta probabilità ci sarebbe comunque uno scarto infimo di seggi, chiunque vinca alla camera, ergo o si cambia la legge o ci si deve abituare.
    ci sono troppi galli nel vostro pollaio.
    adesso sono tutti calmi, ma non durerà purtroppo.

Quote Originally Posted by Hador
    E cmq che la cultura sia a sinistra non è una generalizzazione, è statistica
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se lo fa sei libero di scriverlo e a noi tocca sukare. Qui mi pare ci sia gente che nega l'evidenza però, l'hai detto più di una volta anche te che non lo sopporti più il nano e difenderlo a spada tratta a questa maniera è assurdo.
    E poi sarebbero i Komunisti ad essere indottrinati dal partito...

nunu infatti difendere berlusca a spada tratta è da coglioni senza speranza.

non c'è nessuna differenza tra chi ha votato forza italia e il più bieco comunistaccio merdo

sono entrambi due imbecilli che votano a occhi chiusi, facendo quello che altri gli han detto di fare.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

Su n soldi EVASI sono n/25 sono stati recuperati, il 1/25 e` fittizio, per dire molto molto pochi, in italia la gente che evade sono (quasi) tutti tranne i dipendenti, mi fa` abbastanza schifo sederci a tavola a natale.

Chiacchere a parte, tra un mese mi pare Prodi potra` iniziare l`attivita` di governo, vedremo con Mastella (uno che sale sul carro del vincitori) che puntera` i piedi Vs Rifondazione ~ Uniti nell unione chi fara` cadere il governo
    Last edited by NoeX; 12th April 2006 at 11:09.
    I will be back, eventually.

Vedi che quando t'impegni ragioni bene, non fai il provocatore e diventi kuasi akkulturato come me?

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

brogli!!! aveva ragione Silvio!!!

10:54 A Roma 5 scatole di schede valide

Sarebbero 5 gli scatoloni contenenti schede elettorali già votate e valide, trovati questa mattina in via Marco Decumio a Roma. Questa, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe la prima valutazione delle forze dell'ordine, che hanno aperto i cinque scatoloni. Ed una prima ipotesi farebbe riferimento al fatto che gli scatoloni siano stati trovati all'interno della scuola Damiano Chiesa e buttati dall'impresa che si occupa delle pulizie, senza verificarne il contenuto.

scuola Damiano Chiesa
    Kiesa? Sono skede dell'UDC, bruciateleeeeehhhhh!!!

Smoker

Quote Originally Posted by Lillj
    i condoni saranno anche ingiusti ma quando c'e' da recuperare qualche soldo
    isi non c'è altra strada...
    Ascolta. Eventualmente questo ha senso per una situazione veramente una tantum. Non mischiato con depenalizzazioni, con ripetizioni (ne esistono di vario genere, ma ormai e' dieci anni abbondanti che - mi sembra - abbiamo un condono ogni paio d'anni). In Italia il condono e' inutile per lottare contro il nero, ed e' una risorsa limitata e infame per raggranellare due lire. Ripeto, uno dei motivi che mi ha spinto a votare chi ho votato e' stata la premessa di fare della lotta all'evasione una priorita'. Condoni e lotta all'evasione sono dei contrari.

la famosa lotta all'evasione è cosa difficilissima da
    attuare e anche a sinistra lo sanno bene (anche quando al governo c'erano
    loro mi pare non abbiano fatto una cippa per l'evasione... o no?)

giusto.

e per quanto riguarda l'incoerenza... non so voi, non mi pare Prodi, ma io so fatta diversamente
    mai e poi mai mi piego facendo una cosa che ritengo profondamente ingiusta
    nella vita i principi devono valere qualcosa... se no che persona sei?
    E allora dimmi cosa avresti fatto tu, tre anni fa, se i tuoi figli avessero voluto comprare casa e non gli bastavano i soldi, e tu avessi avuto i soldi che ha Prodi a disposizione..
    Last edited by ihc'naib; 12th April 2006 at 11:37.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

LOL che discorso è?
    Non è crederci o meno, è augurarsi e sperare che duri, indipendentemente che tu abbia votato per la fazione di governo o per l'altra.
    Infatti ho scritto che l'augurarsi che crolli è da imbecilli.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

brogli!!! aveva ragione Silvio!!!

10:54 A Roma 5 scatole di schede valide

Sarebbero 5 gli scatoloni contenenti schede elettorali già votate e valide, trovati questa mattina in via Marco Decumio a Roma. Questa, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe la prima valutazione delle forze dell'ordine, che hanno aperto i cinque scatoloni. Ed una prima ipotesi farebbe riferimento al fatto che gli scatoloni siano stati trovati all'interno della scuola Damiano Chiesa e buttati dall'impresa che si occupa delle pulizie, senza verificarne il contenuto.

Come detto anche da me in altro post , anche qua dalle mie parti (Correggio) è stata trovata da uno che andava a votare una scheda crocettata cs , se n'è accorto non appena entrato in cabina

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast