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Results 46 to 59 of 59

Thread: Scelta Stealther

  1. #46

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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    E' guerra reame contro reame, tutto quel che trovi in front con un tag rosso sopra puoi colpirlo come ti pare (resytando nelle regole ovviamente) e ogni classe lo fa con i mezzi che ha, punto.
    Se sei pg da gruppo giri in gruppo e uccidi in gruppo (come fo quando giro col pala), se sei assassino ti comporti come tale e basta.
    Ripeto, questione di gusti...a me piace.
    Sei completamente OT. Qui si discute tra le varie tipologie di stealther quella migliore (ovviamente per il soloing - non in gruppo -.-°), vale a dire il personaggio più versatile, capace di combattare contro svariate delle altre classi (steather, melee, magic). Scout full arco non risponde per nulla a queste esigenze, anzi in 1vs1 soka quasi contro tutti (e perché forse giusto un druido riesce a segare ).

    Come ho detto:
    Quote Originally Posted by Kelys
    E' già stato osservato da molti come la spec "sniper" equivalga per lo più a scontri "toccata e fuga", semplici appostamenti su torri/ponti in attesa del malcapitato di turno o peggio ancora add. Da qualsiasi parte la vuoi vedere la versatilità del pg è in ogni caso tendente a zero e in soloing ci fai ben poca strada.
    Concludendo, la classe dello scout in sé può quindi esser buona per il soloing (anche se imho il mene >>> scout) ma di certo non speccata full arco.

    Se poi rileggi quello che mi hai detto confermi anche tu che la spec full arco è utile unicamente per "add & assedi". Farsi un pg di quel tipo (a maggior ragione come primo pg) è darsi la zappa sui piedi.
    Last edited by Kelys; 5th April 2006 at 22:25.
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  2. #47
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    Quote Originally Posted by Kelys
    Sei completamente OT. Qui si discute tra le varie tipologie di stealther quella migliore (ovviamente per il soloing - non in gruppo -.-°), vale a dire il personaggio più versatile, capace di combattare contro svariate delle altre classi (steather, melee, magic). Scout full arco non risponde per nulla a queste esigenze, anzi in 1vs1 soka quasi contro tutti (e perché forse giusto un druido riesce a segare ).

    Come ho detto:

    Concludendo, la classe dello scout in sé può quindi esser buona per il soloing (anche se imho il mene >>> scout) ma di certo non speccata full arco.

    Se poi rileggi quello che mi hai detto confermi anche tu che la spec full arco è utile unicamente per "add & assedi". Farsi un pg di quel tipo (a maggior ragione come primo pg) è darsi la zappa sui piedi.

    ma te sei fissato co sto 1vs1....

    ha chiesto una classe stealth divertente da giocare e io ho detto che lo scout cecchino a me diverte

    Vuoi un ombra per divertirti a far duellini di continuo? fatti il mene o l'infi

    a me i duelli non interessano, non me ne può fregar di meno di incar qualcuno in 1vs 1 anzi è la cosa che cerco di evitare assolutamente visto che il pg che ho fatto non è stato pensato per quello: se voglio proprio duellare piglio il pala.

    io lo scout cecchino lo trovo divertente, appostarmi, cercare il punto migliore, scegliere la vittima e cercare di segarla prima che capiscano dove sono.
    Se riesco a trovare scontri o assedi in corso meglio ancora che così comincio a fare il tiro al bersaglio.

    di sicuro non è un pg che ti permette di far ioioioio sego chiunque e se ti beccan da vicino e non riesci a stunnarli prima di scappare sei morto. molto spesso crepi un casino di volte prima di riuscire a fare qualcosa ma, a me almeno, le volte che invece le cose vanno nel verso giusto ripagano per tutto il resto

    Ripeto, è questione di gusti: a me girare per la frontiera cercando il duellino 1vs1 non piace e non mi diverte...è farsi quel tipo di pg che per me vuol dire darsi la zappa sui piedi.
    mi diverto molto di più a prendere il mio arco e frecciare tutto quello che vedo e più gente ho a tiro più mi diverto, poi ripeto, è questione di gusti.

  3. #48

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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    ma te sei fissato co sto 1vs1....

    ha chiesto una classe stealth divertente da giocare e io ho detto che lo scout cecchino a me diverte
    non ha chiesto proprio quello, bensì una buona ombra, e le ombre si presume combattano in genere 1vs1 (cioè contro il target che hanno scelto) tolti eventuali add. Quoto

    Quote Originally Posted by Hell
    Con Questo stealther mi piacerebbe poter incare magari anche i tank, visto che ora ne girano molti, chi è il + adatto dei 3 per andare contro un tank? e invece per le ombre nemiche?
    Grazie a tutti per le risposte che spero arriveranno, ciao
    e rispondo

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    Vuoi un ombra per divertirti a far duellini di continuo? fatti il mene o l'infi
    Poi se parliamo di ombra "divertente" e mi tiri fuori tra mene/scout (ibrido)/infi lo scout full arco, beh non ci siamo proprio
    Last edited by Kelys; 6th April 2006 at 01:09.
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  4. #49
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    Quote Originally Posted by Kelys
    Scout full arco non risponde per nulla a queste esigenze, anzi in 1vs1 soka quasi contro tutti (e perché forse giusto un druido riesce a segare ).
    io ho visto uno scout crepare by druido buff convoker

  5. #50

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    Quote Originally Posted by [T]iaz
    io ho visto uno scout crepare by druido buff convoker
    Vero, il pet ML9 può essere un grosso problema
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  6. #51
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    Quote Originally Posted by Kelys
    Poi se parliamo di ombra "divertente" e mi tiri fuori tra mene/scout (ibrido)/infi lo scout full arco, beh non ci siamo proprio
    Te lo ripeto ancora: questione di gusti.

    A me lo scout cecchino diverte parecchio, a te no. amen, il mondo è bello perchè è vario e fortunatamente nessuno obbliga me a giocar con un mene e te a giocar con uno scout.

  7. #52
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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    Te lo ripeto ancora: questione di gusti.
    A me lo scout cecchino diverte parecchio, a te no. amen, il mondo è bello perchè è vario e fortunatamente nessuno obbliga me a giocar con un mene e te a giocar con uno scout.

    si ma continui ad essere ot...il discorso non è cosa piace a te....è stato chiesto consiglio per uno stealther versatile e lo scout è il meno versatile di tutti e 3 i reami...che poi tu sia un leecher ok, ma fossi in te non me ne vanterei...anzi....

  8. #53
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    Quote Originally Posted by Mevelin
    si ma continui ad essere ot...il discorso non è cosa piace a te....è stato chiesto consiglio per uno stealther versatile e lo scout è il meno versatile di tutti e 3 i reami...che poi tu sia un leecher ok, ma fossi in te non me ne vanterei...anzi....

    magari sbaglierò ma un post di questo tipo io lo interpreto come una richiesta di opinioni su come è un pg prima di iniziare a farselo....e penso che la prima cosa che uno chieda al proprio pg sia quella di essere divertente da usare, altrimenti che senso avrebbe giocare? io ho solo detto che l'esplo così fatto a me diverte, se a qualcun altro non piace amen, pace all'anima sua.

    sul discorso del leech io semplicemente continuo a sostenere quello che ho sempre pensato (e che le stesse GOA e Mythic han confermato più volte): tutto quello che è in front con un tag rosso sopra è incabile da chiunque in qualunque momento e in qualsiasi modo (lecito ovviamente).

  9. #54
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    Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    non sono d'accordo.
    E' da diversi mesi che mi son fatto uno scout, e facendolo ho scelto appunto di farlo cecchino puro: 50 arco, 42 scudo, resto perfo. Come RA ho occhio di falco a 3, aum dex a 2, mos a 2 e mo comincio a pigliar pure colpo certo
    L'ho artefattato ed equipaggiato in maniera decente, niente di strauber ma comunque nemmeno da buttar via, giro sempre senza buff (a parte fra poco quelli dei CL) e lo tengo solo ML2 giusto per avere il respiro infinito xkè nn ho voglia di rifarmi un altro giro di ML.
    Io quando lo uso mi ci diverto: ho scelto di farlo cecchino e lo gioco come un cecchino.
    Mi pare assolutamente ovvio che non mi vado a cercare scontri in 1 contro 1 con altre ombre, ne tantomeno con nessuna altra classe...che senso avrebbe? quando ho creato il pg non avevo nessuna intenzione di far un pg che andasse in giro a far duelli, volevo un assassino che colpisse da distante
    il mio ruolo è quello di sfruttare qualunque elemento del paesaggio (montagne, alberi, torri, keep, rocce, case) a mio esclusivo vantaggio, quello di colpire prima che riescano a capire da dove sto tirando, quello di sfruttare altri scontri targettando i nemici indeboliti e finirne il più possibile, magari di interruptarli usando colpo rapido o colpirli anche se non son in vista usando raffica, fare insomma quello che generalmente fa qualunque cecchino killer.
    se mi beccano da vicino, switch scudo, stun e via a hiddarsi prima possibile, riprendere posizione e colpire di nuovo da lontano. Se l'avversario ti piglia comunque allora relli al 99% ma amen...è una cosa già messa in preventivo. Relli, torni e magari se c'è qualche altro arcere li vicino fai assist e si prova a segar il nemico assieme.
    La festa è quando ti assediano dentro un keep, li prima fai un rapido giro di tentativi per trovare quello che gira con equip scarso o senza buff (qualcuno in un assedio lo trovi sempre)...quando lo hai trovato povero lui, mi è capitato più volte di bishottare o trishottare gente anche senza buff.
    Insomma, alla fine è questione di gusti, io comunque quando lo uso mi ci diverto....di sicuro non è un pg sgravato o che fa montagne di morti, a volte girando da solo relli a ripetizione, ma quando finalmente cacci il colpo giusto la soddisfazione ripaga tutto :P (almeno per me)
    Guarda che in caso di difesa/assedio facevo montagne di morti anche io con 27 arco ..... Cmq sia suggerisco 35 arco per avere anche RF, 27 solo per pg orientato a melee
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  10. #55
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    Cmq per incare anche i tank mene tutta la vita (soki contro bm berz sava però gg oggi usando la mene di kelys scarso un berz in furia mi ha fatto 830 danni -.- ) cmq e la giochi con tutto il resto delle classi ^^

  11. #56

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    Quote Originally Posted by Jerus
    Cmq per incare anche i tank mene tutta la vita (soki contro bm berz sava però gg oggi usando la mene di kelys scarso un berz in furia mi ha fatto 830 danni -.- ) cmq e la giochi con tutto il resto delle classi ^^
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  12. #57
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    Dai in compenso mi so fatto un bm 7l poco dopo ^^

  13. #58
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    su su, non fate tanto i fighetti della crociata contro il leech
    anche il leech puo' essere divertente; tipo lo scout che si apposta a gittata durante uno scontro tra gruppi, magari dei 2 reami nemici. Decide, a chi rompo gli zebedei? chi interrupto? chi posso "uccidere"? Pensa il nervoso del povero giocatore powwa che si trova una zanzarina sul naso mentre e' assolto dalla sua battaglia pro. Che poi non e' cosi' facile trovare la posizione migliore e scegliere i tempi giusti, il rischio di essere intercettati e' sempre alto (e lo fanno con rabbia ).
    Questo era solo un esempio del fatto che anche giocare uno sniper in solo può anche piacere a molti come il sottoscritto..

    Per tornare al focus del thread secondo me il menestrello e' insuperabile per il semplice motivo che ti consente di giocare per un gruppo o in solo
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


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  14. #59

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    Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    su su, non fate tanto i fighetti della crociata contro il leech
    anche il leech puo' essere divertente; tipo lo scout che si apposta a gittata durante uno scontro tra gruppi, magari dei 2 reami nemici. Decide, a chi rompo gli zebedei? chi interrupto? chi posso "uccidere"? Pensa il nervoso del povero giocatore powwa che si trova una zanzarina sul naso mentre e' assolto dalla sua battaglia pro. Che poi non e' cosi' facile trovare la posizione migliore e scegliere i tempi giusti, il rischio di essere intercettati e' sempre alto (e lo fanno con rabbia ).
    Questo era solo un esempio del fatto che anche giocare uno sniper in solo può anche piacere a molti come il sottoscritto..
    Per tornare al focus del thread secondo me il menestrello e' insuperabile per il semplice motivo che ti consente di giocare per un gruppo o in solo
    E questo scusa non lo puoi fare anche con 35 in arco lungo? Il leech ti riuscirebbe ugualmente ma avresti un pg che all'occorrenza se la potrebbe giocare contro qualsiasi altra ombra senza sukare istant, e quindi guadagnarsi il pane senza addare (e rovinare!) il gioco altrui.

    Purtroppo mi accorgo invece della tendenza a pararsi dietro all'EULA per giustificare gli add e farsi personaggi (o giocarli in modo tale) da perpetrarli. In effetti è comodo intervenire su scontri già iniziati da altri: zero rischi, fai la tua spammata e i pr li porti sempre a casa (forse...).
    Sarebbe questo il divertimento che deve dare l'RvR? Uccidere un nemico praticamente inerme in modo vile, senza alcuna forma di competizione e dimostrazione di abilità personale? Io vado in RvR perchè ci trovo altri giocatori umani e quindi batterli richiede una certa concentrazione e abilità; se mi andava di frecciare pupotti indifesi restavo a vita in PvE, dove di mostriciattoli dall'intelligenza insignificante ce ne stanno N. Ho scelto l'RvR perché offre una sfida superiore e quindi affrontando il mio avversario sono costretto a "spremere" fino all'ultimo il mio pg (o il mio gruppo) per ottenere la vittoria. E questo dà soddisfazione.

    Infine dimentichiamo sempre che si tratta di un gioco (e non del manuale di giurisprudenza - "tanto sta scritto nell'EULA, gnegnegne", "la Mythic non ha detto che è vietato l'add" ecc): c'è quindi da chiedersi "posso trovare il modo di divertirmi senza ledere il gioco degli altri (compagni o nemici che siano)?". Sono sicuro che se lo facessimo tutti sparirebbe tanta spazzatura da molti server.
    Kelys Whodley - Highlander Menestrella - Night Warriors

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