Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 196

Thread: E ora per tutti i Fascistoni sconfitti....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Ummmh, strano uno di sinistra che fa lo scrutatore.
    Non faccio più lo scrutatore da anni, l'ho fatto più volte quando ero studente quando guadagnarmi qualche centomila lire non mi faceva per nulla schifo (credo la dx la chiami autoimprenditorialità).
    Fatto salvo questo inciso mi spieghi quale è il problema? Fare lo scrutatore, oltre che una piccola fonte di reddito per i giovani, è anche un dovere civico. Se anche mi richiamassero adesso, che alla fine quei pochi soldi non mi servirebbero, andrei a farlo per senso civico.
    Il problema secondo me è che te (questa è un ipotesi, ma sensata direi) credi che fare lo scrutatore essendo di sx significa voler favorire la sx. AL contrario fare lo scrutatore vuol dire lavorare per la collettività e vigilare perché le operazioni di voto avvengano rispettando la volontà dell'elettore. Pure essendo stato di sx ed iscritto ad un partito non ho mai e poi mai svolto il mio lavoro al seggio favorendo alcuno schieramento. Entravi acompagnato al seggio se avevi il certificato medico, se no ciccia, sia che fossi uno che mi sembrava (o magari lo sapessi per certo) un elettore di del PCI della DC o dell'MSI. Le schede si annullavano sulla base di criteri certi (hai delle isturzioni molto precise dal ministero in materia) e li dove esistessero dei dubbi si utilizzava lo stesso metro per ogni scheda.
    Lo so che ti può sembrare strano, ma esistono in Italia delle persone (e molte sono a sx da sempre) che credono nel valore delle regole uguali per tutti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    hai ragione, non mi sono spiegato bene.
    Edito, aggiungendo: cosa avresti fatto, se avessi avuto i soldi di Prodi, e ai tuoi figli non bastavano i vaini per comprare casa?

un genitore coscienzioso dice ai figli che si devono accontentare di una casa come tutte le persone normali che non hanno potuto intascare miliardi dalle operazioni IRI e affini

se non ti bastano i soldi:

1) cali il livello della "pretesa"
    2) aspetti di averne a sufficienza per il tuo target
    3) dopo che hai scelto l'immobile vai da Romano e gli sfili 2 milioni di euro per il cottage a Cortina

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk
    no io dico semplicemente la verità, e ho i fatti dalla mia parte.

Ma prima o dopo aver visto l'angelo che ti annunciava il tuo prossimo concepimento ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    un genitore coscienzioso dice ai figli che si devono accontentare di una casa come tutte le persone normali che non hanno potuto intascare miliardi dalle operazioni IRI e affini
    se non ti bastano i soldi:
    1) cali il livello della "pretesa"
    2) aspetti di averne a sufficienza per il tuo target
    3) dopo che hai scelto l'immobile vai da Romano e gli sfili 2 milioni di euro per il cottage a Cortina
    Più che un genitore coscienzioso direi un genitore stronzo. Aldilà delle illazioni sui "miliardi dell'iri" stiamo parlando di un genitore che da al figlio dei soldi per comprarsi casa e lo fa seguendo la legge in vigore.

Pretendere che non lo faccia perchè contrario a questa legge e' un ragionamento distorto e fazioso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    Pretendere che non lo faccia perchè contrario a questa legge e' un ragionamento distorto e fazioso.

eh no.. adesso lasciate divertire un po' anche noi eh

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

eh no.. adesso lasciate divertire un po' anche noi eh
    si ma ci sarebbero argomenti migliori a cui attaccarsi, questa e' pura propaganda-monnezza...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Più che un genitore coscienzioso direi un genitore stronzo. Aldilà delle illazioni sui "miliardi dell'iri" stiamo parlando di un genitore che da al figlio dei soldi per comprarsi casa e lo fa seguendo la legge in vigore.
    beh faziosita' mica tanta sai? soprattutto se nel tuo programma politico, vuoi mettere subito mano quelle leggi, di cui ti sei avvalso , questo e' fazioso

ha seguito la legge , tutto legale etc pero' poi e' fazioso invece farsi propaganda andando a toccare proprio quelle leggi ( donazioni, successione,condoni etc ) di cui ti sei avvalso fino al giorno prima

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Shaddy su fai il bravo non dire stupidagini .. come detto prima che doveva dire dire ai figli di aspettare 3 anni per sposarsi sperando di vincere le elezioni e poi fare la donazione pagando le tasse?
    Oppure visto che aveva fatto una donazione risparmiando ben (ricordiamolo sempre) 20.000 su 870.000 euro non poteva mai più presentare proposte sul tema?

Abbiate il senso del ridicolo su....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

si ma ci sarebbero argomenti migliori a cui attaccarsi, questa e' pura propaganda-monnezza...
    ma siamo appena all'inizio .. non ti preoccupare che si arriva dappertutto

e poi scusa.. di propaganda-monnezza mi pare che se ne sia già vista negli ultimi 5 anni no? perchè ti meravigli?

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

ma siamo appena all'inizio .. non ti preoccupare che si arriva dappertutto
    e poi scusa.. di propaganda-monnezza mi pare che se ne sia già vista negli ultimi 5 anni no? perchè ti meravigli?
    Mica mi meraviglio, puntualizzo da buon rompicoglioni e cerco di non farne a mia volta, non sempre ci riesco

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    l'unica cosa che dovevate fare era proprio quella e non siete stati in grado....

a casa non c'è andato nessuno.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    l'unica cosa che dovevate fare era proprio quella e non siete stati in grado....
    a casa non c'è andato nessuno.
    Aspetta non essere cosi precipitoso che la magistratura se sta organizzando

Randolk's Avatar

Ennò non ci è andato nessuno a casa, sarà per quello che dopo aver abbaiato anni adesso si è tramutato in un agnellino e improvvisamente vuole formare una graaaaaaaaaaaaaaande famiglia e governare tutti assieme
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Aspetta non essere cosi precipitoso che la magistratura se sta organizzando

contaci!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast