Results 1 to 10 of 10

Thread: Nuovo attacco su Assurancentourix

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Default Nuovo attacco su Assurancentourix

Pare che Nicopicio non si dia per vinto....
    Le flotte sono una di fronte all'altra in orbita a 04-12 14:55:22 , ed ecco giungere alla battaglia::

Attaccante nicopicio (3:104:6)
    Armi: 30% Scudi: 0% Corazza: 30% Tipo Cargo p.
    Numero 2
    Armi 6.5
    Scudi 25
    Corazza 1560

Difensore Dalanor (3:100:12)
    Armi: 0% Scudi: 40% Corazza: 0%
    Distrutto

La flotta in attacco spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
    La difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi della flotta in attacco assorbono punti danno

Attaccante nicopicio (3:104:6)Tipo Cargo p.
    Numero 2
    Armi 6.5
    Scudi 25
    Corazza 1560

Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
    E cattura
    18845 Metallo, 10581 Cristallo e 3241 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 unità.
    Il difensore ha perso un totale di 0 unità.
    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

e ancora....

Le flotte sono una di fronte all'altra in orbita a 04-11 18:57:11 , ed ecco giungere alla battaglia::

Attaccante nicopicio (3:104:6)
    Armi: 30% Scudi: 0% Corazza: 30% Tipo Cargo p.
    Numero 4
    Armi 6.5
    Scudi 25
    Corazza 1560

Armi: 0% Scudi: 40% Corazza: 0%
    Distrutto

La flotta in attacco spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
    La difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi della flotta in attacco assorbono punti danno

Attaccante nicopicio (3:104:6)Tipo Cargo p.
    Numero 4
    Armi 6.5
    Scudi 25
    Corazza 1560

Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
    E cattura
    29117 Metallo, 16717 Cristallo e 4018 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 unità.
    Il difensore ha perso un totale di 0 unità.
    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Mi sono nuovamente messo in contatto con il Leader della loro alleanza, credevo che la loro parola contasse di più. Gli ho intimato che se non avesse preso subito provvedimenti verso il proprio membro lo avrei fatto io. Attendo risposta dai loro vertici, in ogni caso la mia flotta di Incrociatori è sufficiente per radere al suolo il pianeta nemico. Attendo il parere del Cancelliere e dei membri della Confederazione.

Donald Michael Lydecker

Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Dopo questo altro attacco mi sento in dovere di entrare in azione, vi chiedo di inviarmi al più presto le coordinate del pianeta del Leader della sua allenaza, se gli attacchi non verrano subito terminati mi impegno a colpire l'alleanza al cuore, senza perdere tempo con i pesci piccoli ...

In Fede
    Governatore Parn Freyl

(gdr off)
    si am pd dario con tutto quel materiale che t'ha rubato avresti potuto farti 100 lanciamissili e 100 laser leggere è_é

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Esorto NUOVAMENTE l'ambasciatore a costruire delle difese.
    Dal momento che i materiali che ho inviato da Sparta a tale scopo sono stati raziati per incuria, non ci saranno altri invii.
    Attendiamo fino a domani sera per una risposta dal leader della loro alleanza, se la risposta non giunge avete l'autorizzazione ad atomizzare quel foruncolo galattico finchè non chiederà pietà.

Non attaccate altri membri dell'alleanza al di fuori del colpevole, non vogliamo rischiare una guerra totale per cosi' poco.

Rimandatemi le coordinate del piccolo bastardo e quelle del leader dell'alleanza.

è tutto.

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Non mi possibile attacare il direttamente il colpevole (niubbo mode -_-), è per questo che rivolgevo le mie attenzioni al leader (che spero nn sia niubbo)

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

(gdr off) non avevo costruito difese perchè volevo prima un consiglio su che difese costruire, inutile sprecare materiali per nulla.
    Manco il tempo di chiederlo mi hanno fatto avere
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Ho avuto notizie dal Leader, ve le faro' presto avere (vado a pranzo :P), per il momento vi chiedo di attendere solo poche ore.
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.

Quote Originally Posted by Sturm Brightblade
    Ho avuto notizie dal Leader, ve le faro' presto avere (vado a pranzo :P), per il momento vi chiedo di attendere solo poche ore.
    Dunque, il Leader si dice dispiaciuto dell'accaduto e mi ha detto che ha provveduto a degradare il loro membro. Si è anche dichiarato neutrale nel momento in cui decidessimo di contrattaccare questo fastidioso elemento. La loro alleanza si dissocia quindi dal comportamento di questo Pianeta, e c'è da pensare che presto verra' sbattutto fuori se continuera' cosi. Intanto Manticore rimane pronta per un offensiva.

Crewman Aramond's Avatar

Stavo legendo i vostro rapporti Governatori Fatemi spare se devo scendere in capo per gestire questa situazione Militarmente Arrivederci

Firmato : Grande Ammiraglio Kirh.
    [IMG]C:\Documents and Settings\Fujitsu-siemens\Documenti\Immagini[/IMG]

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Dopo una riunione in senato abbiamo deciso come segue:

Essendo state rubate unità pari a 29117 Metallo, 16717 Cristallo e 4018 Deuterio la confederazione considererà chiusa la questione se tali risorse verranno restituite ad Assurancentourix. Si incarica il colonnello Lydecker di rendere noti questi fatti sia a Nicopicio che al leader dell'alleanza. Diamo una scadenza di 2 giorni (scadenza il giorno 16 alle ore 18.00) per riavere cio' che ci spetta, dopodichè comincerà un attacco atto a riconquistare cio' che abbiamo perduto. Tale attacco non si prolungherà oltre il necessario. Prendiamo atto della neutralità dell'alleanza di cui faì parte Nicopicio quindi nessun attacco deve essere sferrato se non al già citato Nicopicio.
    Confindando nel buon senso, se tutto va' come ci auguriamo non sarà necessario ricorrere alla flotta. In caso non venisse restituito il materiale, Manticore è autorizzata ad attaccare con i suoi incrociatori che da ora sino a questione conclusa devono rimanere in stato di allerta.

Queste sono le decisioni del senato.

Onore a Sparta e ai suoi alleati!

Iaric, Cancelliere della confederazione.