bella trovato -_- dovevo parlare anche con il capitano bitteneld e l'avevo proprio dimenticato, finisco sta quest va -_-
bella trovato -_- dovevo parlare anche con il capitano bitteneld e l'avevo proprio dimenticato, finisco sta quest va -_-
asd ora non so che fare alla fine Chanel N°5 mi sta simpatica però la contessa ho visto sgancia 300 ori + la stanza + 75 monete d'oro in gemme :\ , Chanel mi da un quadro fra 3 settimane ma che cazz me ne faccio è_é asd
io mi sto accorgendo ke il mago man mano ke sale di livello e' semrpe piu duro da usare (i mob nn li shotto piu. i casters mi shottano loro) ora sto provando una tattica: invisibile rivo debuffo 95% fire e poi 2shottocmq davvero dura level 12. a level 2 mi sono bishottato umbra con difficoltà a normal boh. il ladro mi pareva piu forte a level alto
Io ho combat mage liv 14 e non trovo tutte se difficolta'
e praticamente ho finito la quest principale
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
se avete difficoltà, fatevi evocatore.. evocate il bestione di ghiaccio e tanti saluti..(spesso nei cuniculi si incastra -.-) oppure i 2 dinosauri.. gran fico.
mi piace essere ibrido in questo modo.. attorno al lvl 15 ne prendevo tante, ma tante.. quindi (cosa che consiglio a tutti) mi son fatto un bel po di dungeon a livello di difficoltà minimo (anche xkè in melee mi spaccava anche un mago -_- a difficoltà normale) in modo da migliorare sia lame che blocco che contundente che arm. pesante.. (oltre al fatto di farsi una barca di soldi [mi son comprato 2 case, e mi son rimasti tipo 25k ^^ ] ora è uno spasso, evoco i miei pet a seconda della situazione, e se proprio sono + di 2 e mi vengono corpo a corpo, ho ottime difese da tankone(è come se su daoc fosse stato possibile farsi un mago con plate :P )
ah cmq per la cronaca, se vi imbattete in un dung con zombie all'interno, e siete in difficoltà e scappate fuori..beh cazzi vostri..nel senso che gli zombie una volta usciti risultano invincibili.. le ho provate tutte, ogni tipo di magia..pozioni..frecce danno fuoco di argento, arco danno freddo..tutte..e non perdono manco uno 0.1 di vita -.- (e ci son stato a farmi inseguire x circa 45 min di orologio..)son finito a legawyyn con sto zombie appresso..aggro guardia..e lo zombie si fa in perfect pure lei...lol..ne escono altre 2 e si fa anche quelle (senza perdere mai vita ehh)..l'unica è abbassare drasticamente la difficoltà e magicamente si sbugga
Non so se avete provato ad essere "accolti" ed accettati all'interno della Dark brotherhood ( Confraternita Oscura...la gilda di assassini) ma vi assicuro fatelo che è uno spettacolo
Le quest sono la fine del mondo..il sicario a pagamento, il rispettare i termini del contratto per avere un bonus ("ammazza quello la..se però lo ammazzi in questo modo facendo finta che sia un incidente allora ti pago il doppio"..e simile)la parola d'ordine all'ingresso ,etc etc..
Non so le altre 3 gilde come siano, mi interessava quella dei ladri ma con quella degli assassini non c'è paragone![]()
io finisco la scalata alla vetta della gilda dei ladri e poi la voglio proprio provare, ma per ora non posso che la mia gilda mi vieta di fare omicidiOriginally Posted by Blinck
Kith, hai trovato il quadro nella torre o non ancora?
Riguardo le quest delle gilde, io per ora ho finito gilda dei ladri e gilda dei maghi, e devo dire che le quest della gilda dei ladri sono semplicemente splendide, quella della gilda dei maghi si riducono ad un tristissimo EUMATE, peccato.
Cmq riguardo l'arco, da un po' di tempo a sta parte (ma sono livello 37 mi pare ^^), bishotto tutti gli umani e umanoidi con freccia + dot, freccia e aspetto (oppure gli do un paio di cazzotti).
Se il mob è un caster, prima freccia con silence e seconda freccia con dot e gg.
io ho pokissima vita e sono high elf (130 pf con resists tutte -25%) quindi se mi capita un caster soffro...
Silence is da uei!Originally Posted by Morboz
Si gala quest finita, cmq se parlavo con il capitano delle guardie mi sparava lui l'indizio della torre ovest (peccato me lo ero pisciato completamente asd).
Ora nel mentre aspetto di poter giocare sto cercando di decidere su come completarla, quadro+50 ori o 300 ori + gemme + appartamento asd
cmq quest confraternita oscura>quest ladri>all![]()
veroOriginally Posted by Galandil
![]()
asdasd altre 2 domandille:
-Le raccomandazioni per la gilda dei maghi oltre a chorrol dove le piglio?
-Dove cazz sta Crowhaven?
Ovunque ci sia una sede della gilda, ce ne stanno tipo 8, divertiti.Originally Posted by Kith
A ovest di anvil mi pare o di skingrad, cmq nella parte ovest della mappa, verso il basso. Se è la quest dell'orco grand champion te lo segna sulla mappa.