Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: The Guardian : Elezioni in Italia e politica spettacolo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Guarda l'unica cosa che mi fa sukare e' vedere che l'italia e' epr gran parte composta da gente come thor come te e come swarosky qui sopra.
    Cervelli nn pensanti ma che ahnno bisogno di identificarsi in un capo branco, era cosi ai tempi del fascismo e' cosi ora ai tempi del berlusconismo.
    detto da uno che il suo massimo impegno politico è riportare su un forum cosa dicono altri...

Non andate dietro a ideali ma solo al portafoglio alle promesse ai sogni alla possibilita' di incularsi gli altri.
    gli ideali sono morti decenni fa grazie a dio, ora posso parlare con chiunque, 30anni fa la gente si sparava per ideologia.

E quando aprite bocca dite solo cose scontate e riportate la voce del padrone paro paro.
    idem come sopra, non ho mai letto una critica da te, sempre e solo merda aoe (che tra l'altro ha detto qualcun altro)

Godetevi le veline godetevi il mezzo uomo moglie di costanzo godetevi fede godetevi le apparizioni di bellachioma. Alla fine dei giochi sarete su una poltrona vecchi e bavosi a non capire nemmeno dove diavolo avete tenuto il cervello per i 70 anni della vostra vita.
    I frutti della televisione, questo voi siete, scatole vuote da riempire di pubblicita' sogni e di menzogne. E la cosa non mi diverte, mi intristisce.

ti lascio a leggere liberazione, parlare con te è tempo perso, per farti cambiare idea dovremmo prima farla cambiare a travaglio.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Guarda l'unica cosa che mi fa sukare e' vedere che l'italia e' epr gran parte composta da gente come thor come te e come swarosky qui sopra.
    Cervelli nn pensanti ma che ahnno bisogno di identificarsi in un capo branco, era cosi ai tempi del fascismo e' cosi ora ai tempi del berlusconismo.
    Non andate dietro a ideali ma solo al portafoglio alle promesse ai sogni alla possibilita' di incularsi gli altri.
    E quando aprite bocca dite solo cose scontate e riportate la voce del padrone paro paro.
    Godetevi le veline godetevi il mezzo uomo moglie di costanzo godetevi fede godetevi le apparizioni di bellachioma. Alla fine dei giochi sarete su una poltrona vecchi e bavosi a non capire nemmeno dove diavolo avete tenuto il cervello per i 70 anni della vostra vita.
    I frutti della televisione, questo voi siete, scatole vuote da riempire di pubblicita' sogni e di menzogne. E la cosa non mi diverte, mi intristisce.

La vera cosa triste sai quale è ?
    Che sei esattamente cosi anche tu ma nion te ne accorgi.
    Critichi tanto la gente quando tu hai l'ideologia del partito stamata in faccia.
    Sei un disco rotto, ripeti sempre le solite cose berlusconi blblabla televisione blablabla ciotole&veline blablabla e poi che fai ? Articoli SCHIFOSAMENTE di parte presentati come Verità Assoluta, incapacità totale di dialogo con chi non la pensa come te,non hai una cazzo di idea tua ma usi solo parole/concetti di altri (travaglio per dire un nome..)e a pagina 5 che siamo arrivati di tuo qua dentro, rispetto all'articolo che TU hai riportao non hai fatto un solo commento che uno. I tuoi post in questo 3d sono stati solo offensivi verso Berlusconi,la destra e FI tanto per cambiare.
    A te faranno tristezza gli elettori della destra, tu fai una pena infinita a chiunque ti legga, che sia di destra,centro,sinistra o anarchico
    *WoD Kittens*

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gli ideali sono morti , e sono stati sostituiti dal non capire una sega.
    Italia 1!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    no, tu non sei contento di discutere... chi non la pensa come te e Travaglio non capisce un cazzo e sbaglia a prescindere.. fare il sostenuto e moderato non ti cambia, hai sukato 5 anni anche solo se una formica ti cagava su una scarpa perchè SICURAMENTE l'aveva mandata Berlusconi.. adesso goditi i tuoi 5 anni (sogna ) e aspettati il pagamento con la stessa moneta che hai usato tu.

Taro inutile che perdi tempo con Triagon, lui se potesse si presenterebbe davanti alla casa di Berlusconi imbottito di c4, minacciando di farsi saltare in aria in nome del profeta Travaglio.
    Last edited by Kith; 12th April 2006 at 17:41.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Thor's Avatar

non guardo quasi mai la tv.
    odio costanzo.
    fede mi fa ghignare ma non lo guardo MAI.
    mi fa cagare striscia e detesto le veline e il mito che le circonda.
    sparei volentieri alla moglie di costanzo.
    e probabilmente quando sarò un bavoso settantenne mi leverò lo sfizio di spararti in quella faccia da culo che ti trasini appresso.
    per concludere il tutto e per darti l'ulteriore conferma che sei uno dei più grossi coglioni mai partoriti da femmina umana ricorda pure che NON HO VOTATO PER BERLUSCONI.
    suicidati.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    non guardo quasi mai la tv.
    odio costanzo.
    fede mi fa ghignare ma non lo guardo MAI.
    mi fa cagare striscia e detesto le veline e il mito che le circonda.
    sparei volentieri alla moglie di costanzo.
    e probabilmente quando sarò un bavoso settantenne mi leverò lo sfizio di spararti in quella faccia da culo che ti trasini appresso.
    per concludere il tutto e per darti l'ulteriore conferma che sei uno dei più grossi coglioni mai partoriti da femmina umana ricorda pure che NON HO VOTATO PER BERLUSCONI.
    suicidati.
    E insomma non si puo' nemmeno dare la colpa alla televisione sei scemo di tuo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    E insomma non si puo' nemmeno dare la colpa alla televisione sei scemo di tuo

eh! po esse tutto o gnente!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    La vera cosa triste sai quale è ?
    Che sei esattamente cosi anche tu ma nion te ne accorgi.
    e a pagina 5 che siamo arrivati di tuo qua dentro, rispetto all'articolo che TU hai riportao non hai fatto un solo commento che uno. I tuoi post in questo 3d sono stati solo offensivi verso Berlusconi,la destra e FI tanto per cambiare.
    A te faranno tristezza gli elettori della destra, tu fai una pena infinita a chiunque ti legga, che sia di destra,centro,sinistra o anarchico
    chi sa leggere vede che io continuo sulla linea dell'articolo che parla della politica spettacolo e del potere di influenza delle tv chi come te ha scatola cranica vuota vede altro e parla dei cut and paste, punti di vista o meglio il tuo punto di vista nn si vede.
    Cmq non ti preoccupa sei nella mia lista dei nullapensanti indi non avrai molto da replicare perche nn ti replichero' piu.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

no.. per gran parte meno 25000 e rotti la gran parte che tu segnali e descrivi con siffatta dovizia di particolari è quella che ha vinto le elezioni di qualche giorno fa.. quella è la "maggior parte"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

cazzo Triagon.. risponderti è come sparare sulla croce rossa.. più leggo quello che scrivi e più sono contento che voti a sinistra

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

asddddddddddddddddd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    cazzo Triagon.. risponderti è come sparare sulla croce rossa.. più leggo quello che scrivi e più sono contento che voti a sinistra
    Quando parlavo di ciotola e spettacolino intendevo questo, almeno ti faccio diverti e sei contento cosi, tanto non saresti di aiuto in altro modo.
    Per il resto la mia parte adesso governera' la tua vedremo come si comportera' e se rimarra unita. Dato che la lega ha gia preso le sue belle distanze.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quando parlavo di ciotola e spettacolino intendevo questo, almeno ti faccio diverti e sei contento cosi, tanto non saresti di aiuto in altro modo.
    Per il resto la mia parte adesso governera' la tua vedremo come si comportera' e se rimarra unita. Dato che la lega ha gia preso le sue belle distanze.

no.. no.. aspetta.. mi vuoi veramente convincere che l'Unione è piu' coesa della CDL?

ancora Triagon.. ANCORA!!

La lega se la volete prendere sul carro(ccio).. prego, accomodatevi

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

chi sa leggere vede che io continuo sulla linea dell'articolo che parla della politica spettacolo e del potere di influenza delle tv chi come te ha scatola cranica vuota vede altro e parla dei cut and paste, punti di vista o meglio il tuo punto di vista nn si vede.
    Cmq non ti preoccupa sei nella mia lista dei nullapensanti indi non avrai molto da replicare perche nn ti replichero' piu.

No guarda ti sbagli di grosso sei al delirio, hai detto di tutto contro chi non vota o pensa come la pensi te, bravo bravo rinizia con ABC del mondo Civile e impara a rispettare il pensiero degli altri, ti ho anche risposto prima ma avete snobbato il mio reply.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Chissà o viceversa...........ma tu sei illuminato e timorato dal divino e prevedi il futuro.
    Il Mio Vangelo

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast