Spoiler
Il prox sito sara' per richiedere la grande coalizione,quello dopo per non levare illavoro a Fede e da ultimo un sito per Nano presidente onorario della repubblica.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
si ma x me sto sito e' un fake dai. nn ci posso credere. nn posso credere ke siano giunti a tanto. si sarà un fake![]()
Imho è una trappola per iniziare il rastrellamento di chi ha votato a destra.
Prodi fa tanto il bravo e il buono ma alla fine è vendicativo come pochi!
Ahahahah non mi prenderanno mai! Mhuamhuamhua![]()
(scusate, ma ho appena finito di vedere V per Vendetta)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Altrochè se è vero, è pure nella home page del sito di FIOriginally Posted by jamino
Eeeeeeehhh il bello della democrazia![]()
Spoiler
Ridicoli siete voi sinistrorsi della ceppa che ve la menate per 25k di voti, vittoria schiacciante blabliblable.
Siete cosi convinti di aver vinto allora non rompete il cazzo e lasciate che ri-controllino i voti.
O vi prude l'ano e avete paura che saltino fuori altri brogli?
"ALTRI" brogli? Non ti riferirai alle schede nel cassonetto vero?![]()
Spoiler
Originally Posted by Kith
![]()
21:01 Berlusconi: "Tanti brogli, risultato deve cambiare"
Alle elezioni ci sono stati "tanti brogli", e perciò il risultato "deve cambiare". Lo dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi uscendo da Palazzo Chigi. "Sono fiducioso", conclude il premier.
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Originally Posted by jamino
No semplicemente mi da fastidio che un diritto costituzionale venga deriso da certa gente.
E visto che si tratta di una vittoria irrisoria, un ricontrollo potrebbe far cambiare le cose.
(Brogli mi riferisco a +0,5% che la sinistra AVEVA GUADAGNATO con la medesima azione, le schede del cassonetto mi pare sian state conteggiate)
Sempre misurato il nostro presidente del consiglio.... non parla di possibili errori che rendono necessaria un coontrollo dei voti... no parla di brogli....
Poi ovviamente chiede la grosse Koalition... che schifo d'uomo....
e pure tu coi brogli... ma evete idea di chi va a fare los crutattore e il rappresentante per la CDL? Mica chierichetti .. è il vecchio apparato Dc maestro del controllo del voto al sud... state buonini dai.. avete perso... di poco ma avete perso....
La CDL ha già fatto, in particolare con Berlusconi una campagna elettorale mirata a inasprire lo scontro... parlare di brogli per non riconoscere la vittoria avversaria e quindi ripartire con una deliggitimazione politica non è un gesto politicamente responsabile....
Spero vivamente che l'unione non caschi in questi trabbocchetti e faccia una bella legge sul conflitto di interessi che anche passando per soli 2 voti cancelli questo caudillo da strapazzo dalla vita politica italiana... poi si faccia l'alternanza... governi fini ... casini.. mi frega nulla... ma sto eversore fuori dalle palle!
perchè dovete sempre deviare il discorso sul Berlusca?
Si sta parlando di una differenza dello 0,06% e quindi di un DEMOCRATICO e LEGALISSIMO riconteggio dei voti, dove sta la parte comica scusatemi?