up, io devo capire come faccia ad esistere ancora gente che gli crede ancora, bah...Originally Posted by jamino
Guarda che è un diritto riconosciuto che, a quanto mi risulta, stanno già esercitando. Quindi il sitino li creato al volo oltre a non servire una ceppa di nulla magari è stato creato per racimolare email dei babbi che ci credono...Originally Posted by Kith
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
E' innegabile che sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite. Voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario.
E' il non accettare la sconfitta , accompagnando gli ultimi giorni di un governo disastroso con frasi minacciose , che fà ridere.Originally Posted by Kith
Berlusconi sta rischiando moltissimo.
E credo che paghera salato.
Hai ragione, dovevo scrivere "voglio vedere chi ha il coraggio di pensarlo"![]()
chiunque a meno 0,06% pti dall avversario avrebbe fatto ricontare le schede.
Non diciamo stronzate dai![]()
Non avremmo parlato di brogli . Noi.Originally Posted by Kith
Non diciamo stronzate dai![]()
e' il momento cmq che tiri fuori il mio fucile da cecchino mi ha sfondato la minchia
Originally Posted by Palur
No voi di sinistra siete persone decisamente di cultura più elevata, nonchè persone con maggiore onesta intellettuale.
![]()
Ma la fai finita? Ma come fai a difenderlo cazzo, COME FAI???Originally Posted by Kith
Vai a leggerti un po' le ultime prodigiose uscite, vai. Prendi un sito d'informazione a caso, prima che salti fuori pure con l'informazione di regime.
Spoiler
Ripigliati porcoddue non sto difendendo un cazzo di nessuno, IO HO LE MIE IDEE, lo so che vi è difficile pensare che a differenza vostra che ragionate coi giornali e con i cervelli dei segretari di partito, qualcuno può pensarla in modo PERSONALE.
Le schede hanno tutto il diritto di essere ricontate, in passato son successi casini, cè una maggioranza che è maggioranza per 25000 voti, la sinistra è sicura di aver vinto onestamente, allora che cazzo ve la menate a fare? Ricontiamole e fine.
Berlusconi può dire quel cazzo che vuole, io ho le mie idee (diverse dalle sue) e qui le esprimo.
Kith, te lo dico nel modo più semplice che mi viene in mente: esiste una precisa regolamentazione per il ricontrollo delle schede, precisissima. Io qui non ho letto NESSUNO che neghi questo diritto alla minoranza elettorale, anche perchè una conferma della corte di cassazione fa parte di una procedura automatica, non serve nemmeno invocare controlli.
Quello di cui prima si rideva ma che ora inizia a far ridere di meno è la follia di un individuo che non accetta le regole. Ti rimando al post "Brogli!" per i commenti, se ne hai. Quello che vorrei farti capire è che s'è varcata la misura ed è su questo che anche Palur stava discutendo, non sulle *normali* procedure di controllo del voto.
Spoiler