Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: Saper perdere

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Sempre misurato il nostro presidente del consiglio.... non parla di possibili errori che rendono necessaria un coontrollo dei voti... no parla di brogli....
    Poi ovviamente chiede la grosse Koalition... che schifo d'uomo....
    up, io devo capire come faccia ad esistere ancora gente che gli crede ancora, bah...
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Si sta parlando di una differenza dello 0,06% e quindi di un DEMOCRATICO e LEGALISSIMO riconteggio dei voti, dove sta la parte comica scusatemi?
    Guarda che è un diritto riconosciuto che, a quanto mi risulta, stanno già esercitando. Quindi il sitino li creato al volo oltre a non servire una ceppa di nulla magari è stato creato per racimolare email dei babbi che ci credono...
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ah è il sito che fa ridere allora.

ok
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

E' innegabile che sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite. Voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ah è il sito che fa ridere allora.

ok
    E' il non accettare la sconfitta , accompagnando gli ultimi giorni di un governo disastroso con frasi minacciose , che fà ridere.
    Berlusconi sta rischiando moltissimo.
    E credo che paghera salato.

Quote Originally Posted by Siffredo
    E' innegabile che sarebbe successa la stessa cosa a parti invertite. Voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario.
    io

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Hai ragione, dovevo scrivere "voglio vedere chi ha il coraggio di pensarlo"

Quote Originally Posted by Siffredo
    Hai ragione, dovevo scrivere "voglio vedere chi ha il coraggio di pensarlo"
    sempre io :P

chiunque a meno 0,06% pti dall avversario avrebbe fatto ricontare le schede.
    Non diciamo stronzate dai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

chiunque a meno 0,06% pti dall avversario avrebbe fatto ricontare le schede.
    Non avremmo parlato di brogli . Noi.

Acheron's Avatar

e' il momento cmq che tiri fuori il mio fucile da cecchino mi ha sfondato la minchia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Palur
    Non avremmo parlato di brogli . Noi.

No voi di sinistra siete persone decisamente di cultura più elevata, nonchè persone con maggiore onesta intellettuale.

Randolk's Avatar

No voi di sinistra siete persone decisamente di cultura più elevata, nonchè persone con maggiore onesta intellettuale.
    Ma la fai finita? Ma come fai a difenderlo cazzo, COME FAI???
    Vai a leggerti un po' le ultime prodigiose uscite, vai. Prendi un sito d'informazione a caso, prima che salti fuori pure con l'informazione di regime.
    Spoiler

Ripigliati porcoddue non sto difendendo un cazzo di nessuno, IO HO LE MIE IDEE, lo so che vi è difficile pensare che a differenza vostra che ragionate coi giornali e con i cervelli dei segretari di partito, qualcuno può pensarla in modo PERSONALE.

Le schede hanno tutto il diritto di essere ricontate, in passato son successi casini, cè una maggioranza che è maggioranza per 25000 voti, la sinistra è sicura di aver vinto onestamente, allora che cazzo ve la menate a fare? Ricontiamole e fine.

Berlusconi può dire quel cazzo che vuole, io ho le mie idee (diverse dalle sue) e qui le esprimo.

Randolk's Avatar

Kith, te lo dico nel modo più semplice che mi viene in mente: esiste una precisa regolamentazione per il ricontrollo delle schede, precisissima. Io qui non ho letto NESSUNO che neghi questo diritto alla minoranza elettorale, anche perchè una conferma della corte di cassazione fa parte di una procedura automatica, non serve nemmeno invocare controlli.
    Quello di cui prima si rideva ma che ora inizia a far ridere di meno è la follia di un individuo che non accetta le regole. Ti rimando al post "Brogli!" per i commenti, se ne hai. Quello che vorrei farti capire è che s'è varcata la misura ed è su questo che anche Palur stava discutendo, non sulle *normali* procedure di controllo del voto.
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast