Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: Brogli!

Randolk's Avatar

Default Brogli!

Questo per tutti i falsi moderati che andavano dicendo "E' nel pieno diritto un riesame del voto con uno scarto così minimo".

Ricordando a tutti che la LEGGE, quella cosa di cui si dovrebbe tener conto ogni tanto, prevede il *solo* ricontrollo delle schede contestate (che non sono quelle annullate, ma quelle chiamiamole "dubbie"), qualcuno vuole a provare a difendere le ultime uscite di questo pazzo furioso? Non serve nemmeno linkare roba, tanto le farneticazioni del personaggio sono riportate ovunque.

Prima fa l'amicone, tende la mano. Vuole fare la famigliola felice al governo, vuole. La Gross Koalition di questa nodosa ceppa di cazzo.
    Poi com'è logico si prende le pernacchie NON SOLO dalla maggioranza del csx, ma anche dai suoi stessi alleati e allora che fa? Che fa questo individuo mentalmente instabile e dissociato?

GRIDA AI BROGLI! Vuole ricontrollare i milioni di schede annullate! Passare al setaccio 60 mila verbali di sezione! Rilascia dichiarazioni tipo "Il risultato deve (DEVE) cambiare" o "Pensavate di esservi liberati di me?"

Ma qui siamo a raschiare il doppio fondo della botte della vergogna.
    Provate a difenderlo, ora. Coraggio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

c'era bisogno di un'altro post soprattuto ....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Aggiungo, chi è che sostiene queste ultime deliranti uscite? Chi è? Fate un nome a caso.

CALDEROLI.

Udc e AN? Silenzio. Secondo me quei poveretti di Fini e Casini si stanno vergognando come due ladri.
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Nulla di preoccupante preoccupa piu il cervello di quel 24% diitaliani che lo hanno votato

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    GRIDA AI BROGLI! Vuole ricontrollare i milioni di schede annullate! Passare al setaccio 60 mila verbali di sezione! Rilascia dichiarazioni tipo "Il risultato deve (DEVE) cambiare" o "Pensavate di esservi liberati di me?"
    Ma qui siamo a raschiare il doppio fondo della botte della vergogna.
    Provate a difenderlo, ora. Coraggio.
    Si ma basta e che palle....sembri un disco rotto e incantato.
    Sinceramente non capisco questo accanimento morboso che richieda post scandalizzati.....è un coglione, siamo pressochè tutti d'accordo sia a dx che sx..diamoci un taglio dai
    Lascagli dire quello che vuole tanto oramai..fa solo scena e morta li. Cosa pensi,che visto che sbraita e batte i piedini a terra gli fanno davvero il controllo globalegeneraletotalissimo dei voti ? no..tra 20 giorni te lo vedrai all'opposizione e morta li...
    *WoD Kittens*

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Si ma basta e che palle....sembri un disco rotto e incantato.
    Sinceramente non capisco questo accanimento morboso che richieda post scandalizzati.....è un coglione, siamo pressochè tutti d'accordo sia a dx che sx..diamoci un taglio dai
    Lascagli dire quello che vuole tanto oramai..fa solo scena e morta li. Cosa pensi,che visto che sbraita e batte i piedini a terra gli fanno davvero il controllo globalegeneraletotalissimo dei voti ? no..tra 20 giorni te lo vedrai all'opposizione e morta li...
    io non capisco le difese ad oltranza di un uomo che non è in possesso di tutte le rotelle.

Randolk's Avatar

Giusto te, adesso fai il moderato. Lo sappiamo tutti che è un coglione e blablabla.

Questo invece sei tu circa due ore fa:

Quote Originally Posted by Blinck
    Ma infatti è proprio quello che lui ha chiesto di fare,altro che chiedere il cazzo che gli pare.
    "Nonostante l'intenzione di verificare una a una le schede risultate contestate, Berlusconi ha però sottolineato di ritenere regolari le operazioni di voto, associandosi così alle dichiarazioni del ministro dell'Interno, Beppe Pisanu."
    Click
    Più chiaro di cosi..la storia di ricontrollare 72 milioni di voti l'avete capita male solo voi.
    Com'è che dicevi? Scrivo cose campate per aria. Ho capito male. Adesso invece salta fuori che sono il disco rotto.

Ciao coerenza

Se non altro a sto giro non ci hai nemmeno provato a difenderlo.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io non capisco perche' chiunque non sia d'accordo con voi debba esser considerato difensore ad oltranza di berlusconi

quello che vorreste e' una specie di dittatura del consenso, tutti d'accordo con voi o pazzi, fine

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Giusto te, adesso fai il moderato. Lo sappiamo tutti che è un coglione e blablabla.
    Questo invece sei tu circa due ore fa:
    Com'è che dicevi? Scrivo cose campate per aria. Ho capito male. Adesso invece salta fuori che sono il disco rotto.
    Ciao coerenza
    Ma smettila di usare quote alla cazzo per supportare le tue tesi traballanti, fai il bravo.

*WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Sei un pagliaccio.
    Le tesi non traballano con i reply monoriga da demente, va dimostrato.
    Quella roba l'hai scritta tu.
    Hai scritto tu che scrivo cose campate in aria quando dicevo che vuole fare il cazzo che gli pare.
    Hai scritto tu adesso che sono un disco rotto perchè dico, di nuovo, che vuol fare il cazzo che gli pare.
    E le mie tesi traballano.

Vai a dormire, dai.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    io non capisco perche' chiunque non sia d'accordo con voi debba esser considerato difensore ad oltranza di berlusconi
    quello che vorreste e' una specie di dittatura del consenso, tutti d'accordo con voi o pazzi, fine
    Veramente no.
    Io prima ti ho detto che la tua opinione , negando la mia , la annulla.
    Ma che poi esiste ed esistera una realtà con la quale tutti faremo i conti.
    Mi pareva che lo avessimo assodato.
    Quindi sei tu che sfuggi , e sei te che ti devi chiedere perche lo fai.

Io lo accetto che per il 50% del paese Berlusconi non solo non è pericoloso , ma anzi lui si che è ganzo.
    Lo capisco perfettamente.

Non capisco invece perche non accetti il fatto che insultandoci come elettori prima , e negandoci palesemente la vittoria accusandoci di un colpo di mano (i brogli , sono un colpo di forza dato allo stato, quando ci sono) , il tuo presidente del consiglio , non fa che alzare una tensione che è gia al limite.

Io penso che berlusconi voglia una bomba.
    Un anarcoide , un pazzo , una scusa qualunque per fare i suoi porci comodi.
    Il problema e che il pazzo/coglione se continua cosi lo trova.
    Quindi credo che sia Pazzo/Pericoloso.

Tu questo lo capisci ? Se domani ci sarà una bomba come mi risponderai?
    Ammetterai che forse avevo ragione?
    o forse dirai che i comunisti sono violenti e vogliono il potere?
    scommetterei la seconda .

Ti rendi conto a che punto siamo arrivati?Ti rendi conto o no che è un uomo capace di tutto , e dico di tutto.

No?

Amen , ti confermo che la tua fiducia annulla la mia malafede.
    Ma solo fino a prova contraria.
    Se dopo non sarai disposto ad ammettere i tuoi errori , sarai solo a dover fare i conti con te stesso.

ma io non ho fiducia in berlusconi, non sono un suo fan e non l'ho votato, in questo ti dico che non esiste per voi il grigio, ma solo il bianco e il nero

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma io non ho fiducia in berlusconi, non sono un suo fan e non l'ho votato, in questo ti dico che non esiste per voi il grigio, ma solo il bianco e il nero
    é questo che abbiamo voluto prima eravamo un paese grigio dove si governava per compromessi tra patiti diverso strizzando l'occhio all'opposizione; dal 94 hanno deciso al bipolarismo e questo porta a 2 situazioni o bianco o nero.

non hai capito, quello e' il risultato politico rispetto alle coalizioni, la mia era una considerazione sulla sola figura di berlusconi

e in ogni caso l'esasperazione e' frutto di scelte sbagliate di campagna elettorale imho, perche' ci son tante cose che entrambi gli schieramenti per forza di cose hanno in comune, ma non lo dicono perche' la lotta fascisti vs comunisti smuove piu' elettori che un dialogo sereno sui vari temi, queste elezioni l'hanno dimostrato

Page 1 of 6 12345 ... LastLast