credo che il suo discorso fosse circoscritto all'argomento berlusconi ...
credo che il suo discorso fosse circoscritto all'argomento berlusconi ...
Si beh appunto , nonl'abbiamo cercato noi questo livello di scontro.Originally Posted by rehlbe
Quando porti le cose a questo punto , pero , devi essere pronto a pagarne le conseguenze.
Prevedo un berlusconi alle bahamas.
meno male che ha vinto prodi sennò ci scappava la guerra civile.
letto in parte il resto del thread, ma questa la uppoOriginally Posted by rehlbe
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mai sentito Prodi parlare di squadroni della morte e olio di ricino, per dirne una. Invece tra bambini bolliti, coglioni and such è stato tutto un gran ridere. Per finire(finire?) come siam messi adesso. Ma si ride un po' meno, per quanto mi riguarda.Originally Posted by rehlbe
Spoiler
non nolo non vi abbiamo dato dei fascisti , ma nemmeno dei coglioni.
Eh sisi rhelbe.
Tu scappi.Non so perche ma scappi.
non è mica detta l'ultima sai.Originally Posted by Siffredo
Niente rehlbe, sei un sasso. Riusciresti a rigirare la frittata anche se lo pescano mentre sodomizza un bambino di 5 anni mentre con una mano firma un assegno intestato a Provenzano e con l'altra sculaccia Vladimir Luxuria, pippando coca nel frattempo.
"Sì ma Prodi blabla ha donato 870k ai figli quel furbone"
Mi arrendo![]()
Spoiler
ok, ditemi che per voi la campagna elettorale andata avanti per 5 anni contro il governo e' stata un qualcosa che un giornale estero non definirebbe una pagliacciata, e pure io getto la spugna ^^
voi vi scandalizzate per i vari "coglioni", "comunisti" etc
a me pare sullo stesso piano del fare demagogia e disinformazione
Disinformazione su cosa?Mi parli di anni e anni di maledicenze .... quindi me ne dici 1?Originally Posted by rehlbe
http://www.demauroparavia.it/34734Originally Posted by Palur
di|sin|for|ma|zió|ne
s.f.
CO
1 mancanza di informazione; scarsa o errata informazione: la d. in fatto di politica è molto diffusa
2 insieme di informazioni errate o distorte diffuse intenzionalmente per influenzare l’opinione pubblica su un dato argomento