fico questo mi era sfuggito hahaahahahah
A rare Prodi joke: he once described Signor Berlusconi’s facelift as his biggest contribution to Italy’s infrastructure
Originally Posted by Palur
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Signor Mortadella (an insipid pink sausage)
si fottano, la mortadella è ottima
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
UP!Originally Posted by kopl
Come si fa a dare retta ad un giornalista che non ama la mortazza? Che si fotta lui e il porridge
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Io sono sempre più convinto che gli americani un giorno abbiano litigato con la signora alimentazione e abbiano quindi reciso ogni contatto con l'obbiettività con cui si distingue il cibo dal mero nutrimento.
Scommetto che se ci fosse la mortadella alla vaniglia col 34% di caffeina, per loro sarebbe ottima
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Che ti aspetti da na nazione che il 4 di luglio (estate piena) cuoce arrostito un tacchino di 40Kg al burro ripieno di castagne...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Poi aho c'hanno dei tacchino sembrano struzzi per quanto so grossi!
E poi..meglio il cinghiale con le castagne!
P.S.
Dani io starei zitto perchè se ti ricordi alla festa a Monteriggioni lo mangiavamo pure noi il cignale alle castagne ed era fine luglio :P
Originally Posted by Bortas
mi sa che ti stai confondendo con il Thanksgivin Day (o come si chiama..) che è a Novembre...Originally Posted by wikipedia
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
a me la mortadella non piace![]()
Originally Posted by Evildark
![]()
Ma la colazione con il bacon in Florida però si, eh
![]()
PS ma perchè si ragiona di Yankees? E' il Times, non il NY (o sonasegaqualesigladicittàyankee) Times
![]()
![]()
Smoker
non piacere è un conto, dire che non sa da un cazzo è un altro discorso.
Che poi la vera mortazza, quella da contadino, è tra le cose più goduriose
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ma la preferite con o senza pistacchi?
![]()
Smoker
Si vede che sei filoameriKano!!!Originally Posted by Kolp
![]()
Si mi sbagliavo con l'indipendenza, non credo cmq che in Texas o stati del sud a novembre si scenda al disotto dei 20°...Originally Posted by Evildark
Mic, il cinghiale con le castagne era un panino, eil cinghiale era freddo a porchetta, son d'accordo sul peso ma era mangiabile, mi immagino sto coso che esce da forno incandescente, come lo posi sul tavolo inizi a sudare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler