cmq quando una differenza simile tra gli schieramenti rifarei controllare le schede senza attendere venga chiesto
cmq quando una differenza simile tra gli schieramenti rifarei controllare le schede senza attendere venga chiesto
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
E questo dove l'hai letto; ha dichiarato veramente una cosa del genere?Originally Posted by Sir Phava
Cioè vuole veramente coprirsi di ridicolo fino in fondo?
Ma non è un vero decreto, è un decreto piccolo piccolo, un deCretino insommaOriginally Posted by Sir Phava
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma se c erano tutti sti problemi non potevano fare direttamente la legge elettorale in modo che chi perde governa l italia>?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Seee e se poi vinceva lui?Non c'e mica mancato molto.BROGLI dovevamo perdere noi!Originally Posted by ahzael
Cmq non è che ci si puo' inventare le leggi in preda al rosik eh...le leggi ci sono e stop non è un circo o un burattinaio mi sono anche abbastanza rotto il cazzo di quell'idiota.
Potevano fare la legge elettorale con la clausola Jolly: chi perde, se dice BROGLI! entro una settimana ha vinto lo stesso
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mah sempre peggio, dico solo che se fa il decreto riconteggia e vince... beh a sto punto i dubbi sui brogli verrebbero a chiunque, ma non da parte del csx, appuntamento ad arcore nel caso...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Io dico che Sbaglia perchè tanto solleva un polverone per nulla , basta aspettare
una annetto e si fanno autokill.
Originally Posted by Triagon
Parti dal presupposto che su questo punto credo che berlusconi stia commettendo un grosso errore politico , ma perchè tutta questa paura a farle ricontare? Insomma , se io non rubo , uno in malafede vuole verificare due volte che non ho rubato , al massimo mi faccio una risata e lo faccio controllare , quando ha finito gli dico:"hai visto che è tutto a posto , adesso smamma" , invece qua ne state montando un caso esagerato , se le elezioni sono ok , voi ci guadagnate soltanto da quasta cosa.
Ma pensa te, adesso salta fuori che è la sx ad aver paura. Roba da matti cazzo, solo il calcio e la politica riescono ad invertire la realtà.
Spoiler
Ma infatti ti do ragione , io però a parti inverse avrei preso questa cosa con molta goduria , così , da poter rimarcare la nostra totale legalità.Originally Posted by jamino
Avete un occasione in più per farvi belli , e pensate più a insultare lui , questo è l'atteggiamento che vi ha fatto perdere quel grosso distacco che avevate.
La differenziazione riduce il rischio , invece voi avete un solo pensiero fisso , e tralsciate opportunità importanti.
Originally Posted by Randolk
Guardando la tua firma mi è venuto un grosso senso d'angoscia... il calcio per me è morto quella sera.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa dici, quella sera è stata il trionfo del calcio, la dimostrazione che la palla è rotonda, il crollo delle schematizzazioni, la disintegrazione delle certezze, la faccia di Galliani![]()
Spoiler