vabbè, che te preferisci vladimir lo sappiamo![]()
vabbè, che te preferisci vladimir lo sappiamo![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ci andate in 3?Originally Posted by Shub
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
scusa ma te ti aspetti che una coalizione sia d accordo su tutto al 100%? che doveva fare mastella? uscire dalla coalizione per non fare un cazzo? fare parte di una coalizione vuol dire anche rinunciare ad alcune cose per arrivare allo scopo. Guarda che governare dall opposizione non vuol dire per forza votare contrario, cosi come far parte della maggioranza non vuol dire essere d accordo su tutto, anche perche francamente in 2 coalizioni dove da una parte ci sono comunisti e moderati, dall altra parte fascisti lega e moderati, mi vuoi dire che si va tutti d amore e d accordo? ma non raccontate balle.
Se non ci sono differenze, mi spieghi perche hai votato Fini invece di Berlusconi ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
eh vabbeh la famo facile, è come paragonare una donna ad una vacca gravida. Poi dove hai letto che ho espresso preferenze differenti da "flavia vento di figa c'ha proprio nulla" mi piacerebbe saperloOriginally Posted by kopl
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Si, ma il punto non è tanto essere d'accordo o no. Quanto il fatto che la sinistra in campagna elettorale sosteneva di applicare i pacs durante il suo governo (e quindi tutti quelli a favore gli han dato il voto), mentre ora smentisce.Originally Posted by ahzael
Non è tanto corretto nei confronti degli elettori, e non è tanto meno diverso da quello che la sinistra dice a Berlusconi, cioè far promesse per poi non mantenerle.
Un conto è non essere d'accordo un conto è fare come ha detto Rizzo ieri alla Rosa nel Pugno, ovvero che per lui possono anche andare a farsi un giro che tanto non contano niente, come inizio non mi sembra buono. Oltretutto in campagna elettorale questa cosa dei pacs era stata sbandierata per bene, quindi se è come dicono loro hannop fatto i furbetti.
non mi stupisco di una virgola -.-
pensare che duri 5 anni è all insegna dell ottimismo , si scanneranno a occhio :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
I pirla già ne parlano, queste questioni van tenute per ultime, o almeno dopo 2 anni di governo.
Ci sono forze del csx che ne hanno fatto una bandiera e una priorità in campagna elettorale, non vedo perchè dovrebbero tirarsi indietro.Originally Posted by Drako
ma come gia detto, le leggi non passano solo per la maggioranza, e come gia detto, solo uno stupido puo pensare che una coalizione sia fatta di persone che la pensano tutte allo stesso modo. Se il governo, cioe maggiornaza e parte dell opposizione troveranno un intesa sui pacs, si fara, altrimenti ciccia.
E' una coalizione non un partito unico, altrimenti aggiungete un "PS . sono un cretino" quando scrivete queste cose, se davvero pensate che la coalizione sia uguale dal primo all ultimo membro.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
fai tenerezza azhael
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma coooooooome,hanno firmato il programma tuttiiiiiiiiiiii,si atterranno al programmaaaaaaaaa!!!!!Originally Posted by ahzael
Lol
Programma firmato da tutti ----> esca
50% degli italiani ----> pesci coglioni
Siete tutti finocchi , io la Flavia me la incorcherei dal mattono alla sera , devo pucciare mica fare una discussione politica , che comunque rimarrebbe sui livelli di quelle che faccio con Azhael... Ok flame inc ^_^
Questo è chiaro, ma il discorso non era questo era diverso.Originally Posted by ahzael
Qua c'è già gente che mette le mani avanti e propone cose stile "proviamoci fra 2 anni non adesso", del tipo la patata bollente la rimandiamo perchè sappiamo già che saranno cazzi amari, intanto governicchiamo facendo le cose sulle quali siamo d'accordo tutti (quali?)
Non mi pare un comportamento molto serio, e soprattutto non mi pare che rispecchi tutta sta forza di governo che la sinistra sta sbandierando di avere in questi giorni.
E non dimentichiamoci che ci sono partiti che hanno fondato la propria campagna elettorale per queste leggi da fare come prioritarie.