Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Brogli!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    E' bello vedere che offendi chi nn la pensa come te..GG
    Poi saranno pure reply monoriga,ma guarda che pure i tuoi post da 30 righe sono perle di coglionaggine mica male sai ? Io ho il dono della sintesi mettila cosi.Ad ogni modo, se vuoi supportare una tua tesi, evita di mettermi in bocca cosa che nn ho detto prendendole da altri post e poi riciclandole.
    Dai dai fai subito un altro bel post su Berlusconi che ne sentiamo tutti la mancanza
    Non mi stupisco più di niente, puoi anche negare l'evidenza e sovvertire le leggi della fisica o negare di aver detto una cosa e due ore dopo un'altra, davvero non mi frega nulla. Questo è un forum pubblico, gli admin ci lasciano molta libertà, sentiti libero di esprimerti. E non dire a me quello che devo fare
    Spoiler

Bortas's Avatar

Mamma mia quanto si caca sotto il Berlusca, sta facendo il solito teatrino, la cosa bella è vedere i soliti ragazzi della gioventù azzurra del forum che cercano pure di giustificarlo, la cosa triste è vedere come An e Udc passano sotto silenzio le solite mattate del cavaliere e restano aggrappati alla sua sottana fantocci di destra che tengono il mantello a sua maestà silvio, intendiamoci è del tutto legittimo controllare l'esito dei voti, meno legittimo è battere i piedi a terra come un bimbo di 10 anno perchè gli han tolto il ruzzo, cioè ma per davvero, ma fate festa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Che Moretti anche se molto coloritamente avesse ragione col suo finale?
    Come nei bei tempi dei paesi sudamericani o est europei chi ha il potere e il controllo non puo' perdere non vuole perdere, fanno i brogli quelli dell'opposizione e il RISULTATO "DEVE CAMBIARE" come dice il democratico nano di arcore.
    Che gli sparassero in fronte porca puttana.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

asd i livornesi rompono i coioni nel calcio ma nella satira sono imbattibili lol

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    cmq vedo piu probabili brogli organizzati dalla destra che dalla sinistra, tutte le istituzioni sono sotto il controllo della destra e non viceversa..........
    Guarda che a livello locale è la sinistra ad essere ramificata e radicata sul territorio a livello impressionante eh..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Guarda che a livello locale è la sinistra ad essere ramificata e radicata sul territorio a livello impressionante eh..
    Pare pure anche a livello internazionale

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Deffo non confondere la tua emilia (se non erro) con l'italia...Nel sud, in lombardia, in veneto la casa delle libertà ha sia il vecchio apparato della DC sia la lega. Si tratta di persone più che esperte nella gestione delle operazioni di voto....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Dipende dalle zone: mi vuoi dire che tra le baite della val tellina, o nella savana dell'agrigentino e nella brianza velenosa nei seggi era pieno di professionisti del voto Komunisti pronti a tutto?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

siamo arrivati al massimo del ridicolo e della illegalità.
    Siamo nel periodo di transizione in cui il governo ed il parlamento uscente non possono emanare leggi e decreti legge (lo dice la costituzione).
    Il silvio vuole raccogliere consensi per poter attuare un decreto legge urgente (violando la legge) ed amanare un DL fuorilegge per rendere nulle le decisioni che il viminale del governo uscente (quindi del suo governo) ha convalidato.

Mi piacerebbe vedere il nostro presidente della Repubblica uscente dirgliene quattro e magari dargli pure una pappina come fa un padre al bimbino capriccioso.

Stiamo rasentando il ridicolo come su un uomo stai cercando di violare le leggi vigenti per propri interessi, visto che con l'ottima fetta di opposizione avrebbe l'occasione di mostrare di cosa sia effettivamente capace e di operare per il bene del paese come decanta di voler fare, invece corre il rischio di mostrare quanto sia inetto e rozzo politicamente parlando (ancor di più di quello che ha già dimostrato... non lo giudico come imprenditore e uomo d'affari).

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io penso che sinceramente qualsiasi coalizione che avesse perso per 4 voti in croce avrebbe fatto di tutto per trovare i peli nell uovo per andare a trovare l'impossibile .
    Dal mio punto di vista se la cosa è legale facessero tutti i controlli che vogliono , alla fine basta che qualcuno ne esca con : abbiamo ricontato , i voti portano X quindi attaccati e molla sta poltrona .

Fare chiarezza è sempre cosa buona , soprattutto se si vogliono mettere a tacere sospetti giustificati o non .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Io penso che sinceramente qualsiasi coalizione che avesse perso per 4 voti in croce avrebbe fatto di tutto per trovare i peli nell uovo per andare a trovare l'impossibile .
    Dal mio punto di vista se la cosa è legale facessero tutti i controlli che vogliono , alla fine basta che qualcuno ne esca con : abbiamo ricontato , i voti portano X quindi attaccati e molla sta poltrona .
    Fare chiarezza è sempre cosa buona , soprattutto se si vogliono mettere a tacere sospetti giustificati o non .
    su questo non ci piove ma gli iter burocratici esistono e si devono rispettare quello che mi manda in bestia e il voler a tutti i costi essere sopra le leggi e sopra tutti.

Randolk's Avatar

Adesso vuole il decreto per ricontare tutto. Abbattetelo cazzo.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Kinson quello che dici è puro buonsenso... Urlare ai brogli, se si ricopre una carica istituzionale, se si ha il controllo delle operazioni di scrutino visto che il ministero dell'interno è di un tuo uomo (che guarda caso pur avendo il dovere istituzionale di dare risposte risponde unicamente "no comment") è pura irresponsabilità...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    su questo non ci piove ma gli iter burocratici esistono e si devono rispettare quello che mi manda in bestia e il voler a tutti i costi essere sopra le leggi e sopra tutti.
    Gallo da quello che so non e' illegale come dici tu...
    L'unica cosa che cambia e' che deve avere l'ok dal Presidente della Repubblica e non puo' "usare" la sua maggioranza...

Correggetimi se sbaglio

P.S.:Sono dell'idea che controllando i voti il csx prendera' piu' voti poiche' pensando in una vittoria schiacciante è facile che siano stati un po' piu' di manica larga nel controllo delle schede ....
    Last edited by Mosaik; 13th April 2006 at 12:43.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast