Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 97

Thread: Saper perdere

Warrant Officer kopl's Avatar

cmq quando una differenza simile tra gli schieramenti rifarei controllare le schede senza attendere venga chiesto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Ma quello che ho letto stamattina che B. voglia fare un desceto apposito per far ricontare i voti... ecco questo non posso sopportarlo...
    E questo dove l'hai letto; ha dichiarato veramente una cosa del genere?

Cioè vuole veramente coprirsi di ridicolo fino in fondo?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Ma quello che ho letto stamattina che B. voglia fare un desceto apposito per far ricontare i voti... ecco questo non posso sopportarlo...
    Ma non è un vero decreto, è un decreto piccolo piccolo, un deCretino insomma

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma se c erano tutti sti problemi non potevano fare direttamente la legge elettorale in modo che chi perde governa l italia>?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Ma se c erano tutti sti problemi non potevano fare direttamente la legge elettorale in modo che chi perde governa l italia>?
    Seee e se poi vinceva lui?Non c'e mica mancato molto.BROGLI dovevamo perdere noi!
    Cmq non è che ci si puo' inventare le leggi in preda al rosik eh...le leggi ci sono e stop non è un circo o un burattinaio mi sono anche abbastanza rotto il cazzo di quell'idiota.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Potevano fare la legge elettorale con la clausola Jolly: chi perde, se dice BROGLI! entro una settimana ha vinto lo stesso
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E' vero .. questa idea presa da giochi senza frontiere sarebbe pienamente coerente in un regime telecratico.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah sempre peggio, dico solo che se fa il decreto riconteggia e vince... beh a sto punto i dubbi sui brogli verrebbero a chiunque, ma non da parte del csx, appuntamento ad arcore nel caso...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io dico che Sbaglia perchè tanto solleva un polverone per nulla , basta aspettare
    una annetto e si fanno autokill.

Quote Originally Posted by Triagon
    http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ontestati.html

basta fare 2 conti.
    le schede contestate alla camera sono 43mila di cui gia si sa che in diversi seggi sono piu quelle di sx contestate da rappresentanti di dx tipo milano e altri.
    Ora anche un bimbiominkia calcolerebbe facilemente che su 43mila schede per riprendere 25mila voti di scarto dovrebbero delle schede contestate essere buone almeno 25mila e tutte per la cdl, oppure piu di 25mila e con uno scarto di 25mila sempre per la cdl. Credo che nessuno in buona fede possa pensare possibile una cosa del genere o logica.
    Solo un demente o qualcuno in malafede che mira ad altro puo' parlare di brogli e di decreti per ricontare tutti i voti.
    O lo prendono con camicia di forza o lo prendono a pedate nel culo.
    E io opterei per aspettare 4 o 5 mesi instaurare il governo fare elezioni pdr e la programmazione economica e poi SONORAMENTE BUTTARGLIELO NEL CULO A LUI e a tutta la combriccola di Mafia Italia.

Parti dal presupposto che su questo punto credo che berlusconi stia commettendo un grosso errore politico , ma perchè tutta questa paura a farle ricontare? Insomma , se io non rubo , uno in malafede vuole verificare due volte che non ho rubato , al massimo mi faccio una risata e lo faccio controllare , quando ha finito gli dico:"hai visto che è tutto a posto , adesso smamma" , invece qua ne state montando un caso esagerato , se le elezioni sono ok , voi ci guadagnate soltanto da quasta cosa.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A wolfuccio la cosa grave non è il riconteggio... è il continuo tentativo di rifare le regole a seconda di come conviene, è il sistematico alzare illivello dello scontro delegittimando l'avversario.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma pensa te, adesso salta fuori che è la sx ad aver paura. Roba da matti cazzo, solo il calcio e la politica riescono ad invertire la realtà.
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    A wolfuccio la cosa grave non è il riconteggio... è il continuo tentativo di rifare le regole a seconda di come conviene, è il sistematico alzare illivello dello scontro delegittimando l'avversario.
    Ma infatti ti do ragione , io però a parti inverse avrei preso questa cosa con molta goduria , così , da poter rimarcare la nostra totale legalità.

Avete un occasione in più per farvi belli , e pensate più a insultare lui , questo è l'atteggiamento che vi ha fatto perdere quel grosso distacco che avevate.
    La differenziazione riduce il rischio , invece voi avete un solo pensiero fisso , e tralsciate opportunità importanti.

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma pensa te, adesso salta fuori che è la sx ad aver paura. Roba da matti cazzo, solo il calcio e la politica riescono ad invertire la realtà.

Guardando la tua firma mi è venuto un grosso senso d'angoscia... il calcio per me è morto quella sera.....

Randolk's Avatar

Ma cosa dici, quella sera è stata il trionfo del calcio, la dimostrazione che la palla è rotonda, il crollo delle schematizzazioni, la disintegrazione delle certezze, la faccia di Galliani
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast