Originally Posted by Toni Ciccione
Oh Bosse ma che cazzo di fine avevi fatto ?^^
Originally Posted by Toni Ciccione
Oh Bosse ma che cazzo di fine avevi fatto ?^^
Ma quali bistecche yankee porcozio, non bestemmiate.
1,3 kg di polpa chianina, bella vicina all'osso, buttata sulla pietra, scottata circa 4 secondi per parte. Di meglio c'è solo la cagata seguente e la chiavata per prendere sonno![]()
Spoiler
girollonzo in giro in attesa di Warhammer. Che mi garba parecchio.Originally Posted by Warbarbie
![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Ho avuto un americano in casa per un anno. La prima volta che ha lavato i piatti ha tentato di pulirli facendoli passare sotto l'acqua grattando via gli avanzi con le mani![]()
Non lo abbiamo mai fatto cucinare, era assolutamente una piaga d'egitto... ogni mattina dovevamo grattare mezzo centimetro di latte carbonizzato dal pentolino che aveva usato la sera prima.
D'estate gli ho cucinato una pasta fredda a mo' di insalata di riso, cioè con pomodorini, mais, olive, mozzarella, emmenthal, wurstel, funghetti, e un sacco di altra simpatica roba. Gli è piaciuta così tanto che l'ha voluta ricucinare la settimana dopo. La pasta era così scotta che si scioglieva appena la inforchettavi, i pezzi di formaggio erano grandi come un pugno, e ci aveva messo i pomodori da insalata interi...Na roba immangiabile.
Ho avuto un tedesco in casa che invece era tutta un'altra musica. Primo, aveva portato due casse di birra direttamente da Monaco di Baviera... Secondo faceva quasi ogni giorno il pane ai cereali, di quello che vendono le scatole con la farina, ci aggiungi l'acqua e l'inforni, come quello che vendono dal lidl. E devo dire che è veramente buono.
Poi faceva una pasta da paura con broccoli, carote e gorgonzola che era veramente da fine del mondo.
Come ultima nota aggiungo che da Napoli in su non esiste la pizza. Ogni volta che qualcuno disquisisce sulla bontà delle pizzerie bolognesi mi spacco dalle risate.
Ecco, con la pizza alta alla napoletana giusto i sottopentola ci farei.Originally Posted by Faramjr
La pizza deve essere bassa e la pasta deve rimanere croccante e non mollicosa.
E se non vi va bene faccio un DL e vi vò n'icculo, ovvediamo!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Saku mangia la pizza alla Pizzeria FirenzeNova, poi me lo racconti
Sul discorso cucina iberica, non so dove l'hai mangiata ma io viaggio parecchio e quando vo all'estero voglio mangiare tipico, ti posso assicurare ceh la cucina spagnola spacca.
Sono stato a malaga alla feria, li ci sta un ristorante famoso che se lo vedi da fori dici "ma ndo cazzo sono" ecco...i camerieri passano tra i tavoli gridando cosa hanno te alzi la manina e loro cacano il lesso nel tuo piatto.
Eravamo in 4, ci siamo mangiato un totale di 34 piatti di pesce, tra aragosta, spada e via.
Poi la sera alla feria ho mangiato grigliata di Toro....dio bonino
Sull'articolo...lasciamo stare dai![]()
Bello sto passaggio cmq.. com'era? all'estero Prodi e il centro sx son ben visti?
In Europe he is still remembered as a weak president who acted as bureaucratic caretaker to EU enlargement and the introduction of the euro, but failed to stamp out corruption and fraud. As prime minister between 1996 and 1998, he imposed the fiscal rules that enabled Italy to qualify for the euro, but that record has returned to haunt him, with many Italians blaming Italy’s economic woes on membership of the European currency.
To take on the might of Signor Berlusconi, Signor Prodi has nailed together a coalition of bewildering diversity, stretching from Roman Catholic centrists to hardcore communists, along with Greens, radicals, anti-globalists and pensioners. Among the more bizarre members of the alliance are the widow of a secret agent shot dead by US soldiers in Iraq and a Trotskyite who has argued that Iraqi insurgents have the right to shoot Italian troops.
Naturally, the members of the coalition disagree on everything, from the environment to marriage, and so the 300-page manifesto for the Prodi campaign is a triumph of political contortion, desperate to avoid offending anyone within the coalition, and thus ambiguous and incoherent.
Chi di cut&paste colpisce di cut&paste perisce![]()
Da Ricette online:
2 petto d'anatra da circa 150 g ciascuno
pepe nero in grani
brodo di carne
olio di oliva
brandy
aglio
nepitella
cappelle di funghi porcini
sale e pepe
Vino abbinato:
Chianti classico 99
Petto d'anatra al brandy con cappelle di funghi porcini.
Rosolare i petti di anatra in olio con la pelle da entrambe le parti, sfumare con il brandy e 2 cucchiai di brodo e, a cottura media togliere dal fuoco tenendoli da parte in caldo. Nella padella dove sono stati cotti i petti aggiungere il pepe nero in grani e ancora 2 cucchiai di brodo in modo da far risultare una salsa che andremo ad addensare leggermente con un pizzico di maizena. Scaloppare a ventaglio i petti di anatra al centro del piatto napparli con la salsa e servirli con al fianco i funghi porcini cotti semplicemente in padella con uno spicchio di aglio, nepitella sale e pepe.
Spero che il mio cut&paste sia servito.
Sulla considerazione di Prodi...non credo sia peggio di quella che avevano per il nano malefico.
Filetto di Angus Argentino servito crudo su pietra ollare bollente, una goduria unica.Originally Posted by Sakugochi
La cucina giapponese seria, quella di un intero pasto a base di sushi, se fatta con pesce crudo freschissimo, è uno spettacolo, però grazie al cazzo che costa no stonfo, il pesce DEVE essere freschissimo e di un botto di tipi diversi.
Anche quella spagnola/portoghese è ottima.
Le cucine pessime sono quelle anglosassoni/germaniche.
Anche se la varietà della cucina italiana se la sognano nel mondo.![]()
in salsa di ceppe di cazzoOriginally Posted by Shub
![]()
Spoiler
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooolOriginally Posted by Bortas
oddio bortas cazzo sono troppo vecchio per ridere ome un coglione davanti al monitor
asdasdasasdOriginally Posted by Defender
cmq cucina italiana ruleggia, poi carne argentina poi cucina ispanica (paella coddue rulez), ho assaggiato pure 3 piatti di cucina ebraica, una crema di ceci etc. che è molto buona, delle sfogliatelle al formaggio pure son buone e poi una palla di pasta con carne con dentro :\ (quest'ultima urenda asd)
la cucina francese mi fa rabbrividire asd.
formaggi francesi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>all cmq .
Cucina italiana >>>>>>>>>>>>>>>>>>> all perche la pasta rulez .
La carne buona sono capaci tutti . La pasta invece owna.
Grazie, e ti controconsiglio la pizzeria Far West, a Pontassieve: pizza Far West, ovvero pizza con sopra i fagioli all'uccelletoOriginally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker