khyahahahahahah priceless!Originally Posted by Randolk
khyahahahahahah priceless!Originally Posted by Randolk
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Comunisti e magari pure tifosi dei gobbi...nascerebbero delle ottime discussioni da barOriginally Posted by Il Nando
![]()
![]()
Io sto ancora soffrendo
Cambiate avater coppia di stronzi!
Poi volevo scrivere altro ma un me lo ricordo più.....
Sono quasi sicuro di averlo messo io per primo, babbè mo lo cambio cmqOriginally Posted by Shub
Cmq nn sono tifoso dei gobbi solo trovo galliani una delle persone più antipatiche del globo dopo Solange e, ovviamente, Berlusconi.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Cazzata un cazzo , monosillabico di medda.Originally Posted by Kith
Si, ma la strafiga accanto a Galliani rimane una tra le pagine più tristi della televisione italianaOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Daidai, pensa a Vladimir che finalmente garantirà pari oppurtunità anche per quelli come voi![]()
Spoiler
Sei proprio un coglione komunista che non capisce una sega nulla: la tristezza era la vicinanza di Galliani e che se la pigia il sù figliolo, non la strafigaOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
guarda nessuno ha paura dei conteggi delle schede contestate, anche perche' e cosa che viene fatta sempre,e ci mancherebbe.Originally Posted by Wolfo
Per me contando quelle non cambia na sega, e' la matematica che lo dice e la logica.
Il problema sta nel polverone che lo stesso B. alza parlando di brogli e di necessita di ricontare tutte le nulle e non solo le contestate e quando dice che il RISULTATO DEVE CMABIARE, non che PUO' cambiare. ora le schede sono nulle quando entrambi i rappresentanti di lista nel seggio non hanno avuto da che ridire sulla nullita' oppur eentrambi erano d'accordo e il presidente del seggio dichiara la nullita', indi io dico come cazzo si fa a pensare che ci siano brogli su quelle? e cmq la legge dice che quelle non vengono riconteggiate, allora il B. cosa fa? dice che vuol fare decreto legge straordinario per riconteggiarle in culo alle leggi vigenti, naturalmente il pdr gli dice io non te lo firmo e il B. lo prende nel culo. Il fatto e' cmq grave perche' un calpestio continuo delle regole democratiche e delle istituzioni.
Come si puo ' solo pensare che un soggetto del genere si comporti in modo democratico al potere quando non lo fa nemmeno minimamente nel momento in cui il potere e' perso?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
un transgender al governo... che gioia che felicitàOriginally Posted by Randolk
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
sinceramente non mem ne frega una sega se è un travestito o cosa, quello che fa della sua persona e della sua vita sociale sono azzi sua, al max lo/a si può giudicare per il suo/a operato in parlamento.Originally Posted by MiLLenTeX
Sono ben diversi gli individui (in ambo gli schiramenti) che dovrebebro essere presi a calci in culo.(per par conditio Borghezio/calderoli da una parte dall'altra Caruso)
fabio, con tutto il rispetto parlando, sono molto felice di pensarla diversamente da te (in questo frangente).Originally Posted by gallack
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: