Originally Posted by Shub
Avevo letto MANGUSTA.
Ah, chi di voi ha avuto il piacere di mangiarsi il Gefiltefishe? Cucina ebraica, uno dei piatti più buoni mai mangiati in vita mia.![]()
Avevo letto MANGUSTA.
Ah, chi di voi ha avuto il piacere di mangiarsi il Gefiltefishe? Cucina ebraica, uno dei piatti più buoni mai mangiati in vita mia.![]()
Pistacchi!Originally Posted by Sakugochi
Mai avuto possibilità di mangiare cucina ebraica.
Palur, siamo seri: nessuno ha il parmigiano-reggiano, quello buono, quello che trovi solo in certi posti in provincia di Reggio.Originally Posted by Palur
eh purtroppo sono serissimo.
Amano i formaggi piu di noi e i risultati si vedono.
Anche i vini , ma li teniamo botta.
Non è che non abbiamo i nostri campioni , è che loro nel complesso fanno piu gioco di squadra. ^^
Quando passi da Praga vai al quartiere ebreo, si mangia da Dio (oddio, in realtà quando sono stato a Praga sono andato a ristoranti greci, ebrei, messicani, e ridicolo ma vero, in quello greco, facendo raffronto con la roba mangiata in Grecia, si mangia meglio a Praga, pare che in quella città in quanto a cibi si trattino più che beneOriginally Posted by Shub
).
Quando sono stato a Praga io ancora ci stava il muro up
Sono passato dal Getto ma non mi ci sono fermato a mangiare, dovevo vedere troppe cose e assaporare la bellezza della città magica d'europa prima che il turismo la distruggesse.
Cmq se ci ricapito ci vo sicuramenteSon curioso e amo provare le cucine di diversi posti.
...Originally Posted by Galandil
Al dila che l'italia e' praticamente superiore in tutto per quanto riguarda mangiare e bere (vino intendo) cmq i viaggi culinari (senza dar culo ma si parla di cibo eh) migliori che ho fatto all'estero sono stati in provenza i primi di settembre.
VIno ottimo ed e' il periodo delle degustacion e ottimo cibo se sai cosa cercare e dove cercarlo. Oltreal paesaggio molto bello e che non e' molto dissimile alla mia amata Toscana.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Immagino i viaggi e le varie cucine del mondo che hai provato per poter affermare che siamo superiori in tutto.Originally Posted by Triagon
Ti invidio.
Da Jehova?Originally Posted by ghs
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mi sa non hai mai assaggiato un formaggio casereccio del nord italia alloraOriginally Posted by Palur
![]()
quella spacca
mhh me lo farò cucinare dal raga di mia sorella , ma come è fatto?Originally Posted by Galandil
Io si appena fatto formaggio di Malga, ero sopra il Lago d'Iseo...cacchio che buono.....ci stava il contadino che lo finiva d'impastare davanti a noi..poi vino, formaggio e miele!