no sta sotto la vento
no sta sotto la vento
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
mastella e' un cretino, ma cmq i pacs sono una grande cagata
Ma sbaglio o hai votato rifondazione?Originally Posted by Morboz
Già, la fine si avvicina...Originally Posted by Kith
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
povero Prodi ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Poro Berlusca, mi fa molta pena...
Spoiler
Spoiler
A me fa più pena quel lobbista del cazzo di Prodi,point of viewOriginally Posted by Bortas
no ma io sono serio , mi sa che Prodi non ha bene idea dei casini che gli toccherà passare come capo della coalizione , ho paura che finisca stressato stile Mancini con l'Inter , questo aldilà del fatto che il suo governo vada o no ehOriginally Posted by Bortas
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma mi sembra di aver letto da alcuni paladini della Libertà e della SX (su questo Forum..), che sostengono che il programma è stato firmato da tutti e tale verrà applicato.....dando a chi la pensa la pensa diversamente del reietto abituato a sollazzarsi il membro davanti alla TV quando ci sono le veline...aggiungerei anche 1 2 3 stella e Tana libera tutti.
X Azhael
Un Opposizione che dice solo di NO.....strano mi sembra che sia lo stesso giudizio di Bertinotti verso i 5 anni di opposizione 2001-2006 dato tramite le pagine dell'Unità![]()
Last edited by Karidi; 13th April 2006 at 15:37.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E me fan tanta pena i Rosikoni, 2 giorni fa loggo ts in chat Molten Core c'èra un ragazzetto che cantava "faccetta nera" singhiozzando, finiremo nei Gulag diceva, non ti dico che pena mi ha fatto non gli ho detto nemmeno nulla, mentre bestemmiava comunisti qui comunisti la, date retta è finita fatevene una ragione, magari non si troveranno d'accordo su tante cose ma la lezione credo l'abbiano imparata dopo 5 anni di Cavaliere, non credo lascino troppe possibilità al berlusca, capisco vi dispiaccia ma siate obiettivi ci passate meno da rosikoni...
Spoiler
Spoiler
bla polemica sterile, taccio
[nel senso che mi sono editato per nn far polemica]
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
bnet profile
Bortas personalmente spero che sia un Governo razionale con una opposizione tale, perchè l'instabilità non è produttiva per nessuno, ma se permetti a leggere GENTE che Discrimina o da giudizi verso le persone che non la pensano come loro definendoli alla stregua di trogloditi o mentecati si ricevono solo "prese per i fondelli".Originally Posted by Bortas
Chiudendo ha vinto Prodi bene ora deve dimostrare quello che ha detto o almeno fare una buona percentuale di ciò che ha dichiarato.
Per Opposizione spero che non sia quelle degli ultimi anni = NO (Dichiarazione di Bertinotti non di uno del CDL) ma che si adoperi per fare qualcosa di costruttivo.
Il riandare alle urne a breve sarebbe una grande sconfitta x tutti, anzi per i lavorati in primis che pagano di tasca loro instabilità e rielezioni.
A persona che pone i suoi pensieri civilmente rispondo civilmente ad altri![]()
Il Mio Vangelo
Vedi se mi fai un commento logico ok, ma se mi dici cadrà perchè "non sono d'accordo" permetti che mi vengano dubbi sulla tua attendibilità? Siccome siamo a discuterne io ho solo lavorato di logica, tu su cosa basi questa improvvisa discordia che tanto vi va di millantare? Quando i capi partito stessi han detto che si atterranno alle linee del programma concordato? La Lega tirò giù il primo governo B e se lo prese tra le mele, Rifondazione mollò il governo Prodi e lo fece cadere, alla luce di ciò visto che la Lega non ha ricommesso l'errore cosa ti dice che Rifondazione o altri partiti siano disposti a caderci? Mi pare che la risposta secca al "Correntone" di Berlusca sia stata più che eloquente per quanto riguarda l'unità del csx, quindi cosa devo pensare io? Che siete dei rosiconi visto che non basate su nessun punto logico le vostre ciarle o che siete parenti di frate indovino, ma oltre che ateo sono pure scettico e quindi mi sento di escludere la seconda ipotesi ditemi voi...Originally Posted by MiLLenTeX
Spoiler
Spoiler