Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 109

Thread: sarà un governo serio....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Si a un comizio con i testi scritti.
    Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.
    vabbe baka da quel punto di vista siamo messi bene noi italiani, abbiamo superato a 5 anni di sparate del Berlusca (fuori dai discorsi preparati ad hoc dai suoi collaboratori) indenni come presidente del consiglio sia in italia che in europa.

e cmq + scazzate sparano meglio è almeno i comici possono lavorare

Tuttologo Estrema's Avatar

Bho non capisco abbiamo avuto cicciolina abbiamo avuto gerry scotti, sgarbi e per fortuna che non si è mai candidato maradona.

Ogni tanto ste cose assurde nel parlamento italiano capitano.Io spero che lo contestiate perchè non è del mondo politico/economico non perchè sia omosessuale, perchè ai termini di legge è nel suo pieno diritto candidarsi e sedere in quella poltrona.La costituzione non prevede sbarramenti agli uomosessuali.

Asd ancora mi ricordo le liste di forza italia la carlucci iva zanicchi su dai dai per piglia qualche voto si fa di tutto.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

LOL, mi fate morire, all'opposizione siete quasi meglio che al governo!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si a un comizio con i testi scritti.
    Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.
    Tipo Berlusconi che in macchina spara delle cagate terrificanti ?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    ?

cmq di politici che sono perfettamente in grado di articolare un discorso senza avere i fogliettini sotto ce ne sono vari... Penso a Fini, Bertinotti, Fassino, Casini.. (2 e 2 per par condicio và)

Di certo non Prodi che santoddio ogni volta che l'ho visto parlare doveva leggere sennò ricadeva nei soliti "tutti insieeemeeehh" "felicità per tuttih" "siamo una coalizione unita () e seriah! (ari)" con le manine che fanno il gesto del rettangolino, dio che pochezza di uomo...

Quote Originally Posted by Defender
    ?
    cmq di politici che sono perfettamente in grado di articolare un discorso senza avere i fogliettini sotto ce ne sono vari... Penso a Fini, Bertinotti, Fassino, Casini.. (2 e 2 per par condicio và)
    Di certo non Prodi che santoddio ogni volta che l'ho visto parlare doveva leggere sennò ricadeva nei soliti "tutti insieeemeeehh" "felicità per tuttih" "siamo una coalizione unita () e seriah! (ari)" con le manine che fanno il gesto del rettangolino, dio che pochezza di uomo...
    Casini

Casini era un portaborse e rimarra un portaborse l'udc ha 2 grandi che so Cesa e Follini loro sono politici casini fa solo ridere ma per favore che Forlani i subalterni se li scieva brocchi mica era scemo.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Drako

esattamente.

Come ha detto qualcuno più sù, il fatto che io non sia in accordo con quello che dice Luxuria non vuol dire che le sue idee siano sbagliate.
    evidentemente " prendetelo nel culo perchè è una sensazione meravigliosa" vi trova tutti d'accordo , a me no.

Il 50% +1 degli italiani ha creduto in Prodi a quanto pare, in una coalizione che come programma per anni all'opposizione ha portato quello che si può riassumere in una frase :" Berlusconi è cattivo".

Ritengo personalmente Berlusconi un danno minore rispetto a Prodi, anche se sempre danno è, ma cazzo Prodi.... e LUXURIA......

Non fraintendetemi, io vorrei vedere Dell'utri i carcere , Borghezio in un campo d'accoglienza per immigrati e Calderoli a Tripoli nella piazza del mercato, ma essere rappresentato da un TRANS , anche se la costituzione non lo vieta ( c'erano nel 48 i trans? dubito...) non riesco a mandarla giù.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    sempre meglio che darli al sampei del fascio.

ma imbottati
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Casini
    Casini era un portaborse e rimarra un portaborse l'udc ha 2 grandi che so Cesa e Follini loro sono politici casini fa solo ridere ma per favore che Forlani i subalterni se li scieva brocchi mica era scemo.
    Magari a te non piace ma di certo ha raccolto consensi in queste ultime elezioni grazie anche alle sue capacità di sapersi esprimere e saper articolare un discorso, non mi pare si possa negare questo (per dire a me Fassino sta profondamente sul cazzo ma non nego che sia uno che sa parlare, visto che è di quello che si discuteva)

ma essere rappresentato da un TRANS , anche se la costituzione non lo vieta ( c'erano nel 48 i trans? dubito...) non riesco a mandarla giù.
    Guarda i primi uomini omosessuali che si vestivano d donna per dare piacere risalgono all'epoca greca più precisamente agli achei quel popolo che si narra abbia fatto la guerra di troia; è ovvio la scenza progredisce 2500 anni fa non gli potevano fare le protesi al silicone e l'inglese non esistiva ma la morale di chi preferiva prenderlo in culo è vecchia come l'uomo; per non contare tutta quella cultura arcaiica che vedeva la sodomizzazione dei maschietti belli ed effemminati come una cosa quasi divina e normale.

Poi è arrivato il cristianesimo con la sua morale dell'infallibilità di dio e il trans o l'uomo sessuale rappresenta per loro il più grosso peccato mai esistito, l'errore dell'infalllibile dio che ama tutti indistintamente ma non prevede gli omosessuali e qui entriamo nel discorso Cloro al clero che so 2000 anni che dice Stronzate.

Ps e parlo di clero no di religione.

Quote Originally Posted by Defender
    Magari a te non piace ma di certo ha raccolto consensi in queste ultime elezioni grazie anche alle sue capacità di sapersi esprimere e saper articolare un discorso, non mi pare si possa negare questo (per dire a me Fassino sta profondamente sul cazzo ma non nego che sia uno che sa parlare, visto che è di quello che si discuteva)
    Deffo per me casini non ha spessore politico è figlio del politicsmo post manipulite; non metto indubbio la sua facoltà di articolare discorsi improvvisati su temi non preparati, parlo dello spesso re che hanno gente come fini o bertinotti, che quando parlano spiegano fanno capire nel bene e nel male i loro concetti dando a chi li ascolta la possibilità di farsi un idea.

Nell'udc c'era Follini ma è stato messo da parte ( guardati chi è la compagna di casini) ricordati che se la dc rimaneva la dc, Casini rimaneva l'illustre sconoscito che ha varcato la porta del parlamento nel 94.

Quote Originally Posted by Estrema
    Bho non capisco abbiamo avuto cicciolina abbiamo avuto gerry scotti, sgarbi e per fortuna che non si è mai candidato maradona.
    Ogni tanto ste cose assurde nel parlamento italiano capitano.Io spero che lo contestiate perchè non è del mondo politico/economico non perchè sia omosessuale, perchè ai termini di legge è nel suo pieno diritto candidarsi e sedere in quella poltrona.La costituzione non prevede sbarramenti agli uomosessuali.
    Asd ancora mi ricordo le liste di forza italia la carlucci iva zanicchi su dai dai per piglia qualche voto si fa di tutto.
    La Carlucci e' stata anche rieletta stavolta. Non scordiamoci che hanno candidato anche Rita Pavone, Pippo Franco etc etc.... per fortuna son stati trombati...
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quello che a me fa girare i coglioni , non è tanto il soggetto in se , ma il fatto che sia arrivato dov'è non per merito , ma per prendere i voti di una parte di elettorato , un transessuale in parlamento perchè così lo votano gli altri transessuali.
    Un transessuale in parlamento , così come un etero , dovrebbero starci perchè hanno cose importanti da dire , che poi siano giuste/sbagliate quello dipende da molte cose , in questo frangente gli do' del diverso perchè è il ruolo per cui fa politica..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Un transessuale in parlamento , così come un etero , dovrebbero starci perchè hanno cose importanti da dire , che poi siano giuste/sbagliate quello dipende da molte cose
    Ma te che ne sai che non è così soprattutto. Non mi pare si abbiano sufficienti elementi per giudicare al momento.

Randolk's Avatar

Forti sti fascistelli del cazzo con la paura del diverso
    Sono passate e passano le peggio bestie da cortile in parlamento (anche europeo), magari le avete pure votate direttamente e non, arriva una donna con il cazzo e agitano il ditino con sdegno perchè gli tocca pagargli/le lo stipendio.

Tornate al paesello e andate a fare guhguh ai negri la domenica allo stadio, valà.
    Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast