Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 109 of 109

Thread: sarà un governo serio....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    5 anni di cazzate,poi sarei io il tifoso^^
    Si, perchè per te tutti quelli che criticano lo fanno per partito preso, sbagliano e dicono cazzate a prescindere, senza mai entrare nel merito. Sono comunistelli no? Non sono con me e quindi sono feccia (senza offesa, eh!).

Vero, non sei tifoso
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si, perchè per te tutti quelli che criticano lo fanno per partito preso, sbagliano e dicono cazzate a prescindere, senza mai entrare nel merito. Sono comunistelli no? Non sono con me e quindi sono feccia (senza offesa, eh!).
    Vero, non sei tifoso

Talmente tifoso che alle ultime per il sindaco di Roma la croce l'ho messa su Veltroni pensa te,visto che Tajani non sapevo nemmeno da quale grado di parentela col Berlusca fosse uscito.
    L'obbiettività l'ho vista poche volte(mai??) a sx nella passata legislatura,dal dirigente di partito al Travaglio fanboy.

Bortas's Avatar

Cioè maddai non siete commentabili, un cretino che dice di rappresentarmi si rende ridicolo davanti a tutto il globo terracqueo e lo dovrei difendere a spada tratta perchè altrimenti non amo la mia nazione? Ma voi siete difori, la Colf spagnola del signore sopra ha ragione nell'affermare questo, visto che nessun politico spagnolo si è mai permesso di fare il deficente a giro per il mondo o esternare offese quando rappresentava il suo paese, non posso dire la stessa cosa di noi, con tutto il permesso quando è troppo è troppo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Talmente tifoso che alle ultime per il sindaco di Roma la croce l'ho messa su Veltroni pensa te,visto che Tajani non sapevo nemmeno da quale grado di parentela col Berlusca fosse uscito.
    L'obbiettività l'ho vista poche volte(mai??) a sx nella passata legislatura,dal dirigente di partito al Travaglio fanboy.

C'era poco da essere obiettivi ne senso che dici te.
    Il governo di cd non ha fatto un cazzo di sensato in 5 anni escluso legge fumo e patente a punti.
    Il resto e' tutta merda a palate, quando c'e' stata legge sul fumo io ho dato mia approvazione idem per patente a punti.
    Per le leggi adberlusconem scusa ma era difficile non incazzarsi e sperare nella morte sua e dei suoi fedeli.

Berlusconi «Auguri, andiamo avanti, resisteremo».14 aprile 2006

resistere a cosa? mafioso
    Last edited by Triagon; 14th April 2006 at 16:18.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678