Non va bene allora stare SIA nella confraternita oscura SIA nella gilda dei maghi?
Mi è poppato il tipo della confraternita giusto un attimo dopo che sono entrato nella gilda dei ladri, e ancora non ho fatto niente di entrambe..
Non va bene allora stare SIA nella confraternita oscura SIA nella gilda dei maghi?
Mi è poppato il tipo della confraternita giusto un attimo dopo che sono entrato nella gilda dei ladri, e ancora non ho fatto niente di entrambe..
...
Now Working..
azz x la prima volta mi trovo in difficolta',suggerimenti x ownare i fuochi fatui?
fatto fatto pz non m'ero mai nerdizzato cosi x un singleplayer è_é
Perchè tu no ?Originally Posted by Kith
@Gilles: o magie a distanza o meglio ancora bastone della scuola dei maghi. Sono tostini.
drako l'hai fatta la quest finale della gilda dei guerrieri?io finita mo asd che spettacolo,sembravo chuck norris in invasion iuessei aashahsahs
si si sono già gran capo della gilda e tutti si prostrano ai miei piedi![]()
soul stone. come perchè etc etc. diteme tutto, non so na sega, o diteme in game dove trovo info piddì.
Pazzo anche tu sei finito in questo girone infernale?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Uppo la domanda. Credo di iniziare a capire, ho omprato la spell per catturare le anime e poi magari provo, ma una spiegazione dettagliata di qualcuno che ha già fatto/capito farebbe comodo.Originally Posted by Pazzo
Anche il discorso delle armi che si autoricaricano, mi sembrava di averla letta enne post fa..
...
Now Working..
allora sostanzialmente funzionano come in morrowind....Originally Posted by Pazzo
ne trovi di diversi livelli che possono contenere anime di diversa potenza le stone vanno da -- a ++.
si trovano nei dg o in vendita nei negozi o addosso ai nemici e quelli che trovi possono sia vuote che cariche.
per caricarle devi lanciare sul cattivone che stai combattendo l'incantesimo di cattura dell'anima che ha una durata diversa a seconda della potenza dell'incantesimo. La soul stone la carichi se l'incantesimo è ancora attivo quando il cattivone schiatta.
L'incantesimo o lo impari oppure puoi usare le pergamene, occhio che funziona solo a tocco (o almeno io non ho ancora invisto incantesimi cattura anima a distanza) e quindi devi stare attaccato al nemico quando lo lanci.
Le soul stone servono a diverse cose, i guerrieri grezzi fondamentalmente ci ricaricano le armi e gli oggetti magici, basta cliccare sulla soul stone carica e compare una schermata dalla quale si sceglie l'oggetto che si vuole ricaricare. La grandezza della pietra e la potenza dell'anima condizionano i punti disponibili per la ricarica.
Per maghi e ibridi con le soul stone ci possono incantare armi e armature e creare incantesimi.
Nei diversi utilizzi la soul stone sparisce.
cose da non fare: chiudere l'anima di un topo nella pietra ++ (non se ne trovano molte) e quindi controllare sempre che non sia l'unica pietra libera.
altra cosa da non fare è usare l'umbra sword appunto per questo motivo![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
sei un nerd!Originally Posted by Bakaras
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Basta spammare voi 2 é_éOriginally Posted by Bakaras
cmq oblivion spacca.. ci sto giocando poco.. devo prima fare il rank 11 per la tigre nera in wow (gnomo + tigre pwna)