Non è che son convinto io è la legge elettorale che l dice; chi è causa del suo male pianga se stesso.Originally Posted by ghs
![]()
Non è che son convinto io è la legge elettorale che l dice; chi è causa del suo male pianga se stesso.Originally Posted by ghs
![]()
oè, al senato la sinistra ha una maggioranza schiacciante, altrochè!
luridi fascistelli!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Anche se di solo 1 seggio è pur sempre maggioranza; Per essere pari dovevano avere gli stessi seggi; alla camera questo era quasi impossibile perchè bastava 1 testa in più da una o dall'altra parte per avere la maggioranza.Originally Posted by Taro Swarosky
Perciò poche chiacchere la legge è cosi incazzatevi con chi l'ha fatta, invece di dire cazzate.
Prodi parla di "sostanziale" pareggio,Originally Posted by Estrema
Rifacessero le elezioni,senza questi 2 coglioni di candidati
Sostanziale pareggio è molto aleatorio mò perchè ce so una manciata di elettori in piu alla camera da una parte e al senato dall'altra vogliamo stravolgere le leggi?Originally Posted by Warbarbie
E no belli si va avanti nel bene e nel male se ce la faranno bene se moriranno a breve cazzi loro si rivota e vediamo chi vince; ma stai sicuro che con questa legge e con la pazienza degli italiani quasi a 0 non verrà fuori niente di meglio nè per l'uno nè per l'altro.
Ps e vediamo se provenzano è un uomo d'onore perchè se non lo è so volatili per diabetici su ad Arcore.
Credo sia molto, molto difficile sostenere che non ci sia stato un "sostanziale" pareggio in termini di distribuzione dei consensi, viste le % dei voti di camera e senato andati ai due schieramenti.
Che poi in funzione della legge elettorale si sia delineata una "formale" chiara vittoria di uno dei due schieramenti, credo sia altrettanto indiscutibile.
Quindi se vivessimo nel paese degli ideali Prodi dovrebbe tener fede alle proprie affermazioni e non accettare l'incarico di governo.
Dal momento che invece viviamo nel mondo reale, dove le affermazioni fatte in campagna elettorale in particolare, ma in generale dai politici, lasciano spesso il tempo che trovano, Prodi farà il primo ministro del suo governo. Ed è giusto così.
La legge è oscena e siamo tutti d'accordo (e anche il Calderoli è con noi...).
La maggioranza parlamentare è a sinistra con pieno diritto e anche lì siamo tutti d'accordo, tranne Silvio.
Prodi ha la maggioranza per questioni tecniche. Però ha fatto una dichiarazione morale: "se pareggio, mi ritengo sconfitto". Ha pareggiato e ha esultato.
Niente di strano, ma è giusto per dire quanto serva tenere le cronache delle dichiarazioni dei politici. Ne avrei anche di Fini, di Pannella e un po' di tutti, insomma. Serve a qualcosa caricarsi di bile per questi tizi?
Ok a me sta bene dire che il paese a livello numerico ha dato un sostanziale pareggio8 anche se poi nno lo è perchè la CDL ha più voti realli) ma non è che se vinci una partita 1 a 0 su autogol ai supplementari ti dan 2 punti invece che 3.
Perfettamente d'accordo; ma se il mister dice prima della partita "se vinco ai supplementari senza dominare la partita con un autogol di culo all'ultimo minuto mi dimetto da allenatore" e poi una volta intascati i 3 punti se ne dimentica dicendo "in fondo abbiamo fatto 3 punti, cosa avete da rompere i coglioni"??Originally Posted by Estrema
vabbe andate a cagare io volevo aprire una fiestra dove tutti dx e sx potevan postare le frasi vere e virgolettate dette dai politici per farsi 2 risate.
voi continuate tra loghi comuni e scannamento che ormai vale come il 2 di picche su elezioni appena fatte.
porcoimmondociosottoipiedi
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ripeto lui sicuramente intendeva a livello tecnico cosa che poi è stata quasi sfiorata.Originally Posted by Incoma
Se avessimo avuto senato alla cdl e camera dei deputati all'unione allora sarebbe stato giusto rivotare; cosi no mi dispiace almmeno non prima di aver fatto una legge migliore che scongiuri il minimo scarto.
Tipo che il senato non sia più eletto su base regionale ma mesa che dobbiam cambiare la costituzione.
Originally Posted by Estrema
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Gia ma basta dare il premio di maggioranza su base nazionale invece che regionale; ed eliminiamo pure i grandi elettori vediamo un po cosa scappa fuori.Originally Posted by rehlbe