Se smettono di bersagliarlo del tutto, nel senso che perdono il target e nn gli tornano addosso dal momento che va in ps sarebbe una gran bazza![]()
Se smettono di bersagliarlo del tutto, nel senso che perdono il target e nn gli tornano addosso dal momento che va in ps sarebbe una gran bazza![]()
Last edited by Evilcreation; 14th April 2006 at 18:02.
Originally Posted by HamletX
bhe il champ e' perfetto come e' ora, il selvaggio se gli mettono banelord butti gli zerk quindi devono trovare un modo x bilanciarlo senza distruggere un altra classe ^^
cmq oramai si vede che o hanno mandato meta degli addetti a gestire W.A.R. o li hanno licenziati, nn sanno piu che inventarsi lol
Originally Posted by IrideL
bo imho al svg darei degli stili ke fanno dmg aoe, cosi addio banelord !![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Come noOriginally Posted by IrideL
![]()
WS ridicola, niente stoicism, una rr5 che dura un cazzo ed ha un recast time assurdo...io l'ho giocato, meglio un hero al posto del champ ora come ora..n volte...
io al bd darei 1 root istant cosi non mi fai crepare -,-Originally Posted by Tyruchi Neon.
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Originally Posted by IrideL
be oddio ora "non caghiamo fuori dal cesso"
concordo con l´affermazioneke non sanno quello ke inventarsi, vediamo la prox espansione..
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by Drako
si vede che nn l'hai giocato nella 1.60 ^^
e' il miglior ibrido attualmente , la Ra 5 dura 20 secondi che sono un enormita' visto il boost dei danni che procura, stoicism nn ce l'ha, ma purge 3 puoi prenderlo , basta usarlo con un po di occhio
mica ho detto che un champ e' meglio di un hero, ho detto che al momento e' un pg molto equilibrato e che nn ha bisogno di cambiamenti, cosa che invece hanno bisogno altre classi
Anche sul fatto che sia il miglior ibrido ho i miei dubbi. è buono per l' 1vs1 e il boost dei danni non giustifica 20 secondi ogni 15 minuti. Facevo 550 a stile su una chain alb co tutto il boost. Non mi sembra granchè alla fine considerando durata e recast. Ottimi i debuff ma visto che un hero è n volte meglio in gruppo la cosa è correlata.
Originally Posted by Drako
ma chi sta parlando di hero? ovvio che e' migliore un hero lol ,sopratutto con sta patch , sto dicendo che il champ e' un ottimo pg da gruppo ora, e' un ottimo ibrido , ha buone Ra e con purge 3 regge bene anche l'assist. non vedo xche' mettere le mani su sto pg quando esistono altre classi che stanno messe molto peggio .
mica basi un pg dalla sua ra 5l
voi criticate la rr5 del champ quando poi ci sono altre classi che prendono uno stun reverse da 3 secondi... altre che triplicano un linimento che gia' poco lo usi e manco cura te stesso...
Originally Posted by HamletX
Sii più elegante per cortesia... "Non uriniamo fuori dal vasino"![]()
Vabbè un pg lo devi valutare anche nel complesso, vedi la questione prete/paladino. Sono d'accordo che ci sia chi sta messo peggio e io l'assist lo tenevo. Però non è tutto rosa e fiori.Originally Posted by IrideL
se vabbe lol... magari ora scrivero cosi perche il berserk e una delle poche classi che ho giocato... e magari scrivero troppe minkiate...
danni di left axe![]()
![]()
![]()
lasciamo perdere..
nn stunna cosa che merce/BM fanno
(parlavate di RR5 ??) HUBERRIMA RR5 DEL BERSERKKKKK![]()
![]()
![]()
o lo sistemano o dan banelord al savage... sara che io ero particolarmente pacco .... bha...
Last edited by Gathz; 14th April 2006 at 23:38.
Mah io i danni li faccio bene o male. Uno stun decente ci starebbe.
bhe si zerk e banespike assieme owna... peccato ke sto fisso a spammare snare back di martello, il che mi fa fare molti meno danni di quelli che potei fa di combo back LAOriginally Posted by Drako