Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 137

Thread: Per chi ha votato a csx per i pacs

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Scusa Compagno ma dissento; la natura fa l'uomo e la donna per procreare, 2 uomini non possono procreare e nemmeno 2 donne; perciò puoi dire che è contronatura ma sostenere che non sia Amorale.
    Certo di fatto l'uomo è l'animale più forte e intelligente e sappiamo tutti che in parte la natura l'ha modellata a propio piacere.
    Infatti mica ho detto che non lo è, semplicemente sostengo che il fatto che lo sia o che non lo sia, non è un criterio valido per sostenere se è giusto/morale/etc.
    Soprattutto alla luce del fatto che di cose "contro natura" ce ne sono tantissime altre anche molto banali, ma nessuno si pone il problema se sia giusto/morale prendere un aereo o fare subacquea.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad
    ma nessuno si pone il problema se sia giusto/morale prendere un aereo o fare subacquea.
    mi sembra molto tirata per i capelli.. pero', a ognuno la sua idea

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    mi sembra molto tirata per i capelli.. pero', a ognuno la sua idea
    i parogoni un po' esagerati mi sono sempre piaciuti
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ragionando da laico dovrei immaginare a una tutela giuridica anche per chi ha una condizione differente dalla mia . All atto pratico stabilire dei matromoni per omosessuali ( perchè così sono nati ) non la trovo un idea personalmente molto positiva .

Aldilà del mio pensiero , trovo che sarà molto difficile in un paese come l'italia raggiungere questo elevato livello di laicità , non perchè siamo tuti praticanti cattolici , ma perchè abbiamo ideologie radicate e pregiudizi che sono duri a morire
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

quello che penso io e' che dovrebbe esserci una tutela civilistica per le coppie omosessuali come al momento esiste una tutela per le coppie eterosessuali
    a questi diritti andrebbero affiancati dei doveri, come succede nel matrimonio (laico eh)
    tra i diritti che si riconoscono alle coppie eterosessuali sposate alcuni per le coppie omosessuali sposate io non li riconoscerei, uno su tutti la facolta' di adottare un marmocchio
    detto questo, e cioe' che auspico un matrimonio civile allargato alle coppie omosessuali ma con una disciplina in parte diversa per alcuni aspetti, i pacs non c'entrano niente come si puo' facilmente intuire
    il pacs e' lo strumento col quale si cerca di abituare l'opinione pubblica che puo' esistere una forma di tutela diversa dal matrimonio per le coppie, per poi andare al passo successivo che e' quello di estendere i pacs alle coppie omosessuali
    non c'e' bisogno di questo espediente, che anzi si rivelerebbe piu' dannoso che produttivo, per motivi che gia' ho elencato altrove -> si al riconoscimento delle coppie di fatto, si all'unione civile tra coppie omosessuali, no al pacs
    Last edited by rehlbe; 15th April 2006 at 01:18.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Voglio fare solo UNA domanda a tutti quelli così tanto contrari per motivi "ideologici" (ben mascherati dietro a pseudo ragioni scientifiche, ma tralasciamo per ora questo punto e ragioniamo in modo puramente pragmatico).

Posto che, attualmente, l'iter per l'adozione è un calvario patetico per le coppie eterosessuali sposate da anni, con rendite mensili di tutto rispetto, ecc., e posto che si rendano più snelle e soprattutto a BUON FINE le pratiche di adozione, ipotizziamo (come è decisamente lecito supporre, i bambini bisognosi di vivere civilmente piuttosto che sbattutti in un qualche orfanotrofio di merda sono davvero una marea, basta che vi rendiate conto di ciò che vi circonda) che si arrivi al punto in cui il numero di bambini "disponibili" alle adozioni superi il numero di coppie eterosessuali che fanno richiesta di adozione.

E voi cosa fate? Per un motivo stupidamente ideologico lasciate N bambini in un orfanotrofio (o peggio...) piuttosto che dargli la possibilità di vivere decentemente in una casa, ricevere un'istruzione, una POSSIBILITA' di vita dignitosa perché hanno 2 genitori omosessuali?

Se si, siete voi i deviati. E pesantemente.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    ...dargli la possibilità di vivere decentemente in una casa, ricevere un'istruzione, una POSSIBILITA' di vita dignitosa perché hanno 2 genitori omosessuali?....
    senza offesa ma su questo ci sarebbe da discutere parecchio.
    che un bambino con 2 genitori omosessuali non abbia particolari problemi è da dimostrare

P.S. e non perchè sono 2 omosessuali, ma perchè la società lo emarginerebbe e perchè non avere una mamma o un papà potrebbe cmq portare riscontri negativi

Quote Originally Posted by Kalgan
    senza offesa ma su questo ci sarebbe da discutere parecchio.
    che un bambino con 2 genitori omosessuali non abbia particolari problemi è da dimostrare
    P.S. e non perchè sono 2 omosessuali, ma perchè la società lo emarginerebbe e perchè non avere una mamma o un papà potrebbe cmq portare riscontri negativi
    E qui si cade in un discorso PSEUDO scientifico senza ALCUN fondamento.

Dimostrami TU che un bambino cresciuto in una famiglia omosessuale che gli voglia bene come figlio ha devianze particolari o ricevere riscontri negativi.

E 2 persone che vogliono bene ad un figlio sono comunque meglio di un qualsiasi cazzo di orfanotrofio: se non ne avete mai visto uno per davvero (magari dell'est europeo), fatevi un giro e poi vediamo se avete ancora il coraggio di pontificare a questo modo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Vabbe ma non puoi fare certidiscrosi in italia, dove il papa rimeterebbe in pieno il fascismo pur di non perdere il proprio potere.

vabbe cmq presto l italia verra inondata da uno tsunami perche la natura si e' ribellera' a un idea tanto contronatura
    Last edited by ahzael; 15th April 2006 at 01:54.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

E qui si cade in un discorso PSEUDO scientifico senza ALCUN fondamento.Dimostrami TU che un bambino cresciuto in una famiglia omosessuale che gli voglia bene come figlio ha devianze particolari o ricevere riscontri negativi.
    Dimostra tu il contrario invece,tralasciando la scienza che qua c'entra come i cavoli a merdenda e prendendo invece il campo della pedagogi, che un bambino adottato da una coppia omosessuale sicuramente non avrà gravi problemi durante la crescita a causa di n° motivi abbastanza evidenti come ad esempio pensa quanto si divertirà a scuola,alle elementari, quando tutti i suoi compangi di classe lo prenderanno per il culo visto i genitori omosex, oppure pensa a che reazione può avere il bimbo vedendo papà e papà a scambiarsi effusioni, e via dicendo..

E 2 persone che vogliono bene ad un figlio sono comunque meglio di un qualsiasi cazzo di orfanotrofio: se non ne avete mai visto uno per davvero (magari dell'est europeo), fatevi un giro e poi vediamo se avete ancora il coraggio di pontificare a questo modo.
    Sarà anche amore,ma tutta questa storia per una coppia gay di voler avere un figlio mi pare una delle cose più egoistiche che si possa pensare..pensano a loro ma al bimbo e a quanto possa soffrire ulteriormente (perchè già viene da una situazione difficile, l'adozione) per me non ci pensano affatto.Già i bambini che nascono in situazioni non comuni, quasi genitori separati, orfanotrofi,etc etc hanno problemi più o meno evidenti nella maggioranza dei casi..se a tutto questo aggiungi il venir accolti in una famiglia omosessuale, direi che le problematiche del bambino si moltiplicano
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Dimostra tu il contrario invece,tralasciando la scienza che qua c'entra come i cavoli a merdenda e prendendo invece il campo della pedagogi, che un bambino adottato da una coppia omosessuale sicuramente non avrà gravi problemi durante la crescita a causa di n° motivi abbastanza evidenti come ad esempio pensa quanto si divertirà a scuola,alle elementari, quando tutti i suoi compangi di classe lo prenderanno per il culo visto i genitori omosex, oppure pensa a che reazione può avere il bimbo vedendo papà e papà a scambiarsi effusioni, e via dicendo..
    Sarà anche amore,ma tutta questa storia per una coppia gay di voler avere un figlio mi pare una delle cose più egoistiche che si possa pensare..pensano a loro ma al bimbo e a quanto possa soffrire ulteriormente (perchè già viene da una situazione difficile, l'adozione) per me non ci pensano affatto.Già i bambini che nascono in situazioni non comuni, quasi genitori separati, orfanotrofi,etc etc hanno problemi più o meno evidenti nella maggioranza dei casi..se a tutto questo aggiungi il venir accolti in una famiglia omosessuale, direi che le problematiche del bambino si moltiplicano
    ma si infatti, meglio lasciari negli orfanotrofi dove nessuno se li caga, si scordano ogni tipo di affetto!

Poi boh, sarò io che da quando sono piccolo sono circondato da gay tutti amici di famiglia e posso dire che sono le persone piu squisite che conosco e sin da piccolo me ne fregava un cazzo di quello che dicevano gli amichetti.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Blinck
    Complimenti, un bel click sul tastino "reply" senza aver letto un cazzo di quello che ho scritto.

Ci vuoi aggiungere un cut&paste visto che ci sei?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Va$h
    ma si infatti, meglio lasciari negli orfanotrofi dove nessuno se li caga, si scordano ogni tipo di affetto!
    Poi boh, sarò io che da quando sono piccolo sono circondato da gay tutti amici di famiglia e posso dire che sono le persone piu squisite che conosco e sin da piccolo me ne fregava un cazzo di quello che dicevano gli amichetti.
    Raga vediamo di parlare di dati di fatto :

- la legge per le adozioni è una roba lentissima
    - non ci saranno mai condizioni tali da dire : sono finite le richieste di genitori etero , troviamo anche quelle di omosex

Ora passi per qualche regolamentazione a livello civile , ma da qui ad adottare un bambino ce ne passa . E per mia personale opinione non credo che una coppia gay decida di avere un figlio per sottrarlo dall orrore di un orfanotrofio , lo fa per il desiderio di costruirsi una famiglia , desiderio personale .

Ora , io non conosco teorie secondo le quali un bambino adottato da una coppia gay sia in tutto e per tutto allo stesso livello di educazione di una normale coppia etero . Se mi illuminate in proposito vi ringrazio .

Per poter avere la conferma di questa eventuale teoria , bisognerebbe vedere non solo come si trova il bambino nei primi periodi , ci sarebbe proprio da vedere in decenni di vita come questo si relaziona con l'ambiente in cui vive .

Senza il supporto di queste certezze al momento preferisco la certezza di una famiglia normale , aldilà che poi genitori di merda esistono aldilà della sessualità
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    Raga vediamo di parlare di dati di fatto :
    - la legge per le adozioni è una roba lentissima
    - non ci saranno mai condizioni tali da dire : sono finite le richieste di genitori etero , troviamo anche quelle di omosex
    Ora passi per qualche regolamentazione a livello civile , ma da qui ad adottare un bambino ce ne passa . E per mia personale opinione non credo che una coppia gay decida di avere un figlio per sottrarlo dall orrore di un orfanotrofio , lo fa per il desiderio di costruirsi una famiglia , desiderio personale .
    Ora , io non conosco teorie secondo le quali un bambino adottato da una coppia gay sia in tutto e per tutto allo stesso livello di educazione di una normale coppia etero . Se mi illuminate in proposito vi ringrazio .
    Per poter avere la conferma di questa eventuale teoria , bisognerebbe vedere non solo come si trova il bambino nei primi periodi , ci sarebbe proprio da vedere in decenni di vita come questo si relaziona con l'ambiente in cui vive .
    Senza il supporto di queste certezze al momento preferisco la certezza di una famiglia normale , aldilà che poi genitori di merda esistono aldilà della sessualità
    E' davvero così complicato pensare ad una cosa così semplice?

Adozioni: N domande. X domande da parte di coppie eterosessuali, Y da parte di coppie omosessuali (X+Y=N).
    Si procede all'assegnazione delle adozioni privilegiando le X domande (se ne subentrano altre, entrano nelle X domande delle coppie etero), SE dovesse mai succedere che X=0, si parte con l'assegnazione di adozioni alle Y coppie omosessuali.

Ma no, meglio lasciarli marcire in un orfanotrofio in nome di una morale cattolica!

Parlate di egoismo e poi vi arrogate il diritto di lasciar bambini senza una famiglia, etero o omo che sia. No, il vostro non è egoismo, è filantropia, come posso essere così cieco da non accorgermene.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

E' davvero così complicato pensare ad una cosa così semplice?
    Adozioni: N domande. X domande da parte di coppie eterosessuali, Y da parte di coppie omosessuali (X+Y=N).
    Si procede all'assegnazione delle adozioni privilegiando le X domande (se ne subentrano altre, entrano nelle X domande delle coppie etero), SE dovesse mai succedere che X=0, si parte con l'assegnazione di adozioni alle Y coppie omosessuali.
    Ma no, meglio lasciarli marcire in un orfanotrofio in nome di una morale cattolica!
    Gala lascia stare, pz io manco replyo piu che se no mi metto a bestemmiare per le cazzate che sparano
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast