Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 137

Thread: Per chi ha votato a csx per i pacs

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Galandil
    E' davvero così complicato pensare ad una cosa così semplice?
    Adozioni: N domande. X domande da parte di coppie eterosessuali, Y da parte di coppie omosessuali (X+Y=N).
    Si procede all'assegnazione delle adozioni privilegiando le X domande (se ne subentrano altre, entrano nelle X domande delle coppie etero), SE dovesse mai succedere che X=0, si parte con l'assegnazione di adozioni alle Y coppie omosessuali.
    Ma no, meglio lasciarli marcire in un orfanotrofio in nome di una morale cattolica!
    Parlate di egoismo e poi vi arrogate il diritto di lasciar bambini senza una famiglia, etero o omo che sia. No, il vostro non è egoismo, è filantropia, come posso essere così cieco da non accorgermene.
    Gala io sto facendo un discorso senza fare ironia per prendere per il culo nessuno , e rispetto le opinioni degli altri anche se queste sono differenti . Detto questo veniamo a noi .

Quelo che hai detto è giusto riguardo alle adozioni , ma sei rimasto su una linea ipotetica . forse non lo sai ma ci stanno già N domande di adozione di coppie etero , al momento però ci sta un iter lungo una quaresima e questo rende il tutto lentissimo .

Al momento questo è il vero problema perchè attuale e di importanza pratica .

Come ho detto , io personalmente do la prevalenza alle coppie etero , è lapalissiano che sia meglio una famiglia anche fatta di un solo genitore piuttosto che lasciare un bambino abbandonato , ma questo poi spetta agli organi comepente decidere sui singoli casi , noi qua sicuramente non ne potremo venire a capo .

Sostanzialmente abbiamo detto la stessa cosa , sotto due ottiche differenti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Gala io sto facendo un discorso senza fare ironia per prendere per il culo nessuno , e rispetto le opinioni degli altri anche se queste sono differenti . Detto questo veniamo a noi .
    Quelo che hai detto è giusto riguardo alle adozioni , ma sei rimasto su una linea ipotetica . forse non lo sai ma ci stanno già N domande di adozione di coppie etero , al momento però ci sta un iter lungo una quaresima e questo rende il tutto lentissimo .
    Al momento questo è il vero problema perchè attuale e di importanza pratica .
    Come ho detto , io personalmente do la prevalenza alle coppie etero , è lapalissiano che sia meglio una famiglia anche fatta di un solo genitore piuttosto che lasciare un bambino abbandonato , ma questo poi spetta agli organi comepente decidere sui singoli casi , noi qua sicuramente non ne potremo venire a capo .
    Sostanzialmente abbiamo detto la stessa cosa , sotto due ottiche differenti
    Ohé, guarda che se leggi bene il mio primo post sull'argomento nella pagina precedente, ho specificato fin da subito che, ATTUALMENTE, l'iter per le adozioni è assurdo (e se vuoi posso raccontarti storie "vissute" del tipo domande varie da parte di un assistente sociale alla coppia di amici in questione, entrambi ingegneri, ottimi stipendi, non potevano avere figli per problemi fisici, ad un certo punto è arrivata una domanda davanti alla quale si sono alzati e andati via senza rispondere, e cioé: "Avete rapporti anali?"... ma cosa cazzo c'entra se 2 tizi sposati giocano ad incularella fra di loro, e cosa c'entra con l'adozione, dopo ANNI di attesa per questo colloquio-farsa... ah, no, dimentico la chiesa ), si dovrebbe snellire ma questo, come sai, va in culo ai maggiorenti della gestione degli orfanotrofi, che quantomeno qui in Italia (ma anche all'estero) sono nelle mani della chiesa (sempre quella).

A me quello che fa girare le palle non è il discorso come il mio E il tuo, e cioé, arrivati a 0 richieste di adozione da parte di coppie etero, si parte con le coppie omo, ma i discorsi beceri da australopitechi che vaneggiano di "problemi per il bambino", senza neanche rendersi conto che è meglio che un bambino viva in una casa con 2 genitori che gli diano affetto (a prescindere dal loro orientamento sessuale) che non in un lurido orfanotrofio dove, per forza di cose, NON possono ricevere amore e affetto come potrebbero riceverne da 2 genitori che si dedicano esclusivamente a lui, dimostrando in realtà quanto una mentalità gretta e meschina prenda il sopravvento su ciò che farebbe DAVVERO bene ad un povero bimbo costretto a vivere con altri 50 e passa suoi compagni di sventura, la cui unica colpa è stata quella di avere i genitori morti/scomparsi.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Edit doppio post.

Kinson's Avatar

E si hai ragione . Cmq ci addentriamo su un campo bello minato , quello relativo all educazione ; così su due piedi mi verrebbe da chiedermi come influirebbe su un bambino avere due papà sul proprio sistema valoriale etc etc ... restando sempre dell opinione che una famiglia insolita sia sempre meglio di non averla affatto eh

Lieutenant Commander Defender's Avatar

E' davvero così complicato pensare ad una cosa così semplice?
    Adozioni: N domande. X domande da parte di coppie eterosessuali, Y da parte di coppie omosessuali (X+Y=N).
    Si procede all'assegnazione delle adozioni privilegiando le X domande (se ne subentrano altre, entrano nelle X domande delle coppie etero), SE dovesse mai succedere che X=0, si parte con l'assegnazione di adozioni alle Y coppie omosessuali.
    Eh no momento Gala qua ti contraddici.

Se davvero pensate che "adozione di una coppia etero" = "adozione di una coppia omo", allora non ci devono essere preferenze nell'assegnazione del bambino.

Altrimenti è come ammettere che una è meglio dell'altra, cosa che state negando dall'inizio del topic.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se andare contronatura vuol dire migliorare la qualita della vita ben venga, solo che la gente pare che non riesca a capire questa cosa.

Ad ogni argomento di cui parlate dovreste mettere da parte le vostre idee personali e vedere vantaggi e svantaggi, non solo quello che secondo voi e' moralmente giusto, perche' la morale non riempe lo stomaco delle persone.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cioe cmq voi dite che sia contro natura, i preti e le suore che non si possono sposare o avere rapporti perche' il loro amore e' dedicato a qualcosa che nessuno puo provare invece che cosa e' scusate? non e' contronatura? se dobbiamo parlare seriamente, dovrebbero essere tutti ricoverati in manicomio, sicuramente e' piu naturale un tizio che va con un tizio dello stesso sesso.

a ma scusate, mi ero scordato che quando si parla di cose contro natura si parla solo di quelle cose che non vanno bene ad alcuni e che quindi sono immorali o altro.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Ad ogni argomento di cui parlate dovreste mettere da parte le vostre idee personali e vedere vantaggi e svantaggi, non solo quello che secondo voi e' moralmente giusto, perche' la morale non riempe lo stomaco delle persone.
    Chiariscimi meglio questo discorso per favore...

No perchè io non vedo molte differenze tra questo modello di società che proponi tu e quello degli uomini di Neanderthal. Ma spero di aver capito male io...

Tuttologo Estrema's Avatar

Io penso di essere una persona di sinistra progressista e abbastanza aperta di vedute, però sono fortemente contrario alle adozioni di coppie omosessuali; non perchè sia meno amorevoli di una coppia etero e non entro neanche nel merito pedagogico, ma semplicemente perchè la nostra società, quella Italiana, ancora non è pronta è effettivamente ferma al medio evo in questo specifico discorso,e perciò penso che comunque sia la socetà stessa che porti "disturbi" al bambino non tanto i genitori, per tutto ci vuole tempo ci abbiam messo 140 a far uscire i gay a testa alta senza che si dovessero vergognare, non si può ora avere tutto e subito ci vogliono dei tempi e la mentalità che in questo momento mancano in Italia.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

vabè, ormai sto argomento diamolo per chiuso, nuove info da parte del csx non ci sono? perchè sennò mi pare che sia inutile stare ancora qua, alcuni ci si stanno a rovinà il fegato, andate a rovinarvelo col vino, come direbbe shub.

che amo segretamente anche se è un kommunista.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Complimenti, un bel click sul tastino "reply" senza aver letto un cazzo di quello che ho scritto.
    Ci vuoi aggiungere un cut&paste visto che ci sei?
    Complimenti un vero reply da imbecille,che quando non sa cosa rispondere offende

GG
    *WoD Kittens*

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Complimenti un vero reply da imbecille,che quando non sa cosa rispondere offende
    GG
    Alle prossime elezioni ti voto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ANCORA ??? Ormai il dato ve l'ho tirato fuori 20 volte, o siete scemi o non sapete leggere, scegliete voi da che parte stare:

2 milioni di bambocci adottati da coppie gay nel mondo che stanno tutti bene, lo dicono 55 mila pediatri statunitensti e tante e varie altre associazioni.

E basta con la negation dell'evidentia su.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ANCORA ??? Ormai il dato ve l'ho tirato fuori 20 volte, o siete scemi o non sapete leggere, scegliete voi da che parte stare:
    2 milioni di bambocci adottati da coppie gay nel mondo che stanno tutti bene, lo dicono 55 mila pediatri statunitensti e tante e varie altre associazioni.
    Questo non lo puoi perchè negli stati uniti la mentalità è diversa; non è detto che se li il modello funziona di conseguenza deve per forza funzionare anche in un paese che dopo 60 anni chiama ancora concubine in termine dispregiativo le donne che vivono assieme ad uomo e non hanno contratto nessuna forma di matrimonio.

Questa per dirne 1 tra le tante della nostra mentalità

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Alka rimanendo del parere sopra elencato : non pensi sia un po riduttivo dire : stanno tutti bene : riassumendo in questo la crescita psicologica e mentale di un uomo che dura praticamente una vita ?

Non sto dicendo che i medici in questione si sbagliano , dico soltanto che per affermare una cosa del genere ci voglino decine di anni per constatare la formazione delle persone

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast