Anche fosse m'importerebbe sega. Ormai son off da tuttoOriginally Posted by Taro Swarosky
![]()
Governo durera' 5 anni, ha i numeri per farlo ci riuscira'
Governo durera' 5 anni, fara' leggi ma non riuscira' a compiere riforme sostanziali
Governo seguira' il solito iter pre 2001, rimpastoni, capi di governo che cadono etc
Governo crollera' alla prima crisi
Governo non riuscira' a legiferare in parlamento e si andra' al voto anticipato
Non riusciranno neanche a ottenere la fiducia per formare il governo tra qualche mese
ok vediamo se mettono una tassa sulla figa allora !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Bhè in tutta onesta per voi la tassa sulla figa è l'ultima cosa che vi dovrebbe preoccupare; sarebbe di molto peggio la tassa sulle pugnette![]()
Originally Posted by Estrema
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
è divertente vedere come nessuno di quelli che offendono il berlusca abbbbestia e si ritiene hipercomunista e vede in prodi la salvezza riesca mai a rispondere alle mie domande.....
siamo al 3 forum....che bellezza sti comunisti....
proprio come l'altro giorno che si parlava di politica in daoc e uno mi ha fatto
io ho votato sx
FASCISTA FROGIO DI MERDA..MAGARI PURE TERRONE (<----LOOOL ha votato sx ...LOOOOL)
A cosa occorrebbe risponderti? che non hai detto un cazzo e proposto nullaOriginally Posted by Falcodiluce
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non scrivo molto sul forum, anzi veramente lo leggo solo, ma questa volta vorrei dire la mia, che comunque mi dichiaro anarchico, poichè per me chi va alla poltrona del governo ha in mente solo di posizionare le proprie chiappe e dormire tutto il giorno (striscia la notizia FTW).
Forse molti italiani non ricordano il vecchio governo Prodi, quindi voglio rammentare a tutti coloro che lo hanno votato, che la volta scorsa nel seppur breve periodo della sua durata, ha avuto il tempo e il modo di sconvolgere l'economia italiana con l'ingresso della moneta unica...l'EURO!![]()
Oggi coloro che lavorano e si fanno il culo per guadagnare quelli che una volta eran 2 milioni oggi prendono il suo equivalente... 1000€; peccato che tutti noi sappiamo che la promessa di Prodi che il valore d'acquisto sarebbe rimasto uguale era una minchiata e se prima pagavo un affitto di 600.000 lire
oggi pago 600 euro, ovvero il doppio...ma lo stipendio è rimasto uguale.
Quindi ringrazio di cuore tutti gli italiani che hanno dato fiducia nuovamente a Prodi che già una volta ce l'ha messa nel "bisacco".![]()
Bhè ti faccio fare 2 conti sulla politica dei prezzi; siamo entrati nell'euro in che anno?; chi ce stava al governo quando ha iniziato a circolare la moneta unica e chi non ha potuto governare per fare la politica del controllo dei prezzi?Originally Posted by Proteus
Rispondi a questo e; ritenta magari sarai più fortunato ( gomme anni 80 ftw)
Se i problemi legati alla quotidianità possono essere additati come discorsi qualunquistici...probabilmente sono un qualunquista!
Beato te che evidentemente vivi in una realtà diversa, dove il problema di arrivare a fine mese non esiste!
Trovo inutile mettere in campo discorsi utopici, quando poi la vita in Italia viene decisa da gente che non ha certo il problema di fare quadrare i conti di uno stipendio dimezzato!
...e questo ne è un vecchio e semplice esempio:
http://www.encanta.it/opinione_politici.html
Il qualunquismo sta nel dire che è colpa di Prodi, non nel dire che le cose costano di più.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Ma a me risulta che fu Prodi (che oltre a Presidente del Consiglio è stato pure Presidente dell'UE) uno dei maggiori promotori della moneta unica...sebbene una grande percentuale di Italiani nutriva una certa ostilità all'Euro, perchè temeva quello che poi si è verificato! (e se non lo so io che vivo nella stessa sua città)
Comunque sia, per finire questa mia parentesi, ricordate che per quanto noi si stia a discutere e parlare, chi ne fa le spese è sempre il cittadino a reddito fisso, e se anche sta frase sa di qualunquismo...beh pazienza!
W GLI STATISTI!!!![]()
Sei uno dei soliti qualunquisti che guarda solo le apparenze e non approfondisce i fatti, per pigrizia o per ignoranza. Se non fosse stato per l'euro, tra i vari crack finanziari che abbiamo avuto, a quest'ora saremmo a livello argentino. E' stato l'euro a salvarci dal tracollo della moneta, poiche' la lira non sarebbe sopravvissuta e anzi, avrebbe avuto una svalutazione tale che ora stanne piu' che certo, i prezzi sarebbero il triplo di quelli attuali.Originally Posted by Proteus
Si da sempre e comunque la colpa all'euro per l'aumento dei prezzi, la colpa e' stata del governo che non ha compiuto la vigilanza sui prezzi come doveva essere garantita e auspicata da coloro che l'euro l'hanno voluto, lasciando cosi che la gente speculasse liberamente sull'ignoranza dei cittadini. L'unico tipo di controllo attuato dal passato governo Berlusconi, e' stato quello di spedire a casa di tutti gli italiani la calcolatrice-convertitore senza garantire un controllo dei prezzi. Se nel resto d'Europa l'innalzamento dei prezzi e' stato decisamente piu' contenuto ( dove i controlli sono stati ferrei ), non capisco perche dare la colpa dell'euro per la nostra situazione, quando è decisamente colpa di chi i controlli non li ha voluti applicare.
E' l'ignoranza il peggiore dei mali purtroppo e l'italia per quella rimane alta nelle classifiche.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)