Qualcuno che si è curato ? avrei un paio di domande da fare, anche in PM se c'è un santo disponibile
Tipo capire perchè quella gran battona non vuole il Garlic e il Nightshade ma continua a chiedermeli
Qualcuno che si è curato ? avrei un paio di domande da fare, anche in PM se c'è un santo disponibile
Tipo capire perchè quella gran battona non vuole il Garlic e il Nightshade ma continua a chiedermeli
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
PERCHE non ne hai abbastanza forse?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Molto probabile.
Mentre per il Garlic ho risolto, i Nightshade mi stannof acendo penare
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mauhsusahuh ora ce resti vampirooooooooooo
ma chi ti rivuole nella società civile? asuhuash
Per curarsi dal vampirismo quando si è contratto la malattia, basta usare una pozione, un incantesimo, oppure fare visita all'altare della cappella della città.
si, ma solo nei primi 3 giorni in cui hai la malattia. Dopo, quando diventi vampiro, devi fare una quest.
Per me essere vampiro al di la di qualche sukkiata di collo ha portato solo vantaggi
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
Eh anche a me, ma dopo 55g( in game ) passati da succhiacolli, mi sono un pò scassato la minchia del nno poter uscire di giorno se non ti sei nutrito.
@GED ahUAmhUa bastardo se non la smetti dico a TUTTI come affrontavi i viaggi tra città e città
E cmq sono tornato normale![]()
Once upon a time....
probabilmente come facevo ioOriginally Posted by Bakaras
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma si pole giocare online o è solo single?
Tnx delle info, allora non fa per me.
per fortuna che c'è billo che mi consolaOriginally Posted by MiLLenTeX
![]()