Budget: dai 150 ai 250 euro.
Che mi consigliate?![]()
Obiettivo: Oblivion
Budget: dai 150 ai 250 euro.
Che mi consigliate?![]()
Obiettivo: Oblivion
Il costo delle AGP e' superiore a quello delle PCI-E. Detto questo si esce un pelo fuori dal budget ma ti consiglio vivamente una 7800 gs della point of view. Il prezzo e' all'incirca di 311€ iva inclusa. E' un'ottima scheda video con un prezzo contenuto. Oltretutto con Oblivion va veramente molto bene.
lol@311 un prezzo contenuto :P
son 600 carte da mille![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ho aperto un altro tread ma la mia domanda era simile per cui linko il post con le 3 schede da me selezionate per stare sui 150-180 €.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44557
Continuo magari a seguire questo che non avevo visto prima.
Cmq da benchmark effettuati su diverse riviste pare che la x800 rulli ancora parecchio e sia scesa di prezzo, la ritenete + valida come prestazioni di una recente 1600pro?
Guardando ai 256bit della ram si direbbe di si... il problema poi è 256mb di ram @ 256bit > di 512mb @ 128bit?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
up e aprofitto il post x dire, conviene prima disinstallare la vecchia scheda video x poi installare quella nuova??
nn mi ricordo più un cazzo![]()
A meno che tu non voglia saldare la nuova sulla vecchia col saldatore sìOriginally Posted by Jingle
![]()
A parte gli scherzi prima di levarla fisicamente disinstalli pure i driver, non si sa mai metti che capita un conflitto coi driver della nuova scheda.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
nn c'ho voja di creare casini x poi fare il format.....
già devo formattare n'altro pc !
cmq ty!![]()