View Poll Results: Quanto credete in un governo prodi?

Voters
135. You may not vote on this poll
  • Governo durera' 5 anni, ha i numeri per farlo ci riuscira'

26 19,26%
  • Governo durera' 5 anni, fara' leggi ma non riuscira' a compiere riforme sostanziali

23 17,04%
  • Governo seguira' il solito iter pre 2001, rimpastoni, capi di governo che cadono etc

23 17,04%
  • Governo crollera' alla prima crisi

27 20,00%
  • Governo non riuscira' a legiferare in parlamento e si andra' al voto anticipato

19 14,07%
  • Non riusciranno neanche a ottenere la fiducia per formare il governo tra qualche mese

17 12,59%
Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 204

Thread: Quanto credete in un governo prodi?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Meglio avere al parlamento dei mafiosi condannati vero ?
    Hai un gran senso dell'onestà.

Posta link di mafiosi condannati del csx poi dopo tiriamo i conti.

http://www.societacivile.it/primopia...candidati.html

lol certo che silviuccio nonstro . .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Bello non avere l'adsl da venerdi pomeriggio a martedi mattina.Il sogno di ogni bambino.Penso sia colpa di Prodi.

Quote Originally Posted by Arthu
    Bello non avere l'adsl da venerdi pomeriggio a martedi mattina.Il sogno di ogni bambino.Penso sia colpa di Prodi.
    sssh.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    me lo ricordo eccome:
    -siamo entrati dentro l'euro con l'euro-tassa che poi e' stata rimborsata
    -debito pubblico in costante calo
    -economia in crescita
    -concertazione sindacale ( praticamente abolita poi con berlusca )
    -etc etc etc
    e nel frattempo c'e' stata la guerra del kosovo, il tracollo economico albanese, guerre in bielorussia, lettonia, estonia etc etc
    - Eurotassa approvata in una notte buia e tempestosa quando ormai tutti i politici avevano rimosso i loro averi dalle banche, tanto di destra che di sinistra.
    - Stavi pagando il debito si, non so se lo sai ma in quegli anni la pressione fiscale è salita del 16,7%, e si stava nel periodo delle privatizzazioni pesanti.
    - in crescita ma sotto la media Europea, e se ragioni in media noterai che ora è sempre la stessa, ciò vuol dire che prima nn andava esattamente benissimo ma che Berlusca nn ha migliorato niente. Tanto che nel '98 si pavantava una possibile recessione economica. I problemi ci stanno anche quando tutto va bene il problema è che poi emergono quando inizia ad andare male e si sommano ai successivi, ma si fa un errore ad imputare tutto solo a chi viene dopo.
    - la concertazione sindacale è importante e il mancato uso in questi anni è stato grave, ma per dialogare bisogna essere in 2, se il nano ha tanta colpa perché soggetto a deliri di onnipotenza alcuni sindacati non ne sono esenti.
    - Scusa ma secondo te la guerra in Kossovo e il tracollo albanese ( inseriti in un contesto di boom economico generale ) sono paragonabili all' 11 Settembre con conseguente crisi economica generale, guerra in Afganistan, Iraq, impennata del costo del petrolio, insolevenza dell'Argentina, entrata pesante della Cina nel mercato di scambio globale, la scoppio della finanza creativa, vedi Parmalat e Cirio?

Da parte mia preferisco che abbia vinto la sinistra perché il miglior controllo è nell'alternanza, però non si può sostenere che prima L'Italia era un ferrari che andava a 300 all'ora e ora solo per colpa di Berlusca no, perché allora ci si nasconde dietro un dito pensando che il male sta da una parte e dall'altra c'è il bene in forma assoluta.
    Last edited by Edeor; 18th April 2006 at 10:10.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

no....nn lo credevo e lo sapevo bene..ma alla fine conta chi ha la maggioranza...e infatti speravo ce l'avesse AN....resta il fatto che è sempre meglio berlusconi che un prete mancato IL PROFESSORE...ma de che....sta li ritto per miracolo....
    mette tasse aoe tanto gli fa un cazzo...dice di berlusconi che fa girare soldi senza tasse e fa uguale 850mila euro dati ai figlioli ...xkè? XKE' SONO PRECARI E SENZA LAVORO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

per quanto mi riguarda preferisco votare a dx dove c'è solo 1 persona che nn mi sta simpatica ma che almeno anke lui conosce il mondo del lavoro che uno schieramento che solo per immagine piglia voti di gay e trans...di nonnine xkè Prodi è visto come il bene e B come l'anticristo...di operai xkè promette stipendi piu' alti ( e il giorno dopo promette alle ditte che risparmieranno)

io voglio vedere cosa faranno tutte ste persone..
    fra x anni....

i nonnetti che han lavorato poco e nn han pensione avranno la pensione a 1000e? tutti avranno posti all'univ come ricercatori o su 200persone che escono da legge saranno tutti avvocati?gli operai avranno stipendi minimi da 2000euro dopo 1 anno?

Warrant Officer

Non macrare il post counter è_é

Non hai risposto alla mia domanda, va bene avere mafiosi al governo ? AN ha ignorato totalmente il problema, dunque è questa la tua posizione ?
    Lascia stare le offese fisiche che lasciano il tempo che trovano e sono completamente inutili, concentra la critiche sulle idee...

"gli operai avranno stipendi minimi da 2000euro dopo 1 anno?" No, ma almeno le famiglie avranno lo stesso potere di acquisto che avevano con la lira, non dirmi che non hai visto la speculazione da parte dei commercianti sull'euro, ti sei chiesto perchè in altri paesi dell UE ci sono stati sì dei rincari ma molto piccoli rispetto ai nostri.
    I will be back, eventually.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    no....nn lo credevo e lo sapevo bene..ma alla fine conta chi ha la maggioranza...e infatti speravo ce l'avesse AN....resta il fatto che è sempre meglio berlusconi che un prete mancato IL PROFESSORE...ma de che....sta li ritto per miracolo....
    mette tasse aoe tanto gli fa un cazzo...dice di berlusconi che fa girare soldi senza tasse e fa uguale 850mila euro dati ai figlioli ...xkè? XKE' SONO PRECARI E SENZA LAVORO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    per quanto mi riguarda preferisco votare a dx dove c'è solo 1 persona che nn mi sta simpatica ma che almeno anke lui conosce il mondo del lavoro che uno schieramento che solo per immagine piglia voti di gay e trans...di nonnine xkè Prodi è visto come il bene e B come l'anticristo...di operai xkè promette stipendi piu' alti ( e il giorno dopo promette alle ditte che risparmieranno)
    fra x anni....
    i nonnetti che han lavorato poco e nn han pensione avranno la pensione a 1000e? tutti avranno posti all'univ come ricercatori o su 200persone che escono da legge saranno tutti avvocati?gli operai avranno stipendi minimi da 2000euro dopo 1 anno?
    Bhè dai sul programma dell'unione c'hai un pochetto di confusione si vede che a te le cazzate aoe sparate dalle varie conferenze stampa televisive del premier han fatto breccia.
    Con questo post confermi in toto il motivo per cui una parte degli Italiani ha votato la cdl.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Premetto che nn ho letto tutto il polpettone di cui sopra, ma ne vogliamo parlare delle previsioni fatte dal Financial Times? Parlano addirittura di possibilità di crack totale modello Argentina di qui a 20 anni.

Francamente sull'argomento crack mi piacerebbe che i mongoloidi che ho votato governino e legiferino con le palle, invece di stare a piagnucolare sulla schifezza lasciata da berlusconi e dai suoi amichetti.

Ultimamente è un continuo sentire frasi della serie " ci sorbiamo quello che il precedente governo ha lasciato". Buchi di qui casini di la conti di merda...
    Quasi di sicuro è cosi, i conti parlano chiaro, però che ci diano un taglio a sparare solo dall'altro lato della barricata, facciano sto governo e governino! (bene spero)
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    Premetto che nn ho letto tutto il polpettone di cui sopra, ma ne vogliamo parlare delle previsioni fatte dal Financial Times? Parlano addirittura di possibilità di crack totale modello Argentina di qui a 20 anni.
    Francamente sull'argomento crack mi piacerebbe che i mongoloidi che ho votato governino e legiferino con le palle, invece di stare a piagnucolare sulla schifezza lasciata da berlusconi e dai suoi amichetti.
    Ultimamente è un continuo sentire frasi della serie " ci sorbiamo quello che il precedente governo ha lasciato". Buchi di qui casini di la conti di merda...
    Quasi di sicuro è cosi, i conti parlano chiaro, però che ci diano un taglio a sparare solo dall'altro lato della barricata, facciano sto governo e governino! (bene spero)
    L'importante e' giudicare un governo che ancora non e' stato formato. Il piu' grosso cancro dell'Italia che potrebbe, nella piu' pessimistica delle ipotesi, portare l'Italia fuori dall'Europa nel 2015 non e' altro che il nostro beneamato debito pubblico, che di fatto e' come se un un atleta si mettesse a correre con una palla di ferro al piede. Il governo di CDX si e' dimostrato incapace nel contenerlo e gestirlo, mentre il governo di sinistra quando fu' al potere dimostro di saperlo controllare e di farlo diminuire.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    fra x anni....
    Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata con i fogli da 10 euro, via su spegnete la tv e accendete il cervello...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata con i fogli da 10 euro, via su spegnete la tv e accendete il cervello...
    Ma lascialo perdere, e' solo un troll da forum che vuole solo provocare la gente per divertirsi. Se nessuno lo caga prima o poi sparisce
    Spoiler

Bortas's Avatar

Ma lascialo perdere, e' solo un troll da forum che vuole solo provocare la gente per divertirsi. Se nessuno lo caga prima o poi sparisce
    Troll? Ma che termini usi, questo non è un forum di merda come quello di D&L qui i Troll so rispettati come razze giocabili, per quanto concerne la sua condotta, che dirti vuole fare figure cacine, eccomi qua a bacchettarli ok mi faccio provocare mi dici te, li prendo a calci dico io, a essere boni con certa gente e certe opinioni ci si guadagna solo una società che vive di politica da bar, fatta di slogan e prese per il culo, sentire i lamenti di chi la mattina si alza alle 11 sceglie uno dei suoi 10 cellulari in base al colore, prende il macchinone che gli ha messo sotto al culo il papi e si fa il giretto, contento di straparlare di quel 5% di italiani che rappresenta dopo un pò fa girare i maroni a quel 95% che si alza entra in una scatoletta a forma di treno alle 7 la mattina per 2 lire, so stufo di sentirmi dire che i contratti co co pro so giusti perchè la gente andava a non fare un cazzo al lavoro, so stufo di sentirmi dire che se sciopero è perchè la mattina vorrei stare a letto, so stufo di vedere un Italia dipinta da loro che non sanno manco come gira la solfa...
    Sono figlio di un pensiero comunista di cui capostipite è Berlinguer, lontano dai gulag mao o regimi stronzate che loro amano dire tutti i giorni per far sembrare un crimine la mia idea e per legittimare un fascismo insulso razzista e strisciante asservito al loro 5% di società, e mentre mi vedo il mio piccolo mondo di poveraccio essere ridotto a 3° mondo devo pure ringraziare perchè babbo Silvio che è uomo d'affari sa come far girare il mondo, mavaccagare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

se sparisco è xkè penso a lavorare e alla fine nn me ne fotte un ca di chi va al governo tanto i miei soldi li piglio uguale e pagare qualche k di euro in piu' di tasse nn mi cambia nulla....mi rompe solo le palle avere come guida uno così

[size=14pt]Ore 08.00 (colazione abbondante)[/size]

[size=14pt]Ore 17.00[/size]

[size=14pt]Ore 20.00[/size]

[size=14pt]Ore 22.00[/size]

[size=14pt]Domattina?[/size]

io provoco? io ho fatto delle domande...chiedere è lecito rispondere è cortesia ...se qui c'è una serie di caproni che sanno fare solo a offendere come te senza argomentare non è colpa mia...

Warrant Officer

Va bene falcodiluce, ora mi potresti rispondere ? è nella pagina precedente la domanda, anzi la riposto:

Non macrare il post counter è_é

Non hai risposto alla mia domanda, va bene avere mafiosi al governo ? AN ha ignorato totalmente il problema, dunque è questa la tua posizione ?
    Lascia stare le offese fisiche che lasciano il tempo che trovano e sono completamente inutili, concentra la critiche sulle idee...

"gli operai avranno stipendi minimi da 2000euro dopo 1 anno?" No, ma almeno le famiglie avranno lo stesso potere di acquisto che avevano con la lira, non dirmi che non hai visto la speculazione da parte dei commercianti sull'euro, ti sei chiesto perchè in altri paesi dell UE ci sono stati sì dei rincari ma molto piccoli rispetto ai nostri.
    I will be back, eventually.

Va bene falcodiluce, ora mi potresti rispondere ? è nella pagina precedente la domanda, anzi la riposto:

scusa non avevo visto...
    ovvio che non va bene...infatti non ho votato berlusconi xkè preferivo vedere una bella maggioranza di AN in modo che fini avesse piu' potere decisionale xkè alla fine è chi ha la maggioranza che decide....ed effettivamente mi rompeva pure le balle che nelle ultime uscite del berlusca, fini non sia emerso..ma vabbe...tornando alla tua domanda gli operai non avranno piu' potere d'acquisto...se poi ad un negozio aumenti le tasse...levi certi tipi di contratto pensi che i prezzi scenderanno?pensi che farà bene a tutti un governo con così poca maggioranza?
    se poi la gente deve avere sempre il top cosa pensi che cambierà con il governo prodi? se l'operaio vuole il 2.0benza + scooter + macchina nuova per la moglie moglie con un entrata complessiva di 2000euro in famiglia invece di investire in qualcosa ...cosa pensi che cambierà?
    cosa pensi che cambierà per il sud?
    le nuove strade per l'europa secondo te si faranno? aoh..ma chi è che si incatena ai cantieri....

mi dispiace bortas ..ma le marmotte io le vedo che incartano la cioccolata con i 10 euro..ma quelle che vedi te mi sa che ci si puliscono pure le chiappe...

edit: i mafiosi al governo nn vanno bene no...ma forse ti sembrano tutti puliti quelli di sx? vai a scavare pure te ...chi cerca trova....

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast