Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Milan - Inter

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Precisazione sulle champions della juve :
    Platini non vinse la champions anzi la perse scandalosamente contro l'amburgo.
    Una champions s'e vinta con il liverpool quando crollo' lo stadio.
    Un'altra s'e vinta nel lontanissimo 1995 non mi stupisce tu te ne sia scordato .Facendo un cammino verso la finale tritando ogni altra squadra ( era l'anno che Del Piero faceva tutti quei gol a girare assurdi ) , e in finale si vinse con l'ajax ai rigori dopo aver fatto 1-1.
    ok la memoria mi inganna.
    fatto sta che che avete (se sei juventino) un numero di champions vinte "normale", cosa che non si può dire del Milan giusto?
    (lo stesso discorso a parti invertite si può fare sul campionato eh)

quindi da una squadra che ha vinto tanto (siamo onesti su) in europa una presa in giro a una squadra che perde cronicamente ci sta eccome.
    Last edited by Kalgan; 18th April 2006 at 10:19.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lol quelli di interisti.org so quasi meglio del vernacoliere, credo sia giusto che l'inter continui a perdere almeno questi non perdono il senso dell'humour

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kalgan
    ok la memoria mi inganna.
    fatto sta che che avete (se sei juventino) un numero di champions vinte "normale", cosa che non si può dire del Milan giusto?
    (lo stesso discorso a parti invertite si può fare sul campionato eh)
    quindi da una squadra che ha vinto tanto (siamo onesti su) in europa una presa in giro a una squadra che perde cronicamente ci sta eccome.
    ok allora e solo un modo di pensare che ho io diverso dal tuo e da quello di axet, tutto qui
    cioe IO(me medesimo )dopo quella finale con sto cazzo che pijerei x il culo qualcuno (doppio senso )anche xche basterebbe un :"shhh istambullllhhhh liverpolllhhhh scarsi di merdahhhh", x zittirmi..
    modi di pensare, tutto qui, solo che in questo momento vedo i milanisti i meno adatti a daridere altri tifosi xke usciti in malo modo dalla champion

Quote Originally Posted by Gathz
    ok allora e solo un modo di pensare che ho io diverso dal tuo e da quello di axet, tutto qui
    cioe IO(me medesimo )dopo quella finale con sto cazzo che pijerei x il culo qualcuno (doppio senso )anche xche basterebbe un :"shhh istambullllhhhh liverpolllhhhh scarsi di merdahhhh", x zittirmi..
    modi di pensare, tutto qui, solo che in questo momento vedo i milanisti i meno adatti a daridere altri tifosi xke usciti in malo modo dalla champion
    si ma uscirci una volta in malo (malosissimo anzi) modo è una cosa, uscirci sempre è un'altra.

Errare umanum est (milan), diabolico perseverare (inter)

P.S. il latino lo studiavo una volta ogni 20 giorni quindi non scassate se la frase è sbagliata, il senso si capisce

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Interisti.org:

Derby anticipato alle sei per timori di scontri tra i fedeli durante la Via Crucis delle 20.30. In tribuna autorità, Massimo Moratti cerca di vendere il Caffè Borghetti e la proprietà dell’Inter. Il liquore riesce a piazzarlo, il club no: solo Silvio Berlusconi prova a comprarlo, sostenendo di non rilevare alcun conflitto di interessi. Anche i soci iraniani del gruppo Saras vorrebbero acquistare Via Durini, ma visto che hanno in progetto la bomba atomica è meglio non affidargli niente che possa generare dell’ emotività. Nell’Inter gioca Adriano, preferito a Caparezza, e Mancini prova l’esperimento svelando i piani per il futuro: uno scatenato Mihajlovic in campo per i primi dieci minuti. Allo stadio nessun interista, d’altronde anche in campo… La partita scorre, l’Inter perde. A fine gara Adriano spiega a Sky che non segna perché non ride. Ancora una volta ci ricorda che la vita gli ha detto davvero male. Nella foto, "Padre perdonalo, perché nonostante tutto quello che gli hai dato, chiedendogli indietro così poco, non sa quello che dice"

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E la finale vinta 4 a 0 col Barça? E tutte le innumerevoli, splendide vittorie in europa e in italia? La vittoria in finale con la juve? L'aver eliminato per 2 volte nel giro di 3 anni l'inter dalla competizione, di cui una volta UMILIANDOLO sul piano del gioco?

Cmq davvero, parlare con te non ha senso.. ti si spiegano le cose, e tu parli solo di istanbul Io la chiudo qua, tanto non cambia nulla ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E la finale vinta 4 a 0 col Barça? E tutte le innumerevoli, splendide vittorie in europa e in italia? La vittoria in finale con la juve? L'aver eliminato per 2 volte nel giro di 3 anni l'inter dalla competizione, di cui una volta UMILIANDOLO sul piano del gioco?
    Cmq davvero, parlare con te non ha senso.. ti si spiegano le cose, e tu parli solo di istanbul Io la chiudo qua, tanto non cambia nulla ^^,
    sei obbiettivo, as usual, quanto Fede.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    sei obbiettivo, as usual, quanto Fede.
    uberlol@sta cosa

Ricapitoliamo:

il milan ha vinto una finale stracciando il barça 4 a 0? Si.

il milan ha fatto innumerevoli e splendide vittorie in italia e in europa? Considerando che è la squadra che ha vinto PIU' DI QUALSIASI ALTRA NEGLI ULTIMI 20 ANNI, direi di si.

Ha eliminato 2 volte l'inter nel giro di 3 anni dalla champions, di cui una volta in semifinale soffrendo e un'altra, l'anno scorso ai quarti, distruggendolo sul piano del gioco tanto che i tifosi dopo il gol del 1 a 0 di sheva fecero sospendere la partita? Si.

Non vedo cosa avrei detto di falso

-----

Acheron's Avatar

il milan ha perso l'anno scorso si? si
    il milan rischia anche quest'anno di non vincere un cazzo? si

spero per voi che la vinciate sta champions, o lo scudetto o qualcosa, perche' l'anno scorso l'inter ha vinto + di voi (coppa italia)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

il milan ha perso l'anno scorso si? si
    Si, umiliando l'inter ai quarti ed uscendo in finale però.

Non si discute cmq questo, si discute il fatto che il milan può prendere per il culo chiunque in europa alla luce delle vittorie degli ultimi 20 anni. Punto e stop.
    Cioè quella di stasera è la TERZA SEMIFINALE IN QUATTRO ANNI. Quante semifinali di champions ha giocato la roma? L'inter? Eddaje ragazzi non scherziamo.

il milan rischia anche quest'anno di non vincere un cazzo? si
    spero per voi che la vinciate sta champions, o lo scudetto o qualcosa, perche' l'anno scorso l'inter ha vinto + di voi (coppa italia)
    Vero che il milan quest'anno rischia di non vincere nulla.
    Falso il resto, il milan infatti la scorsa stagione ha vinto la supercoppa di lega ^^

Cmq non sò te, ma io preferisco arrivare a giocarmi la finale di champions e poi, purtroppo, perderla piuttosto che vincere la coppa italia. Trofeo che non conta NULLA, infatti il milan (ma non solo il milan) ci fa giocare il 90% delle volte tutta la panchina

-----

cosa c'entra ache?
    l'inter ha vinto L'ANNO SCORSO una coppa e il milan 0... e i precedenti 800 anni dove li lasciamo?
    se Axet è obbiettivo quanto Fede voi non siete da meno visto che l'unica cosa a cui vi state attaccando è che l'anno scorso il Milan ha buttato la coppa con il Liverpool... parlare di obbiettività in questo modo mi pare un tantino fuoriluogo

EDIT: la coppa italia è la coppa degli sfigati (e non perchè l'ha vinta l'inter), ma perchè ci giocano quelli dell'under 15 perchè non la calcola nessuno, fino a che rimane l'unico obbiettivo allora giocano i pro&forti e poi la osannanno come avessero vinto il campionato del mondo... sempre per parlare di obbiettività...

Acheron's Avatar

bhe o secondi o ultimi in qualsiasi competizione (di squadra) non conta un gran che', verrai ricordato per come hai perso la finale non per come ci sei arrivato
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    cosa c'entra ache?
    l'inter ha vinto L'ANNO SCORSO una coppa e il milan 0... e i precedenti 800 anni dove li lasciamo?
    se Axet è obbiettivo quanto Fede voi non siete da meno visto che l'unica cosa a cui vi state attaccando è che l'anno scorso il Milan ha buttato la coppa con il Liverpool... parlare di obbiettività in questo modo mi pare un tantino fuoriluogo

Qui sbagli a me non fotte un casso, visto che la maggior parte della gente parla dell'ultimo anno o giu di li di cosa devo parla'? del 1907?
    l'ultimo anno e' andato cosi' mica e' colpa mia lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet
    vabe dai sux nn fa manco a parlare con te, facciamo cosi che almeno sei piu felice: siiii milan huberrrr forteeee, centra un cazzo se l'anno scorso abbiamo fatto una figura di merda GIGATESCA kazzo cene fotte, pensiamo a quando abbiamo battuto il barcellona che io avevo 2 anni yea1!11!one!!!1!!
    prendiamo per il culo l'inter, tanto, son scarsi li han eliminati dalla coppa(solo gli scarsi si fan eliminare dalla coppa yea!!!111 ) quando noi poki mesi fa abbiamo SOLO PERSO LA FINALE AI RIGORI (ma la partita era meritata quindi vale come se la abbiamo vinta noi ) VINCENDO 3 a 0 YEAAAAAA!!!!!

va be da... hai ragione, forza milan!!!! manco fa a parlare con te, spali merda agli interisti e nn ti rendi conto che la merda che gli tiri addosso e la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli... bon ciao la chiudo qui tanto parlare con un muro e parlare con te e la stessa cosa sei troppo tifoso x capire un ragionamento cosi semplice.

edit: DIOOOHHHHH KAZZO... se giochi una finale e nn la vinci, o se arrivi in finale e nn vinci, nn fa una cazzo di differenza di nulla ci arrivi ??? soldi alla societa. stop. nn cambia altro.. anzi si, sei quello che ha perso la coppa...

Qui sbagli a me non fotte un casso, visto che la maggior parte della gente parla dell'ultimo anno o giu di li di cosa devo parla'? del 1907?
    l'ultimo anno e' andato cosi' mica e' colpa mia lol
    ... lo fa uno juventino, mi passa anche la juve qualcosa la vince sempre sta sempre davanti e quindi nn puoi dirgli un cazzo, magari lo puo pure fare un milanista... ma non in questo decennio... cioe vi siete fati recuperare e avete perso dal liverpool...
    io leggo questo e mi chiedo:
    paragonare quello che ha vinto il Milan in questo decennio in Champions, compresa finale dell'anno scorso, e paragonare quello che ha vinto l'Inter è obbiettività?

Milan > Inter
    non è una finale che cambia la storia; poi se volete aggrapparvi alla finale col Liverpool fate pure, ma non dite a Axet che è poco obbiettivo perchè gli fate allegramente compagnia.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast