Chissà perchè tutte le volte che si parla di obiettività in un thread sul calcio mi viene sempre da![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà perchè tutte le volte che si parla di obiettività in un thread sul calcio mi viene sempre da![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
dio, non mi capisci... non e che milan > inter, e che MILAN >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>INTER (anni luce e nn scherzo)Originally Posted by Kalgan
il discorso era che (quello iniziato da me) un milanista NON PUO permettersi di sfottere (vedi immagine di axet) un interista xche e uscito dalla champion, NON PUO STOP. xche? propio perche milan >>>>>>>>>>>>> inter. quindi la "sfigata"(x voi milanisti) inter e uscita col villareal, mentre voi manco un anno fa siete usciti NEL MODO PEGGIORE CHE ESISTA AL MONDO SE GIOCAVANO 11 RAGAZZI DI 15 ANNI NN LA PERDEVANO QUELLA FINALE. quindi tu da milanista che hai perso come solo 1 volta nella vita ti puo succedere, non sfottere gli altri, perche sei tu quello che in questa competizione ha fatto la figuraccia peggiore che possa esistere. stop il mio discorso era questo...
Eliminati da una squadra che lotta per entrare in coppa UEFA nella Liga (ossia il villareal), non da una squadra che è tra le più blasonate d'europa come il Liverpool.. scusa la differenza.Originally Posted by Gathz
Cmq, senza andare a ripescare il barça nel 1994.. ti devo elencare tutte le vittorie recenti del milan? Tanto per dirne qualcuno:
Coppa Italia stagione 2002/2003 (non conta nulla ma visto che voi la considerate per l'inter...)
Champions League stagione 2002/2003
Supercoppa europea 2003
Campione d'Italia stagione 2003/2004
Supercoppa di lega 2004
Nell'arco di 2 anni ha vinto più di quanto ha vinto la roma in tutta la sua storia.. devo continuare con i successi degli ultimi 10 anni? Degli ultimi 20?
Signori, state cercando di screditare una squadra che semplicemente non può essere screditata, perchè siede in cima all'europa.
E qui dimostri pure di essere ignorante.edit: DIOOOHHHHH KAZZO... se giochi una finale e nn la vinci, o se arrivi in finale e nn vinci, nn fa una cazzo di differenza di nulla ci arrivi ??? soldi alla societa. stop. nn cambia altro.. anzi si, sei quello che ha perso la coppa...
A livello di prestigio non conta nulla arrivare a giocare una semifinale o una finale? Chissà perchè però questi sono due dei fattori che vengono tenuti in considerazione dalla UEFA nello stilare la classifica delle squadre più forti del mondo.
Quindi, visto e considerato che sei ignorante in materia, evita almeno di sparare cagate
Capisco che secondo te non contano nulla perchè la roma, quando riesce a partecipare alla massima competizione europea, viene sempre elimata subito.. però non è così, mi spiace![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
![]()
![]()
inter eliminata dalla 6 squadra di spagna, voi in finale eliminati dal liverpool che quest anno ha partecipato alla champions nonostante sia arrivato 5 in campionato solo grazie all UEFA
![]()
la differenza e LACERANTE (
![]()
![]()
![]()
)
e tu sei il solito: OMG io tifo la squadra piu huberrrr ahhhhh voi state sottooohhhh voi siiii sukate... chi ha mai detto che la roma e piu forte del milan? e na kosa ke hai tirato fuori tu, nessuno lo mette in dubbio...
poi vabe mettiamola cosi, io saro ignorante in materia, e tu sei il tifoso di una squadra che e brava ad arrivare in semifinale ed in finale ma che poi perde...
wow.. gloria e onore al milan!!! se perdi sei secondo terzo o quarto... non sei nessuno, solo 1 squadra vince. le altre arrivano dietropoi vabbe le liste uefa!!! attaccati a ste cose se ti servono x sentirti piu felice
![]()
![]()
le liste uefaaaaa milan davanti a tuttiiiii!!!1!!one!!11!!
No dico, vuoi davvero confrontare liverpool e villareal? Ma non scherziamo lol, basta vedere i nomi in campo. Gerrard, Baros, Cisse, Luis Garçia, etc etc sono giocatori FORTI.Originally Posted by Gathz
Il villareal a parte Riquelme è una squadra di ratti
Come scusa? Il milan è una squadra brava ad arrivare in finale e semifinale ma che poi perde? Cazzo, e le 6 champions league come le ha vinte?e tu sei il solito: OMG io tifo la squadra piu huberrrr ahhhhh voi state sottooohhhh voi siiii sukate... chi ha mai detto che la roma e piu forte del milan? e na kosa ke hai tirato fuori tu, nessuno lo mette in dubbio...
poi vabe mettiamola cosi, io saro ignorante in materia, e tu sei il tifoso di una squadra che e brava ad arrivare in semifinale ed in finale ma che poi perde...
wow.. gloria e onore al milan!!! se perdi sei secondo terzo o quarto... non sei nessuno, solo 1 squadra vince. le altre arrivano dietropoi vabbe le liste uefa!!! attaccati a ste cose se ti servono x sentirti piu felice
![]()
![]()
le liste uefaaaaa milan davanti a tuttiiiii!!!1!!one!!11!!![]()
Lo score del milan in champions è il seguente: 10 semifinali (11 con quella di oggi), 10 finali, 6 volte vincitore.
Solo il real ha fatto meglio, ma solo grazie alle 5 champions vinte ai tempi di Di Stefano.
Non parlare quindi, che stai solo collezionando magre figure![]()
-----
io ripeto, d'accordo sulla figuraccia, ma se permetti è meglio una figuraccia ogni X anni che altre figure sistematicamente ogni anno o no?Originally Posted by Gathz
cioè, il tuo discorso lo condividevo se l'inter arrivava in finale e perdeva 1 a 0 su gol rubato al 168esimo dal Real: allora si, se io sfottevo un interista quello poteva dire "ma soka te che l'anno scorso avete perso col Liverpool ai rigori dopo che avevate un vantaggio di 3 gol"; questo si, ma a paragonare la figuraccia dell'anno scorso con quella di ogni anno dell'inter non mi trovi d'accordo.
Cioè, pure la juve avrà perso uno scudetto per una minchiata immagino. Ma non mi sognerei mai di rinfacciarglielo semplicemente perchè ne ha vinti il doppio del Milan.![]()
quanti bla bla bla
ATM playin WoW
non sei obbligato a leggerliOriginally Posted by Erfico
![]()
no dico, vuoi davvero confrontare milan e inter?Originally Posted by Axet
no dico, vuoi davvero confrontare la figura dell inter e la figura del milan?
se ritieni che la figura del milan sia stata migliore di quella dell inter bhe (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) allora puoi sfottere gli interisti, forse sta tutto qui.. magari ritieni veramente (
![]()
![]()
) che l'inter abbiamo fatto la figura piu brutta rispetto a quella del milan (
![]()
![]()
)
il discorso sul milan scarso che perde era riferito alle importantissime "liste UEFA" dove il milan spadroneggia grazie alle innumerevoli finali e semifinali perse.
di certo nn mi devi spiegare la grandezza del milan in champion, e palese, ma nn per questo puoi permetterti di sfottere l'inter x questa figura.. come ho detto prima stai lanciando merda sull inter, la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli...
L'inter ha fatto una figura orrenda quando è uscito ai quarti con il milan. E già quella è paragonabile alla sconfitta del milan in finale.. sai, perdere due derby a quel modo davanti a tutto il mondo è quantomeno umiliante.Originally Posted by Gathz
Il Villareal poi è una squadra di ratti, e l'inter è uscito giocando come una squadra dell'oratorio.
E questo è quanto.
Sei talmente stupido che non sai manco contare.il discorso sul milan scarso che perde era riferito alle importantissime "liste UEFA" dove il milan spadroneggia grazie alle innumerevoli finali e semifinali perse.
Se il milan ha fatto 10 semifinali e 10 finali, vuol dire che non ha MAI perso una semifinale di champions.. è chiaro il concetto? E cmq non credo che spadroneggi per le finali perse, quanto più per quelle vinte, che infatti sono di più
Ma te proprio non ce la fai.. l'inter son 20 anni che fa cagare, il milan son 20 anni che domina, e per una finale persa (a fronte delle altre vinte) noi saremmo ricoperti di merda? Ma sparati và, pensa alla tua roma invece di venir qua a fare falsi, inutili e insensati moralismi sul forum.di certo nn mi devi spiegare la grandezza del milan in champion, e palese, ma nn per questo puoi permetterti di sfottere l'inter x questa figura.. come ho detto prima stai lanciando merda sull inter, la stessa che ti ricopre fin sopra i capelli...
End of communication. Con gli stolti non si parla![]()
-----
da romanista(anche se odio il Milan)dico che un milanista ha tutto il diritto di sfottere un interista.Anzi sarebbe anormale non farlo,la morte del campanilismo è la morte del calcio.Venerdi' alle 18 ero al san siro,secondo blu,bè nn ho mai visto una squadra che giochi a calcio peggio dell'inter,nn è riuscita a fare mezza azione che si possa definire"gioco del calcio"....il milan avra' anche perso la champions in modo incredibile,ma guardando il primo tempo di quella partita ho pensato:"questo è il calcio"
il passaggio di kaka per crespo(con cucchiaio poi dell'argentino)??quel passaggio filtrante era arte.
Fatte li cazzi tua va...
...di calcio non ci capisci un Gathz...
Fatte li cazzi tua va...
dici che perdere due derby = perdere una finale quando si stava vincendo 3-0 ?Originally Posted by Axet
![]()
![]()
![]()
io sono lo stolto, tu sei quello che e uscito dalla champion (e sai come) e poi deride altri tifosi xche anche loro ci sono usciti.. solo che il milan e uscito in finale....
scusa= ehh ma in 20 anni noi qui noi li... bon dai la pensiamo diversamente...
ah dimenticavo, mi e sembrato di essere abbastanza educato rispondendo ai tuoi post e se non lo sono stato scusa, ma nn mi sembra (anche se ho detto che imo dici tante cazzate[son punti di vista eh]) di essere stato maleducato, tu invece![]()
![]()
x la roma, bon col milan 1 confronto quest anno ad e finito 1 a 0...![]()
![]()