3 a 1 se gioca Pippo "avvelenato" Inzaghi.
3 a 1 se gioca Pippo "avvelenato" Inzaghi.
Superpippo è fermo per influenza a quanto pare QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Wolfo
Che dire c'hai preso complimenti.
io ho buttato 10 euri
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Risultato onestamente bugiardo, sarebbe stato giusto almeno un pareggio visto le 4 palle gol limpidissime create dal Milan.
Cmq il Barça ha giocato una buona partita, meglio del Milan sul piano del gioco ma meno pericoloso nel conto totale.
Vedremo il ritorno, ma sarà molto tosta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma vai a cagare và, almeno noi si è giocato alla pari... la juve con l'arsenal invece..Originally Posted by Drako
Dio sfiga, non è possibile.. loro si son resi veramente pericolosi solo 2 volte (i tiri da 30 metri in bocca al portiere o in tribuna non contano) e han segnato, noi un palo, un gol sbagliato di sheva, uno da kakà + gila, più tutte le volte che si son messi a cincischiare sotto porta.. dio santissimo.
Grande calcio cmq vada, anche se il milan non meritava assolutamente la sconfitta oggi. Però questo è il calcio, la palla è rotonda. Si spera nel ritorno, ma sarà dura se non impossibile.
Ronaldinho e Kakà si son visti solo sulla distanza, troppo marcati ad inizio gara..
Peccato.. veramente un peccato.. ragazzi spreconi. Kakà cmq l'ha passata sottoporta a gila perchè valdes gli ha chiuso lo specchio della porta imho.
-----
Ma io manco me le so viste le partite con l'arsenal, lo sapevo dall'inizio, indi rosik a zero. Voi invece ci rosikate di piùOriginally Posted by Axet
![]()
Meglio del milan sul piano del gioco io non direi... forse alla fine quando il milan ha tirato i remi in barca senza motivo.Originally Posted by Marphil
Cmq nel computo generale della partita io direi che è stata decisamente equilibrata, con più palle gol per il milan. Palle gol che non sono state concretizzate.
Il risultato di 1 a 0 lascia cmq aperta la speranza per il ritorno. Basta anche 1 a 0 e poi sperare nei supplementari. Ma ribadisco che a barcellona sarà difficilissimo.. non sono del tutto rassegnato però quasi![]()
-----
Rosikiamo perchè abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere? Ma che avremmo meritato anche di vincere, viste le occasioni da gol avute? Beh, si rosiko ^^Originally Posted by Drako
Cmq arbitraggio a dir poco scandaloso. Non perchè ha favorito una o l'altra squadra, quanto perchè ha fatto proprio cagare. Non ha favorito nessuno, semplicemente non è capace di arbitrare. Falli che non esistono, fuorigiochi che non esistono, rimesse laterali assegnate in modo sbagliato quando era evidente di chi era la palla.. Insomma, una merda. Ribadisco per i soliti mal pensati che il milan non ha perso per via dell'arbitraggio, ma che sto arbitro idiota ha penalizzato lo spettacolo e la partita di ambo le squadre.
-----
Il barcellona non era certo venuto per fare la partita della vita, ma per amministrare o uno 0 a 0 o se andava bene un vantaggio, ha fatto piu possesso palla e piu pressing, anche se il milan ha avuto piu palle goal.
Certo vedere ronaldinho e' sempre uno spettacolo, palla incollata al piede e palleggio da fenomeno puro. Cmq credevo piu debole la difesa del Barca.
Al ritorno mi spiace ma davanti a 100mila del camp nou il milan mi sa che non abbia storia.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
I primi 20 min ha giocato meglio il Milan ma poi le redini del gioco sono passate nelle mani del Barcça.Originally Posted by Axet
Hanno marcato a uomo Pirlo e non si sono viste tutte ste idee di gioco infatti anche a causa di un Seedorf poco illuminato sta sera.
Le occasioni più pericolose sono nate praticamente sempre dai piedi di Kakà (che ha fatto un' ottima partita) ma la coralità di gioco è onestamente mancata sta sera, il Barça mi è sembrato + ordinato e + corto tra i reparti.
Cioè non è che il Barça abbia fatto calcio champagne voglio dire ma sul piano del gioco per stasera ha vinto ai punti.
Poi per carità a occasioni il Milan poteva pure vincere tranquillamente ma bella per loro che l'hanno buttata dentro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
milan troppo sprecone, quando butti al vento 4 palle gol come quelle meriti di perdere la partita per ripicca -_-
non mi è piaciuta nemmeno la reazione dopo il gol subito, li ho visti rassegnati per troppo tempo prima che tentassero di rimettere in piedi la partita
e soprattutto TROPPI errori
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)