Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Milan-Barcellona

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bel gol fra l'altro quello di giuly.. errore di dida nell'uscita cmq. Magari non la parava cmq, ma non doveva fare quel cazzo di passo indietro e continuare a correre verso il pallone per chiudere la visuale all'attacante francese..

/agree@shar, il milan sembrava rassegnato dopo il gol..

Cmq ribadisco che in spagna sarà durissima, ma non impossibile. Basta vincere. Con qualsiasi risultato. Io ancora ci spero, sperando nei migliori Kakà, Sheva e SuperPippo Inzaghi (che al ritorno ci sarà).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che sukata cazzo soffro, e non ho parole....

come al solito abbiamo sprecato zilioni di palle goal, sprecato passaggi, sprecato punizioni, abbiamo sprecato tutto.
    Io non capisco perchè accada ciò, come fai a fare un azione perfetta fino in porta e sbagliare, mille azioni così ....

Vabbe il barça ha vinto ed è giusto così, anche se cmq un pareggio l'avremmo meritato tutto.
    Il ritorno la vedo dura, non tanto per la trasferta, ma per il fatto che non dobbiamo subire goal e piantarne 2.
    E se giochiamo come stase...

Ah a prescindere da tutto, arbitro scagapalle fino all'inverosimile era una cosa oscena, dovè collina ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no l'arbitro errori di per se non ne ha fatto nessuno o quasi, erano tutti fischi molto molto fiscali ma nulla di sbagliato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

l'arbitro ha rovinato la partita imho

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    l'arbitro ha rovinato la partita imho

Crewman Satan's Avatar

Ownati con 1 filo di gas
    ...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-

Senior Chief Petty Officer

Wolfo quanto hai vinto? : D

Lieutenant Commander

Avete sbagliato troppe palle gol, alla fine un gol loro lo fanno

Sul finale si è sentita la mancanza di super pippo.

Seedorf inguardabile per tutta la partita, ma ancelotti che gli è preso di lasciarlo lì fino alla fine? Non ha fatto una cosa a modo per dirne una..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io le sostituzioni nn le ho capite per niente...
    devi sistemare la partita e metti dentro 1 difensore per 1 regista (maldini per pirlo), inserisci cafu (altro difensore) e sostituisci gli incontristi (ambrosini per gattuso), sinceramente non le ho capite per 1 cazzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Maldini è l'unica sostituzione che forse non ci stava, Cafu ci stava molto prima: Stam non sa spingere cosa che a cafu riesce bene.
    Gattuso si trascinava quindi Ambrosini poteva essere una buona mossa.

Per il resto secondo me non se l'è manco giocata malissimo il Milan: doveva solo buttarne 1dentro.

A Barcellona sarà dura, non credo che il Milan abbia le palle per fare la partita...
    ma vincere con 1 gol di scarto, anche se in Spagna, non è per nulla un impresa impossibile
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    io le sostituzioni nn le ho capite per niente...
    sono le stesse del Lione... sacramanzia imho!!!

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq arbitraggio a dir poco scandaloso
    E ti pareva!!!!

Su QUESTO c'avrei scommesso i 10 Euro di Wolfo...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Soffro.......... Cmq sul gol , anche se molti dicono di no , prenderlo sul primo palo è una mezza miao , un po' come se avesse fatto il gol sheva di testa , un portiere non può prendere un gol da li piddì .... poi , è come alla playstation , il barcelona e il brasile non si possono prendere , perchè imho chi gioca con ronaldinho dovrebbe giocare in 10.... ringhio è impazzito.... a casa loro la vedo dura , mai dire mai cmq.

Risultato giusto così , se il milan avesse pareggiato diciamo non sarebbe stato rubato neanche quello.
    Imho kakà si è cagato sotto.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ronaldinho inguardabile, Etò era in campo? Guly fino a che non ha fatto goal era una chiazza gialla sulla fascia, unico degno nel Barca, difesa a parte Ignesta.

Il Milan...dio mio...Kakà irritante, Seedorf patetico, Pirlo inesistente, Shevchenko impalpabile, Gilardino ingordo. Senza un centrocampo degno e con un attacco al fulmicoglione la spinta di Serginho e Cafù poi è stata 0.

Cmq il Barca fino al goal 0 tiri in porta mentre il Milan si era già mangiato 3 goal. Il grande Barca come detto altre volte, contro squadre serie non fa sto gran gioco champagne e il Milan dimostra come ha un portiere di merda che anche a sto giro ha sbagliato, o esci o sta in porta non arretri davanti all'attaccante prendendo goal sul primo palo! E un attacco che contro le grandi stenta sempre.

Ceo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si però ci mancava inzaghi non se po' sentì... il Barca giocava senza Deco Messì e Larsen (che è il loro equivalente di inzaghi...).

Io ho visto la partita in zappig (quindi a spezzoni) è vero che il Milan andare in vantaggio (palo di gilardino molto veloce a girarsi dopo un doppio rimpallo sui idfensori del Barca e colpo di testa di shrva) o poteva pareggiare, ma ricordatevi anche che il Barca ha preso un palo clamoroso con Ronaldinho che poteva chiudere il discorso qualificazione)...
    Meglio così come italiano (lo ammetto questo è un discorso formale ) e come Juventino... se la qualificazione era chiusa vi concentravate sul campionato e visto lo stato di forma della juve non do per scontato che si facciano 8 punti, così magari non fate 12 punti e ci strasciniamo fino al 29esimo...

PS Wolfo

APRILE DI PASSSSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast