Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: [Lancelot] Sb

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

e infatti nessuno ha mai avuto problemi proprio xche hanno comprato da me.
    a differenza di questa volta dove NON HAI comprato da me.

senti non rincominciamo, hai fatto la figura di merda facnedo capire a tutti che l'acc o te lo ha fregato qualcuno a cui avevi dato tu la pass oppure ti sei scordato la pw che avevi messo.
    in 1 anno che nelle ha avuto quell'acc non è mai successo niente, appena lo prendi te magicamente succedono i casini, gente che te lo ruba vabbè va basta lol.

Petty Officer 3rd Class

e infatti nessuno ha mai avuto problemi proprio xche hanno comprato da me.
    a differenza di questa volta dove NON HAI comprato da me.
    infatti non ho comprato da te, ma sei tu che mi hai detto prezzo, che era compresa sw, e tra l'altro mi hai preso per culo dicendomi che la sw era "baucantastorie", ma almeno abbi il buon senso di tacere nell'angolino dopo la bella figura di merda che hai fatto cantacazzate.

hai fatto la figura di merda facnedo capire a tutti che l'acc o te lo ha fregato qualcuno a cui avevi dato tu la pass oppure ti sei scordato la pw che avevi messo.
    veramente quello lo hai capito solo tu e forse anche gli amici tuoi stupidi che hai chiamato da MSN a difenderti

in 1 anno che nelle ha avuto quell'acc non è mai successo niente, appena lo prendi te magicamente succedono i casini, gente che te lo ruba vabbè va basta lol.
    sarà...resta il fatto che lo sapracazzate che promette cose che non ci sono sei tu.
    Con questo chiudo, stfu n00b

Page 2 of 2 FirstFirst 12