"Ehi tu lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?"
"Ehi tu lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?"
mandale83 on PSN
Spoiler
va boh ma dovremmo vedere ceh reati sono -.- magari si parla di 25 enni che ad una festa son finiti a currarsi una di 15 anni ed eran tutti ubriachi . . .
cmq qua parlate di anni come fossero noccioline . . . 10 anni di vita in galera? Vi sembran pochi?
In merito a questo argomento (pedofilia, il sito dei soggetti pedofili, ecc.), vi consiglio di guardarvi un bellissimo film, che tratta l'argomento MOLTO bene, e che lascia qualche dubbio su parecchi casi: The Woodsman.
"Tu pero' non somigli a quello che li riscuote".Originally Posted by Tibù
fosse x me, darei l ergastolo a chi compie reati sessuali su minori, e almeno 30 anni a chi compie reati sessuali in generale.
Ma in italia credo sia impossibile far scontare la pena per intero a qualcuno ed è 1 cosa assurda -_-
Purtroppo questo e' l effetto TV , che vi fa pensare al singolo caso da Maria De Filippi, Costanzo o altro.
Vi state dimenticando che la legge cosi come e' , deve salvaguardare circa 60 milioni di persone, non si puo mica fare una legge diversa per quello che finisce in televisione e quello che invece nemmeno passa per la gazzetta del paesello.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Visto che a quanto pare il fatto che si esca moolto prima di galera sia dovuto in parte anche alla sovrapopolazione delle gabbie , perchè non privatizzare quelli di nuova costruzione e creare un organo di controllo statale?
Il perdono ficcatevelo in culo!
Voglio vedere se eri te legato e incaprettato mentre ti stupravano la tua fidanzata davanti agli occhi, voglio vedere se era tua figlia quella di cui si vantavano quando erano al telefono.
Una palla nei coglioni e quando stanno per morire una in fronte!
Si fotta il perdono, io sono un uomo il perdono lo lascio a Dio.
avrei voluto scrivere un pensiero molto simile, forse con parole + docili asdOriginally Posted by Shub
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Le reazioni istintive , in particolar modo da persone direttamente coinvolte , sono le motivazioni che nel corso della storia hanno dato creazione alla legge , legge che ha il dovere di punire chi compie violenze gratuite e chi compie vendette. Se tutti dovessimo decidere la pena contro chi ci ha fatto qualcosa di brutto e violento , sarebbe come buttare via centinaia d'anni di storia del diritto.
Io sono per un inasprimento delle pene a 360° , il carciare deve rieducare e riabilitare , e persone che si macchiano di certi crimini devono avere la possibilità di pensarci sopra fra 4 mura 2x2 almeno una 40ina d'anni , dopodichè se si sono riabilitati li lascio dentro ad aiutare chi come loro non avrà mai più la libertà.
Io il pattume lo scarico nella rumenta, quello è pattume e come tale va trattato.
Certi delitti non meritano perdono solo vendetta.