E' da un po' che mi sto dedicando pure io ad Oblivion, davvero molto bello però una cosa mi sta dando un po' fastidio, e cioè sto fatto che i mob "livellino" di pari passo col pg, non lo trovo molto sensato... Voglio dire, che gusto c'è a livellare se poi buttar giù i mostri è più duro al livello 20 che al livello 2? :O
Sarò tradizionalista ma avrei preferito un sistema più "old style", magari con mob anche pesi ma che se ti impegni e fai i tuoi bravi livelluzzi riesci a sdrumarli, così invece mi pare d'andar avanti col freno a mano tirato perchè livellare è quasi più una sfiga che un plus -.-;
Per dire tutti i combattimenti dell'arena li ho fatti isi perchè avevo nasato che aria tirava e appena ho potuto ho preso l'evocazione dello zombie acefalo che bussa come un fabbro (in sostanza i mob li faceva lui io davo 2 colpi giusto per lo spettacolo

), mentre poi ho avuto molte difficoltà nel primo cancello di oblivion perchè ho fatto 3-4 livelli senza prendere granchè di nuovo e diventavo cretino a fare anche solo 2 mob assieme -.-