Mi servono consigli su un buon sata con un budget di max 150€.
![]()
Mi servono consigli su un buon sata con un budget di max 150€.
![]()
Di questo che ne dite ?
http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.st...237?prova=1122
Maxtor costerebbe anche 20€ in meno, ma basta maxtor.
raid 0 se ci fai girare il sistema operativo e diciamo giocuzzi e programmi sono ok.... però sicurezza dei dati=0
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Si e una macchina per il caffè no ? Voglio solo un buon hard disk da infilarci dentro visto che il mio maxtor 120gb ha dato i numeri ultimamente e mi ha costretto ad un format fastidioso. Posso anche prenderne 2 e metterli in raid 0, ma consigliatemeli sempre rimanendo entro i 150€.
Le teorie campate per aria mi servono a poco senza qualcosa di concreto su cui lavorare ^_^
Last edited by Drako; 19th April 2006 at 11:35.
come li si mette in raid 0 2 HD? devono essere uguali?
Lux.
Dwightz.
Si possibilmente stessa marca pure.Originally Posted by Luceen
Tutto uguale devono avere
io ti consiglio WD o samsung, e di sicuro non sbagli.
Io 2 mesi fa ho optato per un samsung da 200gb sata2 sp, veloce e silenziosissimo, è come se non ci fosse^^
pagato 82€ con 2 anni di garanzia, ovviamente puoi prenderne 2 e metterli in raid 0 per maggiori prestazioni, ma se si rompe 1.. GG
bhe anche 4 hd in raid5 nn e' male eh
li prendi tutti piccoli (60gb l'uno) e gg![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
raptor! raptor! raptor!
Eccotelo:Originally Posted by Acheron
![]()
il raptor rulla![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
Thor però se alla fine di una frase mi metti un sorriso e non inserisci nemmeno un mezzo insulto , tipo "drogatelli al rogo" potremmo pensare che tu sia diventato un giovane freakettone
Originally Posted by Galandil
va bene anche quello ma sara' tipo un millemilagiga nel case non mi ci sta![]()