se non ricordo male foh era autotarget, anche li mi tenevo attaccato il guerriero d'ombra e qualche colpo lo assorbivoOriginally Posted by Morboz
appena ero in range teleport con calcio, trap stun namelock e fine
se non ricordo male foh era autotarget, anche li mi tenevo attaccato il guerriero d'ombra e qualche colpo lo assorbivoOriginally Posted by Morboz
appena ero in range teleport con calcio, trap stun namelock e fine
si ma foh oneshotta la gente e poi pally ha charge buggata ke nn lo vedi arrivare e una volta ke lo vedi sei già bello ke morto (charge level 1 + smite intendo)Originally Posted by AceGentile
scudo exile assorbi tipo 50% life e sei immortale fintanto ke smiti
ma anche a D2 nerdizzavi tipo Daoc?Originally Posted by Morboz
![]()
si cmq troppi sbilanciamenti. i druidi speccati morph lupo erano na pena io se facevo 1v1 mettevo aura defiance e potevo anche andare afk ke mi levava 0 a colpo. i druidi wind erano forti contro alcune classi ma contro pally sokavano (charge + smite). poi sorci oneshott di foh. amazzoni erano un po un dito ar culo di foh xke skivavcano ( cmq oneshot) ma bastava charge + smite). poi barbari forti xke corrono veloce ma di smite li stunni e di solito ce la fai (foh/smite nn sempre, smite puro li massacra). negromanti davvero assurdi, assassini easy
boh magari parli della .11 a cui io non ho giocato, la .10 foh mai avuto problemiOriginally Posted by Morboz
![]()
no giocavo 1-2 volte a settimana lolOriginally Posted by Mosiah
nerdizzavo piu su warcraft III![]()
Bah sinceramente D2 non mi pare un gioco da nerdizzare... io me la palleggio e gg e cmq ho intenzione di farmi un Frenzy Barb. Credo che lo farò ascia perchè mi piace (e quindi dex non è che serva molto).
Forse le spade so meglio, ma a me piace l'ascia e gg asd
era il mio pg preferitoOriginally Posted by rustyangel
![]()
nn so adesso, all'epoca 1.09 aveva senso solo spada, ne avevo una del colosso rarissima con -20 di IAS e 3 fori per le rune, uno spettacolo![]()
contro alcune classi bastava turbinargli addosso magari mentre chattavi![]()
Però nn c'erano 8vs8 e ti zergavano sempre![]()
4v4/3v3 ftwOriginally Posted by Evilcreation
barb trapsin ama necro > all
Si ma tu nn hai mai provato 3vs3 con amazzone baba e paladino full sacrogelo![]()
boh io con l'amazzone 1.09 windforce mi facevo 1v7![]()
qualsiasi party senza trapsin che sappia quello che fa è una merda. perma stun (o quasi) ftwOriginally Posted by Evilcreation
necro e traps sono ottimi pg da gruppo, possono attirare molte frecciate dell'ama, problema si pone quando ti rendi conto che tutte le ama hanno un fottio di lifeleech e ti devi moderare 1po
Originally Posted by Morboz
se vabbeh rispedivi i target a 3000miglia GG
Io avevo ama con wf e nella 1.09 i baba nn si avvicinavano nemmeno...poi nella 1.10 assassina a trappole con sinergie per trappola del fulmine e colpo mentale GG![]()
pure nella .09 trapsin pwnava, ci mettevi di + a droppare i targets ma amen, in tvt era uber x gli stunOriginally Posted by Evilcreation
necro .10 è diventato come il warlock dopo cata release, nella .09 era un pg di merda per duelli, anche se c'era un tipo italiano forte ora mi sfugge il nome![]()