+ 24.755![]()
sto centro destra, salvo pochi ma proprio pochi soggetti, sta davvero alla frutta (marcia per di più)
E le continue uscite di taluni soggetti politici in questo periodo post elezioni, ne è la dimostrazione lampante. Non sanno più che cavolo inventarsi. Ne stanno uscendo veramente di tutti i colori!! non pensavo si cadesse così in basso, ormai per l'Italia il fondo non esista più, se si può perseverare a sprofondare nella merda avanti sempre più per la gioia () di tutti!
sta gente FA SCHIFO.
edit: vediamo quanti intelligentoni mi risponderanno di andare a vedere cosa fanno i politici della sx. Dopo tutto, la mancanza di idee concrete è la base su cui poggiano i berlusconiani e i loro amichetti, no?
DaocSpoiler
io in questo caso non capisco proprio a che gioco giochi forza italia... l'italia ti ha fornito un assist colossale, la sconfitta che doveva arrivare non e' arrivata, ci son tutte le premesse perche' un governo come questo sia instabile e\o porti a elezioni anticipate, berlusconi era tornato dopo le elezioni in auge etc etc
e sputtanano tutto aggrappandosi ai brogli e le menate di calderoli etc
come fare a perdere consensi facendo delle puttanate, vedi il coglioni o gli assist non sfruttati da berlusconi nei confronti tv in cui era troppo impegnato di urlare l'indignazione per un ubriaco attaccato al palo...
qualche politico serio dovrebbe insegnare il mestiere a questa gente -.-
Rehlbe questa gente il suo mestiere lo conosce molto bene. Forza italia gioca un gioco molto chiaro, mira a inasprire il confronto il più possibile per ricattare il csx e evitare che si facciano alcune leggi di cui, evidentemente, hanno molta paura. Fanno il loro interesse... il problema è che il loro interesse non è detto che coincida con quello della nazione...
lo scrissi tempo fa.. mi pare in occasione anche dei confronti televisivi, Forza Italia avrebbe teoricamente in se un potenziale politico mostruoso, questo perchè il suo capo è effettivamente molto abile nel proporsi e nel fare colpo sulle masse. Riesce a raccattare una gran percentuale di consensi ( ed i risultati infatti lo dimostrano).Originally Posted by rehlbe
Il problema però è che una volta raccattate le firme berlusconi non sa più fare un tubo... la vera abilità di un politico sta nello sfruttare qualunque situazione a suo favore e a quella del suo partito. E questo berlusconi non lo sa proprio fare. Berlusconi è uomo d'affari (loschi e illegali per quel che mi riguarda) non un politico. Ed è qui la super differenza, non ha proprio il cervello per capire come si Fa politica. Per lui è tutto un gioco di cifre di chi arriva prima e di chi appare meglio. Panem Et circensem appunto, come hanno scritto su una testata inglese.
Risultato? governo di merda e incapacità di camminare con le proprie gambette, se non andando a parare dove non si dovrebbe: nell'illegalità.
DaocSpoiler
alla questione dei politici con precedenti penali manco ci contavo piu... ormai non è solo un dato di fatto ma presumo un vero e proprio requisito.Originally Posted by NoeX
Se sei pulito carriera non la fai.. se sei stronzo e lercio hai la strada spianata. E questo vale tanto per la politica quanto per l'imprenditoria eh.. ma non è qusto uil punto.
Intendevo che nella bolgia di stronzate che molti politici del centro destra emanano, qualcuno tutto sommato riesce a mantenere una certa coerenza o quanto meno la faccia, senza scadere nella più becera ipocrisia e nullità, con affermazioni come quelle che appunto si sentono ora che il voto delle elezioni, per quanto brutto (imho), è stato ormai approvato ed è definitivo.
Quanto poi a quelli di FI ce ne stanno pure sul forum, cosa credi, ma saltano fuori solo quando l'aria di merda tira a sinistra mai a destra... dei signoroni insomma![]()
DaocSpoiler
Per me a fare cosi non fanno altro che compattare il cs a fare quelle riforme che il nano teme e tanto e scemano le posizioni piu miti da inciucio tipo d'alema per fortuna.
Che continuino, almeno lo scotto da pagare sara' ancora piu alto per loro.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Si sta bruciando il culo il cdx. Ridicolo contestare i risultati della cassazione, stanno facendo del male al paese...spero solo che il paese se ne renda conto invece di star dietro alle cazzate di berlusca ed amicicicici.
E ma questo lo scrivevamo qualche tempo fa FI è il primo partito d'Italia ma poi parli con la gente e nessuno ha mai votato Berlusconi tutti per lega An e Udc, questo è veramente paradossale.Originally Posted by NoeX
![]()