Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: caccia al cacciatore di pedofili: braccato si suicida

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me non fanno un cazzo perchè io non ho 16 anni e non sono un coglione, ho amici che s'impasticcano e tirano su, sono cazzi loro e sono problemi loro. Se un domani avessi una figlia che mi tira il calzino per sta causa allora lo farò.
    Ho già scritto altre volte, a me del mondo fotte un cazzo, a me fotte di me stesso e delle persone a cui tengo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A me non fanno un cazzo perchè io non ho 16 anni e non sono un coglione, ho amici che s'impasticcano e tirano su, sono cazzi loro e sono problemi loro. Se un domani avessi una figlia che mi tira il calzino per sta causa allora lo farò.
    Ho già scritto altre volte, a me del mondo fotte un cazzo, a me fotte di me stesso e delle persone a cui tengo.
    wow! e come ti chiamerai? batman?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No mi chiamerò come ora e spero che a te non succeda mai niente del genere, perchè detto tra te e me, proverei gusto nel vedere come ti rimangeresti i tuoi sani principi, perchè vorresti avere tra le mani quello che ti ha violentato/ucciso la figlia/moglie/fidanzata e fargli patire le peggio pene dell'inferno.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

A parte tutto io mi chiederei cosa ci fa mia figlia a 16 anni alle 3 del mattino in discoteca. Un sedicenne può sbagliare, un genitore no, almeno su una cosa simile.

Poi io sarò un coglione idealista, ma credo che chi ha davvero un grande senso della moralità segua i propri principi indipendentemente da tutto. Altrimenti si chiama ipocrisia.
    Last edited by Il Nando; 19th April 2006 at 14:59.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

No mi chiamerò come ora e spero che a te non succeda mai niente del genere, perchè detto tra te e me, proverei gusto nel vedere come ti rimangeresti i tuoi sani principi, perchè vorresti avere tra le mani quello che ti ha violentato/ucciso la figlia/moglie/fidanzata e fargli patire le peggio pene dell'inferno.
    Tutto molto vero, credo che cmq l esigenza di fare il "giustiziere" sorga nel momento in cui non ti senti tutelato a dovere dallo stato, mi spiego meglio...

Mi ammazzano/violentano/rapinano la moglie/fidanzata etc acchiappano il tipo tempo qualche anno ed è già fuori, li ti viene voglia (almeno secondo me) di andare a cercarlo x ammazzarlo perchè non ha scontato la sua pena.

Magari è 1 po contorto ma spero di essermi spiegato

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    .... . . 10 anni di vita in galera? Vi sembran pochi?
    per aver distrutto la vita a una persona? (vita > 10 anni, 10 anni per colpevole < una vita distrutta per un innocente)
    allora la risposta è categoricamente SI. Mi sembrano pochi.
    (quant ne sconterà poi effettivamente?)

Il perdono ficcatevelo in culo!
    Voglio vedere se eri te legato e incaprettato mentre ti stupravano la tua fidanzata davanti agli occhi, voglio vedere se era tua figlia quella di cui si vantavano quando erano al telefono.
    Una palla nei coglioni e quando stanno per morire una in fronte!
    Si fotta il perdono, io sono un uomo il perdono lo lascio a Dio.
    questo non succederebbe se la giustizia funzionasse. Qua parlare di 10 anni per aver stuprato una bambina sembra essere un attentato alla vita di uno stupratore.
    Se la giustizia non fa quello che deve fare (quindi fanculo agli sconti di pena e affini) non vedo perchè non devo rovinare la vita a uno che la ha rovinata a me.
    E non è cattiveria, lo vedessi in galera 50 anni non avrei propositi di vendetta, ma sapere che tanto uscirà dopo si e no 5/7 anni quando io/miei cari ho/abbiamo una vita distrutta per un coglione che dopo pochi anni esce fuori e fa quel cazzo che vuole mi fa ribollire il sangue.

P.S. cosa dovrebbero fare a quelli usciti per buona condotta che una volta fuori ammazzano/sturpano ancora? onestamente se li ammazzano non vedo cosa sbagliano visto che la legge non li tutela.
    P.P.S. e si ora son diventato cattivo, ma sentire che i colpevoli vengono trattati coi guanti e quelli che hanno subito il dramma come delle merde mi fa vomitare

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

10 anni di vita . . . ma tu quant anni hai scusa ? magari ne hai 20 come piu o meno . . pensa se fossi stato in galera da che ne hai 10 . . . praticamente tutta la tua vita vera . . . 10 anni sono cmq tanti.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    10 anni di vita . . . ma tu quant anni hai scusa ? magari ne hai 20 come piu o meno . . pensa se fossi stato in galera da che ne hai 10 . . . praticamente tutta la tua vita vera . . . 10 anni sono cmq tanti.
    21

pensa a una ragazza di 1X anni che viene stuprata e si porterà il segno tutta la vita.

Poi non mi puoi mettere le cose sullo stesso piano: i 10 anni se li è VOLUTI lui, il danno lo ha SUBITO lei.
    Cazzo 10 anni sono pochi ripeto.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Si ma come gia detto sopra, che cazzo ci fa una ragazzina (perche 16 anni so ragazzine) alle 3 del mattino in discoteca? Se uno il genitore non lo sa fare dovrebbe prima impararlo a fare, forse sto tizio avrebbe dovuto prendersi a martellate sulle palle da solo, e poi pensare al resto.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

eh si cmq voler continuare a paragonare il ragazzino che si droga, alla pedofilia , sono proprio due cose simili ...

ma andate un po'a cagare e sperate che non capiti mai a voi perbenisti del cazzo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq gente bisognerebbe passarci in mezzo a queste cose , cambiano davvero tanti punti di vista , le certezze che si hanno vanno davvero a fare in culo.La vendetta?Non c'e tempo per pensare alla vendetta , se pensi alla vendetta non amavi davvero chi hai perso.Quando perdi qualcuno che ami resta soltanto il dolore.Non se ne andrà mai del tutto.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234