Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: la menzogna elevata a strumento sistematico di manipolazione del consenso

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    E ma questo lo scrivevamo qualche tempo fa FI è il primo partito d'Italia ma poi parli con la gente e nessuno ha mai votato Berlusconi tutti per lega An e Udc, questo è veramente paradossale.
    io lo conosco 1 che mi ha detto di avere votato forza italia.
    Un mio amico di vecchissima data , gli ho pagato da bere .
    Piu che altro ero contento che uno l'avesse detto.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    la vera abilità di un politico sta nello sfruttare qualunque situazione a suo favore e a quella del suo partito. E questo berlusconi non lo sa proprio fare

già, il suo interese non lo sa propio fare

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ora vogliono ricorrere al TAR.....

La cosa che mi mette tristezza, perchè oramai le esternazioni del carro del circo mi fanno solo pena, è il totale silenzio di Ciampi.
    Un presidente con le palle invece di dare i premi ai registi dovrebbe fare un bel messaggetto ai politici dove dice chiaramente "il popolo SOVRANO ha parlato, accettate il suo verdetto e iniziate a fare politica!" ci aggiungerei anche un bel "Boia Dè bimbi e m'avete ma sgovonato le palle!"

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Drako
    Si sta bruciando il culo il cdx. Ridicolo contestare i risultati della cassazione, stanno facendo del male al paese...spero solo che il paese se ne renda conto invece di star dietro alle cazzate di berlusca ed amicicicici.
    guarda io ho la stragrande maggioranza di amici he sono di destra... molti han votato FI... ieri parlavo di Berlusca che sta dando spettacolo come un bimbo... mi hanno chiesto:"xk? che ha fatto?" forse sta insito nel votarlo nn ragionare...

p.s. ho spiegato loro x quale motivo dicevo che sta dando spettacolo e nn mi hanno risposto
    Lux.
    Dwightz.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Il Tar non puo' fare un cazzo e se si rivolgono al Tar, il Tar se non venduto dice che non ha giurisdizione, e' la costituzione che lo dice.
    Se poi hanno magistrati al tar lazio (come penso) il Tar si pronuncia interviene la corte costituzionale e piglia a pedate Tar berlusca e tutta la combriccola.
    GLi ulteriori controlli sono appannaggio della giunta delle elezioni del nuovo parlamento, e' la legge e la legge va rispettata anche da chi non essendo dovuto essere in parlamento ha cmq ottenuto non si sa perche il nulla osta nel 94.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456