io conosco un sacco di gente che se la coltiva con lampade e mini serra, uno ha addirittura due zone con luce di diversa gradazione e gocciolatoi con timer -.-
io conosco un sacco di gente che se la coltiva con lampade e mini serra, uno ha addirittura due zone con luce di diversa gradazione e gocciolatoi con timer -.-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Buongiorno Thor![]()
Vabbè non inizio la polemica vs l'erba , perchè poi qua mi bollite....![]()
ceo! è___é
drogatelli del cazzo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
NO! Coltivano un patrimonio naturale globale.... se tu non hai il pollice verde come la gente dei centri sociali mica è colpa loro eh..
io sono sempre più convinto che i "giovani comunisti" italiani non sappiano neanche cosa voglia dire accendere il cervello.
tristezza...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Wolfo
glielo taglio con la forbiciona da giardinaggio il pollicione e poi glielo schiaffo in tal bus dal cul!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
E dopo ag cagom in tla testa , di che vagan a manifester con la ghegna pina ad merda...mela cancar... (tipica espressione da bar)
ma si dai tutti in accordo col coltivarsi la marijuana in casa, poi diamo il via libera al taglio della coca e regolariziamo lo spaccio nei vialetti
Nuova riforma scolastica: Per il nuovo corso di alunni, oltre all'informatica sin dal terzo anno di elementari, saranno previste 3 ore settimanali su come "coltivare la propria piantina".
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq so du siti tremendi, quello di berlusca poi a livello di tifoseria da stadio![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
No, ma stamattina argomenti veramente di qualità! Tra questo è il thread sulla fine del mondo tra 5 anni siamo ormai a livelli di eccellenza assoluta!!!
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by rehlbe
Fascista!!!!!!!!!!!
Io spero legalizzino l'ero... una spada al giorno toglie il medico di torno....
effettivamento chiedo venia ho cannato la sezione... dovevo postare nella FUNOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Sakugochi
![]()