avevo pensato di togliere solo i reply inutili ma avrei dovuto cancellare tutto il thread![]()
avevo pensato di togliere solo i reply inutili ma avrei dovuto cancellare tutto il thread![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
"fare un post per rimproverare gli altri di spammare, non è altro che un +1 mascherato"
![]()
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Sulimo
suli lo sappiamo benissimo che te ti metti le canotte da truzzo di D&G![]()
![]()
*Originally Posted by MiLLenTeX
Originally Posted by MiLLenTeX
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
naaa ho troppa panza al limite me metto le canotte co scrittoOriginally Posted by Wolfo
"dimenzione panza"
![]()
Originally Posted by Sulimo
![]()
![]()
Il testimonial della linea chi è ? G.Ferrara?![]()
Tra froci e truzzi vestiti da checca questo forum sta scadendo nell'immoralità![]()
Per non parlare dei comunisti, che sono anche notoriamente truzzi e vestiti da froci e in certi casi sono anche froci per davvero (non tutti però, altrimenti non potrebbero perpetrare la categoria)Originally Posted by Razj
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Wolfo
no sono io![]()
![]()
Sempre meglio che andare in giro con le maglie delle squadre di basket, i fazzoletti in testa a mo di bandana dei pirati, e i jeans con il cavallo a livello del ginocchio, detti anche pantaloni "brega mola" in quel di reggio.Originally Posted by Sulimo
Insomma come Mondo marcio![]()
Quando ho letto questa descrizione mi è venuto immediatamente in mente qualcun'altro...Originally Posted by Eric
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Perchè quoti me?Originally Posted by Eric
Dal mio asterisco hai dedotto tutto ciò?!
Argutizzimo!!![]()
Poi frah può tuttoh.
![]()