la + brutta immagine della giornata QQOriginally Posted by Wolfo
la + brutta immagine della giornata QQOriginally Posted by Wolfo
della seria trainspotting mi fa na segaOriginally Posted by Il Nando
![]()
Per esperienza personale "sulla mia pelle" dovrei dire che la dipendenza non esiste da niente.
Passo da momenti in cui mi rimbombo con la peggio roba random(wasa ftw) a mesi e mesi senza manco pensarci e sto da 10.Ma magari sono io che sono skillato non credo funzioni cosi.
Solo che da quel che ho visto il basta una volta e poi sei spacciato è superspam.
Bah io conosco centinaia (io per primo) di persone che tra i 16 e i 30-x anni si sono fumati tranquillamente le loro cannettine senza mai saltare a nulla... E' un problema di ciò che hai nella capoccia... non di sostanze. C'è chi per tutta la vita non tocca una cannetta e si massacra (legalmente) di alcool rovinandosi la vita...Originally Posted by MiLLenTeX
Io sto per avere una figlia e non credo assolutamente che quando a 16 anni le troverò le cartine in stanza o sentirò quel classico odore entrando in casa dopo un pomeriggio in cui ha studiato a casa la risposta sarà la repressione. se io e mia moglie saremo stati buoni genitori stai tranquillo che non farà nessun salto del ca**o perchè non avrà bisogno della cultura dello sballo (che è quella che porta a trascendere) per dare un senso alla sua vita. Ti ripeto io conosco decine, per non dire centinaia, di persone che hanno fumato erba e non si sono mai fatte di altro o no hanno avuto un rapporto da "fattoni" con sta cosa.
Fintanto che si farà di tutta l'erba un fascio e si dice che la eroina cocaina e marjuana sono la stessa cosa il rischio reale è che i ragazzi ci credano e non capiscano loro per primi la sostanziale distinzione tra farsi una canna e bucarsi o andare a rota de coca...
Originally Posted by jamino
![]()
Approvo in pieno, io la mia canetta con gli amici me la faccio in tranquillità, più volte mi sono state proposte pastiglie di strana provenienza, acidi e robba varia, ma so benissimo limitarmi.
Io ho sentito un ragazzino dire: " Ho sentito alla tv che le droghe sono tutte uguali magari provo qualcos'altro per vedere se mi fa lo stesso effetto delle canne."
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by Wolfo
La differenza è evidente uno è un sito amatoriale di una corrente , l'altro rappresenta invece il sito ufficiale di un partito politico.
Il paragone andrebbe fatto tra ad esempio il sito di forzaitalia e quello dell'ulivo volendo...
Certo che cmq tra i giovanicomunisti ed i forzisti leggendo gli sms non so chi ha fumato di piu' e soprattutto cosa!![]()
![]()
Originally Posted by Arthu
tu non hai un cervello, per cui non puoi andare in fase di dipendenza.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
A casa mia per non essere profeti di verità indiscusse , lasci alle persone la possibilità di scegliere.Originally Posted by MiLLenTeX
Non obblighi le persone a fare quello che vuoi te.
E per inciso , non siamo noi a obbligarti a sbombarti di cannoni dalla mattina alla sera.Non so se mi spiego.
Che poi non ho capito : mo che ci ripenso , avete fatto una legge che ti permette di portarti dietro 2 grammi di cocaina porco zio, e manco mi posso coltivare na pianta di maria?
Visto che conosci le situazioni da vicino (l'hai scritto sopra) saprai benissimo quanti sono 2 grammi di coca e che effetto fanno su una persona.
Last edited by Palur; 20th April 2006 at 15:57.
Ho scoperto il prossimo paese nel quale emigrero'.Originally Posted by Bortas
In quanto a Millentex.
A bello, ma invece che dire cazzate, non guardare quanti solo quanti eroinomani son partiti dalla canna, guarda anche quanta gente si fuma il suo spino e non tocca altro.
E tanto per amor di precisione, chiunque si fumi e' na sigaretta e' un drogatello del cazzo, o venitemi a dire io smetto quando voglio.
Povera massa di decerebrati...
Anch'io sono un drogatello del cazzo QQ
Originally Posted by powerdegre
Io sono per legalizzare quelle leggere, ma non sono d'accordo col permettere di coltivarsela in casa ..... anche perchè solitamente, a parte qualcuno, chi si fuma una canna vuol dire che si fuma anche delle sigarette, vizio che a mio parere deve scomparire col tempo perchè assai dannoso per la salute.
E poi comunque bisogna fare attenzione, non si può guidare sotto quella roba, come per l'acool.
Poi per uso terapeutico è fondamentale.
il kebab e il cous cous rullano , poche storie.
Poi con della gente che mangia la polenta ad agosto manco ci discuto pd .
Originally Posted by rehlbe
più che altro diventi un grosso grasso porcello con quella roba
prova a farti un texano del mc donalds : so 900 calorie![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.