ho dubbio amletico(da niubbo ovvio)...
al 5LX
silenzio deve essere 51 composit(36+15)?oppure 50 composit(35+15) e' il cap, e quindi non ho capito un beneamato?
![]()
ho dubbio amletico(da niubbo ovvio)...
al 5LX
silenzio deve essere 51 composit(36+15)?oppure 50 composit(35+15) e' il cap, e quindi non ho capito un beneamato?
![]()
N3RD!Originally Posted by galazon
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by MBK
![]()
tu non supererai la notte.......
![]()
Originally Posted by galazon
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma anziche spammare...rispondi no?Originally Posted by MBK
![]()
il cap e' 50 ...a 51 nn serve a nulla ...51 dopo il 5L riguarda la wyrd spec
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
grazie mille....Originally Posted by edorapiangi
un'altra domanda riguardante la wyrd...
35+16 slash/thrust.....e' una puttanata?
pensavo di speccare al 6L
50 cs
35 sla/trhus
34 sil
34 vel
resto dw mi sembra 34 o 35.....
*Originally Posted by edorapiangi
E' una puttanata fare 36+15 thrust.grazie mille....
un'altra domanda riguardante la wyrd...
35+16 slash/thrust.....e' una puttanata?
pensavo di speccare al 6L
50 cs
35 sla/trhus
34 sil
34 vel
resto dw mi sembra 34 o 35.....
-Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-
beh oddio, mi trovo in disaccordoOriginally Posted by kilijan
wyrd spec thrust usi cmq i 2.5 spec points, e volendo hai cmq uno stun su evade (della durata di 2sec, ratfang, dopo 10sec finisce immunità e puoi ristunnare)
considerando che viene sempre purgato lo stun, non ha molto senso ormai 50perfo imo
inoltre molti tengono purge per eventuali stun, lasciando attivi i vari debuffs che possono avere addosso. essendo speccati perfo, anche senza avere df, molti terranno purge nel caso si venga stunnati e si terranno i debuff per tutta la durata dell'inc
imo
pensi sia inutile perche' non ti piace la wyrd..oppure perche' e' una stronzata di suo e sarebbe meglio 39?Originally Posted by kilijan
pensa sia una stronzata rinunciare a df se vai thrustOriginally Posted by galazon
Esatto.Alla luce delle nuove patch la via e' taglio, non ci sono cazzi.(e parlo dopo 10RR di thrust puro )Originally Posted by AceGentile
Pezza, le tue considerazioni sono in parte corrette, ma hanno poco senso associate a un tp thr, se ne riparla cmq in msn..,oggi voglia zero di scrivere on forum
Ciu
-Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-