Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 100 of 100

Thread: Un primo commento sospetto

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Ripeto il tuo punto di vista non lo comprendo, si parla tanto di aiutare il Sud e poi quando c'è da costruire una grande opera "ah no ma c'è la mafia i soldi se li inguappano loro" (tra l'altro discorso ultrasuperficiale mi spiace, non penso che un siciliano che legga ciò che scrivi sia molto contento)
    Torno a dire, allora con sta mentalità tanto vale tirare su un muro dal lazio in giù e gg
    E cmq la salerno - reggio calabria c'è già, farà cagare ok ma difatti manco si paga il pedaggio...
    gg hai vinto te.

Mi limito a notare che il nord che ce l'ha duro non si scandalizza di buttare un sacco di soldi in bocca alla mafia.
    MA è un osservazione che terro per me .
    Last edited by Palur; 20th April 2006 at 18:39.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    gg hai vinto te.
    Mi limito a notare che il nord che ce l'ha duro non si scandalizza di buttare un sacco di soldi in bocca alla mafia.
    MA è un osservazione che terro per me .
    Io concordo con palur:

Ragazzi il ponte di Messina non ha senso, quei soldi potevano essere altrimenti utilizzati, non è una opera pubblica sensata. Un'opera pubblica che apprezzerei è un rinnovamento della orrenda burocrazia italiana. Troppo difficile immagino.

Warrant Officer

Ragazzi, il ponte sullo stretto di messina mi ricorda troppo sistemi operativi, se il ponte dello stretto di messina può trasportare n-mila automobili e la salerno-reggio calabria ne può trasportare n/4-mila automobili, la velocità di percorrenza sarà uguale come adesso, solo su traghetto se prima non si mettono a posto le autostrade...

@Dark: Bossi non è tanto diverso dalla gente che lo critica, meglio farsi un bell'esame di coscienza prima di sparare sulla legalità, tanto per dirne una, il fratello al parlamento europeo, figlio portaborse,ecc
    I will be back, eventually.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

il bello e' che pur di garantire i soldi alle ditte appaltatrici il governo nano ha pattuito delle penali per lo stato assurde.
    Chissa come mai

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Defender: come mai lambrusco? di dove sei?
    Sono di Bologna

Vabbè con Nando abbiamo giocato un pezzo on line assieme, si ride e si scherza mica sono un ubriacone ()

Ad ogni modo, e qua chiudo il discorso che tanto ognuno ha detto come la pensa più volte e ho già visto che non se ne esce, per me si può discutere sulla questione "costi-benefici" riguardante il ponte, il che è un argomento prettamente tecnico e ci può stare che uno mi dica "per me il gioco non vale la candela perchè costa troppo per i vantaggi che darebbe" (per quanto io non sia d'accordo ragionando in un'ottica di lungo periodo), ma il discorso di non farlo perchè si finanzierebbe la mafia proprio non lo accetto perchè allora davvero fermiamo qualsiasi tipo di investimento al sud se ragioniamo così.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    il bello e' che pur di garantire i soldi alle ditte appaltatrici il governo nano ha pattuito delle penali per lo stato assurde.
    Chissa come mai
    che c'entra, le penali astronomiche per impegni di questo tipo son la prassi

in ogni caso il ponte di messina mi sa tanto di grattacielo in un villaggio di campagna: nel senso che in fondo non serve a un cazzo se non a far scena.. quanto costera' il tragitto sul ponte? converra' in termini di tempi e costi usarlo a discapito dei traghetti? in quanto tempo prevedono di ammortizzare i costi?

ma soprattutto, se ne sentiva la necessita'? ovviamente il turismo con le code di agosto non c'entrano niente, sempre che non si voglia costruire pure un ponte civitavecchia-olbia

ma il discorso di non farlo perchè si finanzierebbe la mafia proprio non lo accetto perchè allora davvero fermiamo qualsiasi tipo di investimento al sud se ragioniamo così
    manco c'e' da rispondere a un commento cosi', son le solite stronzate sinistroide che servon giusto a riempirsi la bocca

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ponte sullo stretto = soldi rubati alla ricerca.

Il resto sono solo chiacchere.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    in ogni caso il ponte di messina mi sa tanto di grattacielo in un villaggio di campagna: nel senso che in fondo non serve a un cazzo se non a far scena.. quanto costera' il tragitto sul ponte? converra' in termini di tempi e costi usarlo a discapito dei traghetti? in quanto tempo prevedono di ammortizzare i costi?
    ma soprattutto, se ne sentiva la necessita'? ovviamente il turismo con le code di agosto non c'entrano niente, sempre che non si voglia costruire pure un ponte civitavecchia-olbia

io lessi su una rivista che oltre al costo esorbitante di questa opera , rapportato ai costi attuali dei traghetti era una follia, mettici poi che sto ponte e' messo soltanto nell'isola con il vulcano piu grande d'europa in un area altamente sismica e gi' gi'

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

A parte il fatto che siete riusciti a cambiare il discorso...(e qualcuno a scrivere, questa volta si, davvero tante uscite da bar )

Quote Originally Posted by Defender
    Sono di Bologna
    Ah bene bene vedo che anche tu ti inchini al nostro caro vecchio mitico LAMBROSC MODNES (stasera almeno 11-12 metà bicchieri) !!!!!!!!!

@Brian: non ho ben capito la frase

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    A parte il fatto che siete riusciti a cambiare il discorso...(e qualcuno a scrivere, questa volta si, davvero tante uscite da bar )

Ah bene bene vedo che anche tu ti inchini al nostro caro vecchio mitico LAMBROSC MODNES (stasera almeno 11-12 metà bicchieri) !!!!!!!!!

@Brian: non ho ben capito la frase
    Tu sostenevi che la lega è coerente.
    Qualcuno ti ha detto che ha votato IL PEGGIO che sia mai stato legiferato dal dopoguerra ad oggi , tu hai risposto che erano luoghi comuni , io ti ho detto che il ponte di messina e' una merda in cui la lega sta dentro fino al collo , assieme al paese tutto (ma sopratutto il nord , che darà ai vostri amici mafiosi un fiume autentico di denaro per 30 anni) .
    Questo non è cambiare discorso.
    E' seguire un filo logico che dimostra che quando il fine giustifica i mezzi , la merda trabocca (sulle tavole imbandite di tutti quanti). Sono sicuro , peraltro , che questa è solo la mia interpretazione , e che invece , a voi , suggerisce un sacco di cose fighe (tipo che ne so , se fanno le grandi opere mio zio venderà piu gelati).
    Come ha detto defender il mondo è bello perche è vario .Basta che se poi ci si batte i denti non si piange ,o , peggio ancora , si comincia a dire che era colpa degli altri (quelli che hanno fatto i brogli per intenderci).
    Last edited by Palur; 21st April 2006 at 00:18.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567